Titolo: Facciamo Finta Che Mi Ami
Autrice: Elena Armas
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 30 Maggio 2022
Genere: Commedia Romantica
Finale: Autoconclusivo
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 5.99 €
Prezzo Cartaceo: 9.40 €
Link Amazon:https://amzn.to/3wUAnGf
TRAMA
La regola non era che mentire è concesso solo se può aiutare a tirarti fuori dai guai? Per molti sì, ma non per l’imbranatissima Catalina Martín. Lei è riuscita a infilarsi in un pasticcio di proporzioni incalcolabili, e invece di uscirne sembra sprofondare sempre più giù. Per darsi la zappa sui piedi le è bastato sapere che il suo ex fidanzato, Daniel, il bastardo per cui è scappata a New York dalla minuscola città spagnola dove è cresciuta, farà da testimone di nozze all’imminente matrimonio di sua sorella… accompagnato dalla stupenda nuova fidanzata. Al telefono Catalina è riuscita soltanto a dire che anche lei si presenterà con il suo bellissimo e innamoratissimo fidanzato americano. Peccato che lui… non esista! E adesso dove lo rimedia uno con cui fare colpo su parenti e amici e non vedersi umiliata davanti a tutta la sua famiglia? Le bugie sono come le ciliegie, una tira l’altra: così Catalina ha chiesto ad Aaron Blackford di fingersi il suo fidanzato in cambio di un viaggio in Spagna di tre giorni. Ma Aaron Blackford non è il collega-avversario che in ufficio la mette sempre in difficoltà e che lei detesta amabilmente? Proprio lui! Catalina, Catalina… possibile che tu non capisca che se un uomo sexy, bello e affascinante come Aaron decide di farti un piacere non è per guadagnarsi un posto in paradiso?
«Non hai mai avuto bisogno di qualcuno che combattesse le tue battaglie, Catalina. È una delle cose che piú ammiro di te».
«Ci vengo io al matrimonio con te».Mai neanche nei miei sogni- e , credetemi, ho una fervida immaginazione- avrei pensato di sentire quelle parole pronunciate dal proprio proprietario di quella voce calda e morbida.
«Ignorami non mi fará sparire, lo sai,vero?».Lo sapevo. «Ció non significa che non continueró a provarci» bofonchiò a mezza bocca.
«Un favore?». Socchiusi gli occhi.«Se volevi farmi un favore, avresti dovuto presentarti qui con le tasche piene di churros».«Cercheró do ricordarmelo»
«Vivi a New York, sei americano e non hai mai visto Friends?».
«Non ho mai avuto paura di una sfida impegnativa, Catalina. Neanche quando tutte le probabilitá erano contro di me»
Nessun commento:
Posta un commento