Angel oggi partecipa al Review Party organizzato per il nuovo libro di Daria Torresan: "Sound Of Absence". Aspettavamo la storia di Drake con ansia, dopo averci conquistato e rapito con "Sound Of Silence", torna una delle autrici che la nostra blogger ama tanto con una nuova meravigliosa storia impossibile da perdere.
Titolo: Sounds Of Absence
Autrice: Daria Torresan
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 29 Aprile 2022
Genere: New Adult/ Sport Romance/ Hate To Love/ Enemies To Lovers
Autumn
Quattro anni prima, avevo scoperto cos’era l’odio.
Avevo visto mia sorella soffrire a causa del branco di bulli che l’aveva sbeffeggiata per la sua diversità, costringendola a trasferirsi in una scuola adeguata alle sue esigenze.
Li avevo detestati per quello.
E continuavo a detestarli, sebbene lei li avesse perdonati.
Perché io non ero come lei. Ero orgogliosa, rancorosa, a tratti vendicativa.
Più di tutti, odiavo Drake Sullivan, il playmaker titolare della squadra universitaria di basket.
La sua fama di bello e dannato risuonava anche al liceo, in cui frequentavo l’ultimo anno.
I tifosi lo avevano soprannominato Metal Storm.
Io lo chiamavo l’Anticristo.
Insolente e superbo, era convinto che il mondo girasse intorno a lui.
Era abituato a prendere tutto ciò che voleva, senza chiedere. Non che mi importasse, fintanto che la sua strada non incrociava la mia.
Solo che poi decise di prendersi me.
Non aveva idea contro chi stava per scontrarsi.
Non lo avrei mai perdonato, ne ero certa.
Tuttavia, non avevo messo in conto ciò che Drake Sullivan nascondeva a tutti dietro la sua faccia da schiaffi. Un qualcosa che avrebbe potuto trasformare il mio odio in un impulso molto più pericoloso: l’attrazione.
Drake
Autumn Rylance non somigliava per nulla alla sorella timida ed empatica. Aveva una lingua tagliente come un nakiri e dei modi sferzanti. Nulla che io non potessi gestire, comunque. Era una di quelle persone che reputavo stimolanti. Forse ero strano di mio, ma più era complessa la mente e astioso il carattere di chi mi trovavo davanti, più ne ero attratto. Mi piaceva giocare con le loro teste come fossero cubi di Rubik: studiarle, comprenderle, manipolarle.
Ciao a tutt*, oggi torno per parlarvi di una storia meravigliosa! Sapete già del mio amore smisurato per le opere di Daria Torresan, e con "Sound Of Absence" ritorna con questo spin off, regalando a noi, che abbiamo amato Sound of Silence, una storia tutta su Drake. In "The Sound of Silence", Drake è il "cattivo" della storia, fa del male a Emma Sue, offendendola e umiliandola insieme ad altri amici, ovviamente se ne pente, ma la sorella di Emma Sue, Autumn, continuerà a odiarlo per aver ferito sua sorella. Autumn è una ragazza riservata, ama la sua famiglia e soffre per la la perdita del papà. È brava a scuola, e ama disegnare.
Quando incontra Drake tra i corridoi della scuola, l'unico sentimento che prova per lui è l'odio, definendolo "l'anticristo". Si ritrovano spesso vicini, perché Josha - migliore amico di Drake - è il fidanzato di Emma sue, e cosa poi importante, Charlize - migliore amica di Autumn - è innamorata segretamente di Drake.
Autumn e Drake si ritrovano così a frequentarsi. E se Drake prova interesse per Autumn, e soffre per l'odio ricevuto, lei continua a infierire su di lui, fino a quando qualcosa cambia, fino a quando inizia a provare interesse per questo ragazzo.
«Stai scherzando? Non verrei con te nemmeno se fossi l’ultimo uomo sulla terra e rischiassimo l’estinzione. Non so nemmeno perché ti sto parlando.»
Drake è fortissimo nel basket, gioca per diventare qualcuno in questo sport. Ha sofferto, in famiglia non si trova bene, suo padre lo disprezza. Ha perso la mamma che amava e questo lo ha segnato tantissimo. In Autumn vede la luce, colei che lo fa stare bene. Ma tante problematiche metteranno i bastoni tra le ruote a queste due anime... cosa accadrà lo scoprirete leggendo "Sound Of Absence".
Ancora una volta Daria Torresan ha scritto un capolavoro del quale ti rende dipendente. Amo la sua penna, ho letto tutti i suoi romanzi, anche quelli scritti a quattro mani con Brunilda Begaj.
Con la storia di Joshua ed Emma Sue, ha regalato emozioni indelebili, e oggi andiamo ad amplificarle con Drake ed Autumn.
Qualcosa di meraviglioso vi appresterete a leggere, ogni momento, ogni dialogo, tutto in perfetto stile Torresan, regalandovi batticuore sospirati.
«Sei il mio tallone d’Achille, piccola Rylance, come potrei negarti ciò che mi chiedi?»
Il primo bacio dei protagonisti è stato bellissimo da leggere, e le scene intime perfette. Autumn così arrabbiata e restia nei confronti di Drake, ha suscitato in me affetto e curiosità. Curiosa di sapere quanto ci avrebbe messo a cedere al fascino del nostro meraviglioso Drake.
«Cosa vuoi da me, Drake?» chiese con un filo di voce.
«Non lo so. Tu cosa sei disposta a darmi?» Mi fissò la bocca.
«Nulla.»
«Potrei sempre prendermelo senza permesso.»
Drake d'altro canto ispira protezione e comprensione, amarlo è inevitabile. È il ragazzo perfetto, quello che merita di essere perdonato, che merita l'amore perché ha il cuore colmo in grado di donarne altrettanto. Ritrovare Josha ed Emma Sue è stato bellissimo, importanti e indispensabili per completare la storia, anche gli altri personaggi secondari.
Assegno a "Sound Of Absence" 5 Piume e ringrazio Daria per la copia del romanzo inviatami.
Nessun commento:
Posta un commento