Titolo: Dopo Di Te
Autrice: Cristina Zangerolami
Casa Editrice: IVVI EDITORE
Data Di Pubblicazione: 24 Febbraio 2022
Genere: Narrativa
Pagine: 246
Formato: Ebook PDF
Prezzo Ebook: 9.99 €
Link D'Acquisto:https://www.ivvi.it/product/dopo-di-te/
TRAMA
Emily è una giovane donna, romantica e dolce, che sogna di incontrare il principe azzurro.
Sten è un ufficiale dell'esercito. Un ragazzo dall'aspetto fiero e dal carattere duro che ha scelto di intraprendere, non per sua vocazione, la carriera militare.
Quando, una sera, il destino incrocerà le loro strade tra loro scatterà un'immediata attrazione che li porterà, seppur molto diversi tra loro, a innamorarsi l'uno dell'altra.
La distanza sarà però motivo di litigi e incomprensioni tra i due ragazzi e condurrà Sten a prendere una dolorosa decisione che metterà a dura prova la fragile Emily.
Un anno più tardi la ragazza, disillusa e ancora affranta, conoscerà, in circostanze del tutto particolari, Edward, un giovane medico, che il destino sembrerà mettere continuamente lungo il cammino della sua vita. Costui, brillante e affascinante, saprà far breccia nel cuore di Emily, risvegliando in lei sentimenti che pensava perduti per sempre.
Ma quando la giovane donna crederà di essere finalmente felice il passato tornerà, prepotentemente, nella sua vita creando un enorme scompiglio. Tutte le sue certezze crolleranno e verità nascoste le saranno rivelate.
Emily si troverà a fare i conti con le sue fragilità, a interrogarsi sul fatto se si possa davvero amare profondamente più volte nella vita. E infine dovrà fare delle scelte che richiederanno tutto il suo coraggio.
Saprà ritrovare la strada per la felicità?
Questo è un libro speciale, dove l'amore di due persone anziché unirle le allontana, perché portatore di sofferenza.
I protagonisti di questa storia sono Emily e Sten.
Emily è un'inguaribile romantica, crede nel per sempre e non vede l'ora di trovare il suo grande amore.
Sten ed Emily si incontrano per caso in un locale. I due iniziano a parlarsi e a frequentarsi, fino ad accorgersi di innamorarsi.
Sai Gioi, la verità è che tu sei più pericolosa delle missioni che faccio perché tu mi rendi debole e fragile quando penso che potrei perderti.
Se per troppo esigente intendi che voglio un uomo che sappia farmi vivere un amore travolgente e unico allora sì, lo sono. Non voglio un uomo qualunque accanto a me. Voglio dare il mio cuore a qualcuno che sappia prendersene cura.
Una storia questa, talmente forte al punto di non riuscire a stare lontano da colui che si ama.
Per Emily la sofferenza di un amore lontano e la rinascita che ha con Edward.
Il coraggio di Sten di lasciare andare il suo amore. E l'amore puro che Edward prova per Emily, questi i perni fondamentali della storia.
Bellissimo romanzo, mi è piaciuto molto, soprattutto i due protagonisti maschili, forti nelle loro decisioni fino al punto di soffrire.
Veramente bello questo libro, una storia un pò particolare, un triangolo fuori dal comune.
Assegno a "Dopo Di Te" Cinque Piume.
Nessun commento:
Posta un commento