Serie: #08 La Regina Dello Zodiaco
Autrice: Gemma James
Casa Editrice: VirgiBooks
Data di Pubblicazione: 28 Marzo 2022
Genere: Contemporary Romance/ Dark Romance
Prezzo Ebook: 1.29 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Link Amazon:https://amzn.to/3wXGADh
TRAMA
Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
Ford Stryker è uno straordinario seduttore. Lo svago per lui è importante quanto sfuggire alle aspettative della Fratellanza.
La sera della mia presentazione nella Casata dello Scorpione, mi pone davanti ad una semplice alternativa: scegliere una maschera per il suo eccentrico ballo.
Nera o argentata.
Ma le decisioni non sono mai così banali, e la scelta sbagliata potrebbe catapultarmi in una pubblica manifestazione di umiliazione alla quale non sono pronta.
Ford sfonda le mie barriere col suo intrigante charme, mette alla prova la mia fedeltà nei confronti di Sebastian ad ogni occasione, ma io ho imparato a non concedere la mia fedeltà con tanta leggerezza in questa torre di dodici uomini.
Poiché esiste un confine fra amici e nemici, e non ho ancora ben capito da che lato finirà Ford.
ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.
Eccomi di nuovo qui a parlarvi di una delle serie che amo in assoluto, una storia che mi ha rubato il cuore e l'anima... aspetto con ansia ogni sua nuova uscita.
"Scorpio" è l'ottavo capitolo della serie La Regina dello Zodiaco scritta da Gemma James ed edita dalla VirgiBooks.
«Quanto tempo siete stato lì in piedi?»
«Abbastanza da accorgermi che siete dilaniata.»
La nostra Novalee è veramente nei guai ora. Dopo aver passato le pene dell'inferno nella casa della Bilancia, ora deve dar conto su ciò che Sebastian ha visto sull'isola, quando la futura regina si trovava in compagnia di Liam il Cancelliere. Pax Monroe l'ha umiliata e dilaniata nell'anima, e Liam ha contribuito alla sua disfatta.
«Gesù...» Lascia la frase a metà per deglutire con fatica.
«Non ce l’avresti fatta a lasciare la mia camera da letto vestita così.»
Ora è il turno dello Scorpione... cosa avrà in serbo per lei il giovane affascinante e seduttore Ford Striker?
Leggete, leggete, leggete, solo allora potrete comprendere l'immensità di questa serie che con ogni nuovo capitolo ci trascina in un mondo fatto di lussuria, desiderio ed erotismo.
Novalee è sempre più innamorata di Sebastian e lui non è da meno. I due ragazzi sono come due calamite, impossibile da dividere; Sebastian è sempre lo stesso uomo in tutti i romanzi, la sua unica evoluzione è l'immenso amore che cresce dentro di lui, il forte sentimento che sente per una donna che se anche diverrà la propria compagna per la vita, sarà costretto a dividere con altri 11 uomini - anzi 10, London, Gemini è suo fratello - e questo non potrà mai accettarlo.
Novalee ormai ha accettato il suo destino e abbraccia ogni nuova forma di perversione a testa bassa, è consapevole di non poter fare niente, è solo una pedina, il giocattolo di dodici uomini capricciosi. Ma nelle torri dello zodiaco non vivono solo uomini volubili e perversi, Novalee al suo fianco ha dei veri e propri cavalieri pronti a combattere per lei, deve solo attendere...
Perché è lui. È sempre stato lui. Sarà sempre lui, di chiunque sia il corpo che costringe il mio alla resa orgasmica.
Non mi stancherei mai di leggere le opere di questa poliedrica autrice, riesce sempre a meravigliarmi con nuovi colpi di scena e fatti che non riuscirei mai a immaginare.
Ma ora parliamo di Ford, "Scorpio"! Sicuramente uno dei personaggi più belli letti fino ad ora. Giovane diciannovenne con tutta la vita davanti a sé. Dolce, seducente, scaltro e terribilmente sexy. L'unico fino adesso che è ha mostrato verso Novalee comprensione accettando suo malgrado il suo amore per Sebastian; ma attenzione, non è uno stupido il nostro ragazzo.
Concederebbe ogni cosa alla sua regina ma a una sola condizione: scendere a patti e giocare con lui, con le sue regole. . . e credetemi, Scorpio è un ragazzino solo all'anagrafe.
Inutile soffermarmi nelle descrizioni delle scene erotiche di questa serie, non voglio essere prolissa e ripetitiva.
Le emozioni si sentono dentro lo stomaco, le mie povere farfalle hanno perso la polverina magica a furia di sbattere le ali...Gemma è una maestra in questo, riesce a farti sospirare insieme ai protagonisti, tutto rimane stampato nella testa per giorni, difficile poi leggere un altro libro 😉.
Il romanzo è raccontato in prima persona da Novalee e quindi i suoi tormenti sono tangibili, sentiti a pelle.
Quale sarà il destino della bella principessa? Il suo cuore è al sicuro? Cosa le aspetterà nella casa del Sagittario? Tremo al solo pensiero.
Detto ciò, assegno al romanzo Cinque Stellari Piume e ringrazio la VirgiBooks per la copia a me inviata.
Nessun commento:
Posta un commento