Angel oggi ci parla di "Wrong", quinto volume della Red Oak Manor Collection, scritto da Valentina C. Brin.
Con"Wrong" torniamo al nostro amato Maniero e scopriamo la storia tra Tyler e Luna.
Tyler cresciuto al Maniero, viene adottato quando ha dieci anni da due genitori meravigliosi che hanno già una figlia, Luna.
Tyler inizia a provare per Luna dei sentimenti, ma si sente sbagliato, sporco, perché lei è sua sorella.
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger.
Titolo: Wrong
Serie: #05 Red Oak Manor Collection
Autrice: Valentina C. Brin
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 06 Aprile 2022
Genere: Forbidden/ Young Adult/ Sport Romance
Cover: Catnip Design
Formato: Ebook/ Cartaceo Flessibile/ Cartaceo Rigido
Prezzo Ebook: 2.99 €
Prezzo Cartaceo: 15.90 €
Link Amazon:https://amzn.to/3FEbHWK
TRAMA
Tyler Blake, quarterback dei Lions e re del suo liceo, ha sempre desiderato avere una famiglia. È stato adottato quando aveva dieci anni, e se i signori Blake gli hanno donato una casa e l’amore che non ha mai avuto, Luna, la loro figlia naturale, gli ha dato tutto il resto.
Lei è la sua migliore amica, la sua forza, la sua àncora.
E soprattutto è il suo segreto più grande.
Luna Blake farebbe di tutto per Tyler. L’ha protetto dai bulli quando erano piccoli, e nonostante non condividano lo stesso sangue, quel ragazzone innamorato del football è il suo unico e preziosissimo fratello. Ma non è più il bambino impaurito che i loro genitori hanno portato a casa sette anni prima: è diventato un incontrollabile concentrato di rabbia e incoscienza e lei non ne capisce il motivo. Un motivo che Tyler, invece, conosce bene. Perché nonostante Luna sia sua sorella, è irrimediabilmente attratto da lei.
Starle accanto è un’agonia, desiderarla senza poterla avere è una tortura, stordirsi con l’alcol e le ragazze è l’unico modo che conosce per non cedere. Perché se lui la tocca, perde tutto: la testa, il football, l’amore dei suoi genitori.
Lasciarsi andare è fuori discussione.
Rimetterci la famiglia non è un’opzione.
Ma cosa succederebbe se, cercando di salvare Tyler da se stesso, Luna si rendesse conto che averlo accanto la confonde? E se, per uno stupido gioco, finissero per stare troppo vicini? Sapranno resistere alla tentazione, se quella tentazione è a portata di bacio.
Ciao a tutt* oggi torno per parlarvi del quinto volume della Red Oak Manor Collection, "Wrong" libro di Valentina C. Brin. Conosco questa autrice con questo romanzo, lo avevo detto anche a lei al FRI di Milano, è la sua prima opera che leggo e sono davvero senza parole.
Una storia che mi ha emozionata tantissimo, trascina con se pagina dopo pagina suscitando batticuore e brividi sulla pelle. Andiamo a conoscere i nostri protagonisti.
Tyler è cresciuto al Maniero, l'orfanotrofio è la sua casa, i bambini e i ragazzi che ci vivono, suoi fratelli. Ama il football moltissimo. All'età di dieci anni viene adottato dalla famiglia Blake. Un papà e una mamma stupendi, che hanno già una figlia, Luna.
Per Tyler iniziano i problemi nel momento in cui si rende conto che prova per sua sorella dei sentimenti e un'attrazione che non dovrebbe provare. Non ha il suo stesso sangue, ma l'idea di deludere i suoi genitori, lo fanno sentire sbagliato.
«Ma sai il fatto tuo. Due partite perse non ti cambieranno la carriera. Quando nasce una stella, è destinata a brillare.»
Le lancio un’occhiata da sopra la spalla. Il cuore, non so perché, vibra così tanto da farmi male.
Luna vuole bene a suo fratello, è il suo migliore amico, è combattiva e molto forte di carattere. Non si rende conto di quello che prova per suo fratello fino a quando non accade qualcosa tra loro che accende tutto.L'evolversi della storia però spetta a voi, non vado oltre, anche perché la trama del libro della Brin è perfetta.
Ho amato anche questo libro con tutta l'anima.
La Red Oak Manor Collection con ogni nuovo capitolo si sta prendendo una parte di me. Tornare al Maniero è qualcosa di meraviglioso, amo come mi fa sentire sfogliare le pagine per ogni nuova storia che mi appresto a leggere.
«Tu lo sai che cosa siamo?» Le mani di Tyler mi scivolano sui capelli, facendo cadere il cappuccio, poi le sue labbra mi strappano un altro bacio. «Siamo Ty e Luna.»
«E che cosa significa?»
«Significa tutto.»
Valentina C. Brin crea nel lettore una sorta di dipendenza; sfogli e vai avanti con la storia, e ne vuoi sempre di più... I sensi di colpa di Tyler entrano sotto pelle, sei li che aspetti che accade qualcosa, che trovi pace e quando arriva la svolta, fremi nel vedere l'amore, sentirlo, viverlo.«Tu sei come un fuoco d’artificio: di solito cerco di ignorarti, ma quando appari fai così rumore che è impossibile non guardarti, e allora resto fregato, perché i fuochi d’artificio sono sempre bellissimi.»
Ho amato la forza e la caparbietà di Luna, così piccola e forte, lotta per quello in cui crede, che sente, che ama e che vuole. È meravigliosa. Due protagonisti che ti ritrovi a pensare durante la giornata, e dai quali non vedi l'ora di tornare.
Il loro primo bacio è stato un vero fuoco d'artificio da leggere, scoppiato tra le righe, ed esploso nel cuore. Della prima volta non oso dirvi nulla, ma la bellezza di come è descritta, è qualcosa da non perdere.
Lo stile di scrittura della Brin è perfetto, coinvolgente ed emozionante.
Inoltre, ritrovare i piccoli momenti con June è sempre indescrivibile, ho amato Wings, e quando leggo il suo nome, perdo un battito ogni volta.
Ora corro a leggere Cruel, e assegno a "Wrong" 5 Piume senza alcun dubbio.
Grazie Valentina per questa nuova storia stupenda.
Nessun commento:
Posta un commento