Angel torna a parlarci di "Le Nostre Verità" terzo volume della serie "Chastity Falls" scritta dalla meravigliosa penna di L.A. Cotton, targata Kiss Publishing. Abbiamo lasciato Ana che rivelava a Jackson una triste verità sulla morte di suo padre. Ora Jackson deve e vuole sapere tutto ciò che c'è dietro a questa storia e vuole vendetta. Titolo: Le Nostre Verità
Serie: #03 Chastity Falls
Autrice: L.A. Cotton
Casa Editrice: Kiss Publishing
Data di Pubblicazione: 16 Maggio 2022
Genere: New Adult
Pagine: 300
Formato: Ebook
Prezzo Ebook: 2.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/3GfT5fM
TRAMA
Quando Ana ha confessato a Jackson i sospetti che nutriva sulla morte di suo padre, non avrebbe mai immaginato che la cosa avrebbe cambiato tutto. Quella rivelazione avrebbe dovuto salvarlo, non farlo allontanare. Ma adesso Ana è costretta a guardare la persona che ama più di qualsiasi altra cosa venire distrutta dal suo desiderio di vendetta.
Per la maggior parte della sua vita, Jackson è stato leale all’uomo che chiama “zio”. Ma da quando ha scoperto che Marcus Donohue potrebbe essere il responsabile della morte di suo padre, Jackson è consumato dal bisogno di vendicarsi. Anche se questo vuol dire ferire le persone che ama pur di scoprire cosa è successo realmente.
La verità libererà Jackson o rovinerà la sua ultima possibilità di essere felice con Ana? Le sofferenze verranno superate, le verità verranno rivelate.
Benvenuti a Chastity Falls.
Ciao a tutt*, oggi vi parlo di "Le Nostre Verità" terzo volume della serie Chastity Falls, scritta da L. A. Cotton, che ho avuto l'onore di leggere in anteprima.
Avevamo lasciato il nostro Jackson che grazie ad Ana, la sua fidanzata, ha scoperto che l'uomo che lo ha cresciuto dopo la morte di suo padre, potrebbe essere proprio l'assassino di suo padre. Questo logora il nostro Jackson, vuole assolutamente scoprire la verità. Così continua a lavorare per il migliore amico di suo padre, ma perché è alla ricerca di risposte che confermino la vera identità dell'assassino di quest'ultimo. Proprio Ana che ha scoperto questa verità, ora deve fare i conti con un Jackson assente, e che ha fame di vendetta. Si amano tantissimo, ma qualcuno mette loro i bastoni tra le ruote, e sarà proprio lei a soffrire.
«Dimmi che saremo solo noi. Sempre.»
«Sempre»
Non vedevo l'ora di tornare a Chastity, mi erano mancati questi ragazzi. Ho amato I primi volumi... ma questa storia devo dire la verità, non mi ha preso tantissimo come le altre. Parte un pochino lenta, ed è molto incentrata sulla vendetta di Jackson.
Lascia poco spazio alla storia d'amore tra i protagonisti e poco purtroppo, vediamo anche gli altri ragazzi che hanno reso le altre storie complete. Jackson così perso nella sua vendetta resta comunque un personaggio forte, che emoziona e da tanto di buono al lettore.
«Questa è solamente una cosa che devo fare. Devo scoprire la verità e fargliela pagare. In un modo o nell'altro, la pagherà.»
Ana poverina ha avuto tutta la mia vicinanza, ho avvertito il suo stato d'animo sofferente. Voleva solo che il suo fidanzato stesse bene, ma lo voleva vicino, forse non si aspettava tutto ciò che ha scaturito confessare tutto a Jackson. Ma ora sono in ballo e devono arrivare ad una conclusione.
«Mi piaceva essere invisibile.»
«Ana, non sei mai stata invisibile per me.»
Le scene piccanti sempre bellissime.
La penna della Cotton resta travolgente anche se stavolta mi aspettavo qualcosa di diverso da ciò che ho letto.
Consiglio comunque la serie, indubbiamente.
A "Le Nostre Verità" assegno 4 Piume e ringrazio la Kiss Publishing per la copia inviatami.
Nessun commento:
Posta un commento