11 agosto 2021

Recensione: Mericless di Willow Winters

 Ciao a tutte, oggi Angel ci parla di "Merciless",  primo volume della serie Carter Cross che racconta la storia tra Carter ed Aria che viene rapita, e Carter,  spietato e senza pietà, la vuole tutta per sé piegata al suo volere.
Una storia forte, dimenticate i cuori e i fiori perché non è qui che ne troverete...

Titolo: Mericiless

Serie: #01 Carter Cross

Autrice: Willow Winters

Casa Editrice: VIRGIBOOKS

Data di Pubblicazione: 30 Maggio 2021

  Genere: Dark Romance/ Mafia Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3jIzk5U

TRAMA 

Avrei dovuto sapere che lei mi avrebbe rovinato, nel momento in cui l'ho vista.

Le donne come lei sono fatte per distruggere gli uomini come me.

Eppure non sono stato in grado di resisterle.

E' stata rapita e mi è stata data per fare una guerra... ed io me la sono presa, senza pensare che la guerra sarebbe stata scatenata dentro di me.

Non sapevo che lei sarebbe stata in grado di scavare dentro di me in un modo che nessun altro ha mai saputo fare.

La sua innocenza e la sua vulnerabilità mi indeboliscono, ed io la odio per questo.

So bene che non dovrei mai cedere alla tentazione.

Perché sono un uomo senza scrupoli, che non si lascia avvicinare da nessuno.

Un uomo dal cuore gelido, che non rischia niente per nessuno.

Io sono Carter Cross, un uomo senza pietà.

Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi di "Merciless", scritto da Willow Winters il primo volume della serie Carter Cross.
Questo primo capitolo parla appunto di Carter Cross, lo spietato, cattivo, e manipolatore dei quattro fratelli Cross
Carter ha un passato che lo lega alla famiglia Talvery, lui vuole Aria, figlia del capo famiglia. 
Aria è una ragazza che soffre, ha visto morire assassinata sua madre davanti ai suoi occhi e la sua vita non è stata più bella da allora, ad oggi peggiora con il suo rapimento. Romano, uno dei potenti della mafia la rapisce, ma Carter, fa di tutto per raggirarlo e prendere con sé la ragazza, ma per Aria sarà passare da una prigione ad un'altra. Carter la tiene in una cella orribile e la tratta male fino a sfinirla, il suo obbiettivo è quello di sottometterla.
“Farai tutto quello che ti dico io. Ubbidirai ad ogni mio comando. Ti inginocchierai ai miei piedi, ti spoglierai , ti sdraierai nel mio letto… aprirai le tue cosce per me.” La profondità della convinzione nella sua voce è agghiacciante. “Morirò, piuttosto che sottomettermi a te.”
Aria deve diventare ubbidiente, remissiva, e sottomessa a Carter. Riuscirà quest' ultimo nel suo intento?
In totale onestà, devo dire che sono rimasta completamente spiazzata da questo romanzo. Sapevo di andare incontro ad una lettura forte, amo il genere, chi mi conosce ormai lo sa, ma non mi aspettavo di non trovare la storia d'amore… Carter è solo potere, volere e sottomissione, fino all'ultimo ho sperato di leggere un minimo di interesse che andasse oltre tutto questo, ma non c'è stato.
“Ho dichiarato di volerti, Aria. Ed io mi prendo tutto quello che voglio. Ricordatelo.”
Nel romanzo c'è la possessione e questa l'ho percepita forte, tanto da intuire che nel prossimo capitolo qualcosa a livello sentimentale debba arrivare da parte di Carter. Lui vuole Aria per se a tutti i costi, questo mi fa augurare e sperare che nei prossimi capitoli arriverà anche il coinvolgimento emotivo, lo spero… voglio veder sbocciare l'amore. 
Questa è una storia di violenza, forte, dura, cruda. Molto ben descritta, agli amanti del genere, sicuramente farà brillare gli occhi. Carter è un personaggio particolare, non l'ho inquadrato bene, è avvolto da un mistero che lo lega ad un passato non raccontato che verrà svelato nei prossimi volumi, così conosceremo la sua storia dall'inizio.
Aria l'ho trovata debole e insicura, per quanto prova ad auto imporsi, Carter è comunque molte forte, e questo ovviamente non agevola la situazione già difficile della piccola Aria. D'altra parte è prigioniera di questo sconosciuto, ha paura si, ma ne è anche attratta e questa attrazione la lega a Carter in maniera inevitabile.
“Tu mi hai fatta diventare pazza, Carter. Ed io non provo altro che dispiacere. Ormai so essere soltanto mortificata." Tenendole la mano sotto il mento, aspetto che mi guardi coi suoi occhi vitrei, prossimi alle lacrime. 
“No, usignolo mio. Tu sei soltanto…mia.”
All'inizio Aria è combattiva, questo mi ha fatto sperare in una rivolta, in una  svolta del romanzo, ho tifato per lei, speravo che riuscisse a cambiare lui, ma mi sbagliavo di grosso. Carter Cross è davvero senza pietà. Lo stile di scrittura dell'autrice è intenso, profondo, mi ha incuriosito menzionando vari personaggi lasciandoli in sospeso, con la curiosità appunto di saperne di più nelle prossime storie.
Una lettura molto intensa, alla quale assegno Tre Piume e Mezzo perché avrei voluto davvero emozionarmi di più. Confido nei prossimi capitoli.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento