12 agosto 2021

Recensione: Baci Fuori Campo E Altre Infrazioni D'Amore di Flora A. Gallert

Ciao a tutte, oggi la nostra Marzia ci parla dell'ultimo libro di Flora A. Gallert "Baci Fuori Campo E Altre Infrazioni D'Amore".
Vediamo cosa ne pensa di questo nuovo romanzo la nostra blogger. 

Titolo: Baci Fuori Dal Campo E Altre Infrazioni D’Amore

Autrice: Flora A Gallert.

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 27 Luglio 2021

  Genere: Sport Romance (Hot)

Finale: Autoconclusivo

Promo Ebook Lancio: 0.99 € 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3k5e5eP

TRAMA

PER UN UOMO ABITUATO A VINCERE SUL CAMPO, L’EVENTUALITÀ DI PERDERE NELLA VITA POTREBBE DIVENTARE LA SUA PIÙ GRANDE PAURA.

Sono Mike Lewis e sono l'uomo del momento. Punta di diamante della squadra di basket più forte, i Chicago Bolts, posso avere chiunque ai miei piedi. Nelle relazioni non ho infatti bisogno di pregare nessuna, almeno finché non mi sono ritrovato costretto a collaborare con Rose Hamilton.

Mi chiamo Rose e nella vita arranco per farmi notare. Ho sempre puntato sul mio cervello tralasciando dettagli come il trucco o i vestiti alla moda, ma da quando sono stata incaricata di seguire i Chicago Bolts in qualità di giornalista, ho dovuto rivedere il mio modo di pormi. Non solo perché per la prima volta mi ritrovo in un mondo dove l'apparenza sembra essere tutto, ma anche perché l'odioso e bastardo Mike Lewis inizia a piacermi sul serio.

«Mi dai solo un'occasione per dimostrarti di no? Che non sono uno stronzo? O meglio... che non lo sarò con te?»

Cosa succede quando due persone agli antipodi si ritrovano a dover lavorare insieme? Cosa accade quando quella che sembrava essere la tua occasione di castità si trasforma invece nella tua più grande tentazione?

Per Mike è giunto il momento di giocare la partita più dura di tutte, la prima dentro al suo cuore. E tra infrazioni d'amore e baci fuori campo, la posta in gioco non è mai stata così alta.

“Non mi importa se tutti ci guardano, il cuore mi batte all'impazzata, soprattutto quando lui fa scorrere una mano sulla mia coscia. Nonostante tutto non sono io a fermarlo, è lui stesso a farlo. Mi priva delle sue labbra restando sospeso a un centimetro dalle mie.

«Perché ti fermi?» Chiedo col fiato spezzato.

«Perché se continuo rischio un fuori campo. Una brutta infrazione.»”

Ciao a tutte, oggi torno a parlarvi di un'autrice bravissima, una macchina sforna romanzi: Flora A. Gallert e il suo nuovo libro "Baci Fuori Campo E Altre Infrazioni D'Amore" uno sport romance che sicuramente vi terrà incollate fino alla fine.
I protagonisti di questa storia sono Rose e Mike: lei è una ragazza semplice a cui non interessa la moda, o il trucco, il suo sogno è quello di diventare qualcuno nel mondo del giornalismo, anche se fa molta fatica a scalare la vetta. Un giorno le viene offerta una grande opportunità, quella di seguire i Chicago Bolts, squadra di pallacanestro; lui, Mike Lewis capitano dei Chicago Bolts, presuntuoso, amante delle donne e dell' apparenza.
Quando Mike e Rose si incontrano non va benissimo e iniziano a scontrarsi. Lei lo reputa una persona superficiale, lui la vede scialba, diversa dalle donne che frequenta.

"Cavoli quanto è bello... e che faccia cattiva e snob. Sicuramente è uno stronzo epocale." 
"Cos'ha che non va questa tipa? Davvero non capisco. Non ne azzecco una con lei." 
Durante uno dei loro incontri, qualcosa cambia, Mike la osserva e inizia a sentire qualcosa. Anche Rose inizia a provare dei sentimenti per lui, ma la paura e la sua insicurezza la portano ad allontanarsi e a respingerlo, tra loro c'è tanta passione e il sentimento cresce senza che se ne rendano conto... Una bellissima storia che tiene incollato il lettore fino alla fine.
È stato facile innamorarmi di questi due personaggi; Mike fa di tutto per farsi vedere dagli altri diverso da ciò che è realmente riuscendo in questo modo a nascondere quello che ha dentro.
«In realtà non è così. Quella che vedi è solo una facciata»
Rose fa di tutto per non stare al centro dell'attenzione, sembra una persona debole, invece è forte e determinata sia nel lavoro che nella vita privata. 
Mike e Rose lontani sono diversi, ma quando sono insieme diventano un tutt'uno, due corpi e un'anima.
Mi è piaciuto moltissimo questo libro, sia per quanto riguarda i protagonisti che per lo stile di scrittura che, come sempre reputo fantastico, ma soprattutto per la storia della quale sono certa che non vi deluderà.
Io ne sono rimasta davvero affascinata in quanto semplice, perché parla di una storia che si può vivere nella realtà e non sognarla solo nei libri. 
Ancora complimenti Flora A. Gallert.
Assegno Cinque Piume a questo stupendo romanzo e alla sua Autrice.
Alla Prossima Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento