14 agosto 2021

Recensione: Legati Dall'Amore di Cora Reilly

Con la recensione della nostra Angel vi auguriamo buone vacanze, vi salutiamo con le emozioni della nostra blogger che ha letto in anteprima "Legati Dall'Amore" , sesto volume della serie Mafia Chronicles, scritta da Cora Reilly
Questa è la storia tra Luca ed Aria che già abbiamo imparato ad amare nei capitoli precedenti . Luca, Capo della mafia che uccide a sangue freddo e protegge ciò che ama con la sua vita. Un amore che toglie ragione e sonno, che da dipendenza. Un amore forte e profondo come nessuno. 
Il Re e la Sua Regina, per una storia che ancora una volta emoziona fino a far vibrare l'anima.

 Titolo: Legati Dall’Amore

Serie: #06 Mafia Chronicles

Autrice: Cora Reilly

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 10 Agosto 2021

Genere: Mafia Romance

Traduzione: Raffaella Patriarca

Cover: Angelice

Link Amazon:https://amzn.to/3CJhd8t

TRAMA 

Nessuno si aspettava che s’innamorassero.

Quando Aria era stata data in sposa a Luca, tutti erano certi che lui l’avrebbe spezzata.

Aria temeva il peggio da quell’uomo, noto per essere senza pietà.

Eppure, in qualche modo, lei aveva conquistato il suo amore.

Amore… una debolezza che un Capo come Luca non avrebbe dovuto permettersi.

Quando Aria tradisce Luca, agendo alle sue spalle, si rende conto troppo tardi che potrebbe aver perso ciò per cui, sin dall’inizio, ha lottato così duramente: la fiducia di suo marito, un uomo che mai l’aveva concessa ad alcuno prima.

Riuscirà il loro amore a sopravvivere al tradimento, in un mondo dove la sola punizione è la morte?

«Per quanto buio il sentiero, andrò dove vai tu.»
Per la gioia delle amanti della serie "Mafia Chronicles", oggi torniamo nel regno di Luca Vitiello e la sua splendida regina Aria.
Il loro è stato un matrimonio combinato. Due famiglie, l' Organizzazione e la mafia. Da questo matrimonio, come abbiamo letto nei precedenti volumi, è nato l'amore tra i nostri protagonisti.
Luca, uomo duro, che toglie la vita agli uomini solo stringendo loro una mano intorno al collo, ma che ha una debolezza, sua moglie Aria.
«Preferisco conoscere il nome degli uomini che uccido. Allora, come ti chiami?»
Luca per Aria morirebbe, ridurrebbe il mondo in cenere, per lei uccide.
Un amore viscerale, possessivo, ossessivo, protettivo, quello del suo Re per la sua Regina.
In questo capitolo Aria e Luca vengono messi a dura prova dagli eventi che incombono intorno alla Famiglia. Devono proteggersi dalla Camorra, dalla Mafia, dall'Organizzazione e tutto ciò che continua a dichiarare guerra contro di loro. Devono inoltre fare i conti con i colpi di testa dei membri della famiglia, Aria che sostiene e protegge le sue sorelle facendo arrabbiare Luca, e Matteo, il fratello di Luca, che con il suo carattere impetuoso e ribelle, fa di testa sua mettendo in pensiero a suo fratello.
Luca Vitiello, il grande e temuto Capo della mafia viene messo a dura prova dalle persone che più ama al mondo. La paura di perdere sua moglie lo devasta letteralmente.
«Perché con me non sei il mostro di cui tutti hanno paura?»
Cosa accadrà a Luca ed Aria in questa nuova storia? Non potete assolutamente perdere questo nuovo capitolo. Questa è una delle serie del genere mafia più belle in assoluto. Quando scorri le pagine del romanzo l'unico pensiero è quello che vorresti non finisse mai. Quando è arrivata la notizia di questo nuovo romanzo sono saltata in aria. Che la facesse di mille libri questa serie la Reilly!
L'amore smisurato che si prova per questo uomo non riesco a spiegarlo, Luca Vitiello toglie sonno e la ragione.
«Tutte le volte che sei al mio fianco, so che andrà tutto bene.»
«Dormi, principessa. Ti proteggerò.»
Luca
si ama con tutta la sua anima nera, spietato uomo di mafia, assassino crudele, senza scrupolo né compassione. Uccide senza battere ciglio, ma tu leggendo, capitoli ai suoi piedi rapita e annientata dall'amore che prova per sua moglie.
Un amore che va oltre tutto e tutti.
Un amore che fa tremare le ginocchia, vibrare l'anima e battere forte il cuore.
«Quelle parole sulla tua schiena, Luca, dico davvero. Ti seguirò ovunque. La tua oscurità non mi spaventa. Io amo te, la tua forza e la tua lealtà, la tua tenerezza e il tuo istinto di protezione. Amo il tuo lato gentile, come amo quello oscuro. Ti amerò nelle ore più buie, ti amerò persino quando sarai debole, e, se avrai bisogno di me per farti luce, ci sarò. Amo ogni parte di te, Luca.»
Lo stile di scrittura della Reilly è impeccabile nella descrizione dei contenuti e l'adrenalina che fa scorrere nelle vene.
Le scene piccanti sono perfette e descritte in maniera sublime.
I dialoghi meravigliosi, sia tra i protagonisti che tra i fratelli Vitiello, che in questo capitolo abbiamo la fortuna di leggerne molti di momenti a loro dedicati e alle loro rispettive vite.
Da qui mi sento di affermare della bellezza di tutti i personaggi che fanno da cornice perfetta per una storia stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo volume della serie, io che leggo davvero tantissimi libri, a volte mi trovo che alcune trame le dimentico, non è il caso di questa serie, mi è entrata in testa, tanto quanto nel cuore e ha creato una piacevole dipendenza.
Assegno a Luca e alla Sua Aria 5 Piume e ringrazio la Hope Edizioni per la lettura in anteprima a nome di tutto il blog.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento