03 agosto 2021

Recensione: Xavier - Un Affare Di Famiglia di M.J Fields

Angel oggi ci parla di "Xavier: Un Affare Di Famiglia", quarto volume della serie Men Of Steel scritto da M.J Fields edito Blue Vally Publishing LLC
Questa è la storia meravigliosa dell'ultimo fratello che ancora non ha conosciuto l'amore. Stavolta è il turno del nostro Xavier di raccontate la sua grande storia!

Titolo: Xavier: Un affare di famiglia

Serie: #04 Men Of Steel

Autrice: M.J Fields

Casa Editrice: Blue Valley Publishing LLC

Data di Pubblicazione: 28 Luglio 2021

  Genere: Music Romance

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3eXQRFD

TRAMA

I miei fratelli hanno tutti preso la stessa medicina e continuano a farlo, in più di un modo.

Sono Forever Steel al 100%, ma non cambierò ciò che sono per una donna o per uno stipendio fisso.

La musica è la mia passione e la farò a modo mio. Voglio produrre e suonare quello che mi piace, quando ne ho voglia. Nessuno mi dirà cosa fare o metterà il becco nei miei affari.

Sono contento che mamma Joe non abbia discusso molto. L'unica cosa su cui ha insistito è che assumessi un’assistente per sovrintendere alla parte economica dell’attività.

Quando ho tergiversato, ne ha assunto una al posto mio.

Scelgo le mie battaglie e per una volta mi arrenderò.

Mamma Joe pensa che quella rossa riuscirà a tenermi sotto controllo, ma si sbaglia.

Non mi faccio comandare da una bella donna, la mia sola passione è la musica.

Be’, o almeno così pensavo, finché non ho incontrato la donna assunta da mamma Joe.

Ciao a tutte, oggi vi parlo di Xavier, uno dei fratelli Steel della famosa serie scritta da M. J Fields
Tornare nel vortice di questa immensa famiglia è qualcosa di meraviglioso, i fratelli Steel sono uragani di emozioni che travolgono senza chiedere il permesso. Con i loro modi di fare e la loro parlantina, ti prendono e conquistano già dalle prime pagine. Diventi loro senza accorgertene e vivi una sorta di dipendenza, per la quale su Xavier in special modo, dovrebbe esserci un avviso nella trama, in grassetto di quelli tipo: "Nuoce alla salute, leggere con attenzione!" Perché dico questo? Perché voglio uno Xavier tutto per me, ora!

«Se fossimo l’uno dell’altra, saremmo la coppia di cui tutti sono invidiosi.»

«Se tu fossi mia, non ci importerebbe.»
Xavier, dei quattro meravigliosi fratelli Steel, è l'unico che ancora non si è fatto "Ingabbiare" da una donna. Ne cambia a quantità epiche, è bellissimo da farne cadere ai piedi a iosa solo con uno sguardo. Lavora con la sua famiglia, ma stanco di questo, decide di intraprendere un percorso da solo; vuole scoprire talenti musicali da portare su un palco e dargli la fama. Per questo ha bisogno di un' assistente, qui viene in soccorso mamma Joe, che assume Taelyn
Taelyn è una ragazza bellissima, è fidanzata e studia, ha tre fratelli, un papà poliziotto e una mamma amorevole. 
Nel momento in cui inizia a lavorare per Xavier tra i due nasce una passione travolgente, di quelle che porta il lettore a far tremare le ginocchia. 
Xavier diventa possessivo maniacale, tutto quello che prova con lei è nuovo e deve farci i conti. 
Taelyn viene da una relazione che l'ha sconvolta e Xavier con il suo senso di protezione hanno mandato  in fibrillazione tutti i miei sensi. 
Cosa accadrà alle vite dei nostri protagonisti? Questa storia brucia, io vi avviso prima, anche se siete abituate allo stile della Fields, sappiate che Xavier è qualcosa di immenso, mamma mia! Questo ragazzo ha il fuoco e la passione che gli scorrono nelle vene.
«Non litigare con me, mi viene voglia di scoparti fino a farti perdere la voce quando ti incazzi. Mi piace la carne al sangue. Quindi continua così e io sarò dentro di te.»
«Sei terribile.»
«Ricordatelo.».
Xavier si ama in tutto il suo splendore, in ogni suo gesto, in ogni sua parola! Mi sono ritrovata a ridere di cuore a certe battute e ad amarlo così tanto in certe scene nelle quali è protettivo e possessivo, e a desiderarlo quando ama e fa stare bene la sua donna. Ho divorato questa storia, ritrovare tutti i fratelli Steel, vedere come vanno avanti le loro vite è sempre un immenso piacere, non vorresti arrivare alla fine, mai. Xavier, in special modo, non avrei voluto mai finirlo ve lo giuro. Peccato per qualche errore di traduzione immagino, ma su una storia del genere passano davvero quasi inosservati.
«Quel sorriso, piace anche a me.»
«Io ti piaccio.»
«Sei piuttosto piacevole.»
«Sei piuttosto ubriaco.»
«È colpa tua.»
«Perché?»
«Mi stai spingendo fuori dalla mia zona di comfort.» 
«Sono a mio agio.».
Questa storia mi ha appassionata e coinvolta troppo che il pensiero di chiudere il kindle mi opprimeva, il mio pensiero fisso era tornare a casa e leggere. Semplicemente stupendo! Ringrazio l'autrice a nome di tutto il blog, - carinissima -, che ci ha contattate e inviato la copia. 
Grazie per queste storie bellissime che stai donando a noi lettrici e grazie per Xavier il quale ho amato moltissimo, e al quale assegno Cinque Piume senza dubbi.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento