02 agosto 2021

Libri In Uscita: Dal 02 Al 06 Agosto 2021

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 02 al 06 Agosto 2021.
Buona Lettura.



SEGNALAZIONE

Titolo: Forever Summer

Autrice: Taylor Martin

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Summer Love

Data di Pubblicazione: 03 Agosto 2021

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 174

Prezzo Ebook: 2,99 

Prezzo Cartaceo: 14,99 € Circa

Link Amazon:

TRAMA 

California, sole splendente e “meravigliose compagnie”.

Non so se ci siamo capiti…

Le relazioni stabili non mi hanno mai fatto impazzire, questo è vero.

E nemmeno le ragazze viziate che popolano Santa Monica, anche se ne incontro parecchie durante le mie lezioni di snorkeling.

Proprio così ho conosciuto Sharon.

Due occhi verdi e una cascata di capelli biondi che mi fanno letteralmente girare la testa.

E qui cominciano i guai.

Ho solo trenta giorni per vivere questa passione segreta, e devo riuscire a depistare due bodyguard molto particolari se voglio godermi il tempo che mi è stato concesso. 

E se questi trenta giorni durassero per sempre?

 Titolo: Ti Ho Trovata, London

Serie: #01 Cuori Imperfetti

Autrice: Ellie Wade

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 06 Agosto 2021

Genere: Contemporary Romance

Traduzione: Maria Rodriquez

Cover: Angelice

Link Amazon:https://amzn.to/3A2Ws5k

TRAMA 

London Wright ha sempre pensato di sapere cosa significa essere innamorati.

Poi incontra lui...

Loïc Berkeley, un soldato delle forze speciali, è tutto ciò che London ha sempre desiderato, ma stare con quel ragazzo e portare avanti la loro relazione è la sfida più difficile che lei abbia mai dovuto affrontare.

La sola cosa che sa è che non vuole perderlo e che lotterà a ogni costo.

Loïc Berkeley sa per esperienza che amare significa solo provare dolore e per questo tiene tutti lontani.

Poi incontra lei...

London Wright, viziata, spiritosa e bellissima è la rovina di Loïc, nel momento stesso in cui lui posa gli occhi su di lei. A nulla serve combattere i sentimenti che la ragazza gli fa provare e più cerca di tenerla lontana, meno ci riesce.

Sarà in grado di amarla senza farsi travolgere dal suo passato?

Titolo: Heartless
Serie:#02 Carter Cross
Autrice: Willow Winters
Casa Editrice: Virgibooks
Data Di Pubblicazione: 06 Agosto 2021
Genere: Mafia Dark Romance
TRAMA
Mi ha rapita. Mi ha tenuta prigioniera e mi ha tolto qualunque speranza. Tutto in nome di una guerra in cui io non c'entro nulla, se non fosse per il nome che porto. Carter Cross si è mostrato senza pietà nei miei confronti, fino a che... Mi ha fatto conoscere un nuovo lato di me, che non avrei mai immaginato che potesse esistere nella donna fragile e sottomessa che ero. E mi ha mostrato un aspetto inedito dell'uomo potente e senza scrupoli. Una nuova declinazione del suo desiderio... Io. Eppure c'è un motivo per cui ha la reputazione di un uomo senza cuore. Avrei dovuto immaginarlo... ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.
Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento