13 agosto 2021

Recensione: Heartless di Willow Winters

Oggi Angel torna per parlarci di "Heartless", secondo volume della serie Carter Cross scritta da Willow Winters edita Virgibooks
Avevamo lasciato Carter impegnato a piegare al suo volere una fragile e debole Aria, in questo volume scopriamo come i nostri protagonisti stanno cambiando l'uno per l'altra. I sentimenti si insinuano nelle loro vite e ribaltano alcune scelte, ma questo impedirà la guerra tra le loro famiglie? 
Venite a scoprire cosa ne pensa la nostra blogger sullo spietato Carter Cross e il suo Usignolo.
Titolo: Heartless
Serie:#02 Carter Cross
Autrice: Willow Winters
Casa Editrice: Virgibooks
Data Di Pubblicazione: 06 Agosto 2021
Genere: Mafia Romance/ Dark Romance
TRAMA
Mi ha rapita. Mi ha tenuta prigioniera e mi ha tolto qualunque speranza. Tutto in nome di una guerra in cui io non c'entro nulla, se non fosse per il nome che porto. Carter Cross si è mostrato senza pietà nei miei confronti, fino a che... Mi ha fatto conoscere un nuovo lato di me, che non avrei mai immaginato che potesse esistere nella donna fragile e sottomessa che ero. E mi ha mostrato un aspetto inedito dell'uomo potente e senza scrupoli. Una nuova declinazione del suo desiderio... Io. Eppure c'è un motivo per cui ha la reputazione di un uomo senza cuore. Avrei dovuto immaginarlo... ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.
Eccomi qui a parlarvi di Carter Cross, il grande e cattivo, spietato Carter Cross, con Heartless, scritto da Willow Winters.
Avevamo lasciato Carter ed Aria nel primo volume intrappolati in una storia a senso unico, che vedeva Aria prigioniera di un Carter che la piegava al suo volere. Aria sottomessa che in cuor suo iniziava a provare qualcosa per il suo carnefice, e lui che vicino a lei stava cambiando.
Il primo volume mi aveva lasciato l'amaro in bocca, perché non c'era nulla a livello di sentimento, molto crudo e forte come un dark che si rispetti. In questo secondo capitolo invece, ci avviciniamo anche a toccare le corde dell'anima dei protagonisti, restando nel dark, stavolta però il mio cuore ha perso qualche battito e mi sono emozionata.
“Come faccio ad odiarti e ad amarti allo stesso tempo?”
Continua la guerra tra Carter e chi lo vuole morto, tra questi il padre di Aria, Talvery; Carter ha un conto in sospeso con quest'ultimo, dopo quello che ha subito deve ucciderlo, ma quello che sta vivendo con sua figlia sta mettendo radici, sta cambiando entrambi, ed Aria non vuole vedere uccidere la sua famiglia, continua a stare al volere di Carter, lui continua a dominarla, ma lei ora è più forte, è combattiva, sta investendo dei sentimenti veri e Carter si sta piegando ad essi perché con Aria sta cambiando anche lui. Hanno bisogno l'uno dell'altra.
Sarà cosi forte ciò che provano da impedire la faida tra le loro famiglie? Cosa accadrà a Carter ed Aria?
“Se tu vuoi il mio cuore, non puoi distruggerlo. Non puoi uccidere loro”
Stupendo! Non pensavo di dirlo, davvero, ma bellissimo! Aspettavo con ansia il seguito perché ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto ai nostri protagonisti dato che il primo mi aveva lasciato spiazzata, e sono veramente sorpresa ed emozionata per come si è evoluta la storia. Sono strafelice di aver visto il tirar fuori le palle di Aria, "Finalmente", ora si che si ragiona!
Carter sta perdendo quella corazza da duro che gli sta d'incanto, però sotto c'è un cuore che batte Cross e io voglio vederlo!
I momenti intimi tra loro restano semplicemente di puro e vero fuoco, descritti alla perfezione.
“Sarà sempre così?” si informa. “Io faccio qualcosa che non ti va a genio, vengo punita per questo e poi scopata fino a che non dimentico di odiarti?”
Adoro i dialoghi, precisi, concisi, di poche parole ma dritte al punto.
Bellissimi i momenti con gli altri fratelli Cross, l'autrice regala scorci di vita di tutti facendo immaginare al lettore di essere li e fare la loro conoscenza.
Scenario perfetto che fa da ottima cornice al romanzo.
Ottimo dark che ho divorato e che sul finale mi ha fatto quasi lanciare il kindle al muro!
Io voglio il seguito tipo, ORA! Amiche care della Virgibooks, diciamolo all'autrice di rimediare prima di subito perché io devo sapere, devo leggere, io voglio Carter ed Aria ora!
Ero certa che questo secondo capitolo mi avrebbe stupita, non sapevo quanto, non immaginavo di provare emozioni così forti, e di perdermi tra le pagine, ma da come l'autrice ha improntato la storia nel primo volume, ho sperato tanto di ritrovarmi ad amare la storia così intensamente, è accaduto e sono immensamente felice! Ma voglio il terzo VOLUMEEEEE!!!
“Avere te era il mio destino. Ho vissuto tutta la mia fottuta vita solo per averti.”
Assegno a Carter Cross ed il suo Usignolo Cinque Piume e ringrazio la casa editrice per la copia inviataci.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento