10 agosto 2021

Recensione: Ti Ho Trovata, London di Ellie Wade

Oggi la nostra Angel ci parla del romanzo "Ti Ho Trovata, London" scritto da Ellie Wade, edito Hope Edizioni
Questa è la storia di Loïc, un soldato che ha alzato muri intorno al suo cuore e non permette ai sentimenti di far più battere questo organo tanto fragile. Loïc, che ha sofferto la perdita di persone care, e non ne vuole più sapere di state male. Ma inaspettatamente nella sua vita, arriva come un uragano la meravigliosa London, che con tutte le sue forze prova ad abbattere questi muri e far breccia nel suo cuore. 
Venite a leggere cosa ne pensa la nostra blogger con la sua recensione. 

Titolo: Ti Ho Trovata, London

Serie: #01 Cuori Imperfetti

Autrice: Ellie Wade

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 06 Agosto 2021

Genere: Contemporary Romance

Traduzione: Maria Rodriquez

Cover: Angelice

Link Amazon:https://amzn.to/3A2Ws5k

TRAMA 

London Wright ha sempre pensato di sapere cosa significa essere innamorati.

Poi incontra lui...

Loïc Berkeley, un soldato delle forze speciali, è tutto ciò che London ha sempre desiderato, ma stare con quel ragazzo e portare avanti la loro relazione è la sfida più difficile che lei abbia mai dovuto affrontare.

La sola cosa che sa è che non vuole perderlo e che lotterà a ogni costo.

Loïc Berkeley sa per esperienza che amare significa solo provare dolore e per questo tiene tutti lontani.

Poi incontra lei...

London Wright, viziata, spiritosa e bellissima è la rovina di Loïc, nel momento stesso in cui lui posa gli occhi su di lei. A nulla serve combattere i sentimenti che la ragazza gli fa provare e più cerca di tenerla lontana, meno ci riesce.

Sarà in grado di amarla senza farsi travolgere dal suo passato?

Ciao a tutte, oggi vi parlo del romanzo " Ti Ho Trovata, London" scritto da Ellie Wade.
Questa è la storia di Loïc Berkeley, un uomo con un passato alle spalle importante, che l'ha segnato profondamente. Ha perso i suoi genitori da piccolo, è passato per varie famiglie affidatarie dove non ha trovato più l'amore destinato ad un bambino, ha trovato però, una presenza constante in Sara, una ragazzina sola come lui, fino al giorno in cui non ha perso anche lei. A diciotto anni ritrovatosi solo, si arruola nell'esercito, e conosce Cooper con il quale instaura una grande amicizia. 
Loïc è rimasto ferito dalla vita, non si affeziona a nessuno, non si avventura in relazioni durature, tutto ciò che ama lo perde, e allora decide di non amare più. Ma un giorno, un uragano persistente di nome London, fa irruzione nella sua vita.
«Usciremo di nuovo, no, Loïc?»
«Dipende.»
«Da cosa?» mi chiede. «Voglio assicurarmi che tu sappia che ti farò del male. Non sarà intenzionale, ma accadrà. Ho più problemi di quanti tu possa immaginare.»
London è una ragazza tutto sprint, viziata e allegria. Conosce Loïc e decide che lo vuole, scatta in lei qualcosa di irrefrenabile che la spinge verso quest'uomo. Attratta dalla sua bellezza e dal suo carattere restio e solitario, più la respinge,  più lo vuole; più stanno lontani, più si incontrano per caso. Nel momento in cui lasciano che il destino e la passione facciano il loro corso, le loro anime trovano la pace tanto sperata, e tutto va finalmente al posto giusto.
«Forse, la mia forza può colmare le tue mancanze, e tu puoi ricucire le mie ferite. Ci dev’essere un motivo per cui sei la prima donna nella mia vita che non riesco a ignorare. È tanto da sperare, ma c’è una piccola possibilità che, un giorno, non saremo più incasinati, ma saremo comunque insieme.»
Questa storia mi ha fatto sognare e sperare tantissimo. L'autrice nei flashback di Loïc, racconta del suo passato dando una visuale al lettore della sua vita da piccolo, facendo così capire cosa l'ha portato a diventare l'uomo che è oggi. 
London meravigliosa, insiste e persiste ad abbattere questo muro che Loïc ha alzato davanti a se per non far entrare nessuno, per non far filtrare sentimenti, ma lei è forte e determinata e lotta perché ha deciso che quello è il suo uomo e lo sarà ad ogni costo.
«Ovvio che no. Sei l’unica persona al mondo che voglio, London.»
«E tu sei l’unico che voglio. Vedi come funziona l’amore in modo reciproco?»
Mi è piaciuta tantissimo la storia di questi ragazzi, mi sono emozionata al loro primo bacio e alla loro prima volta, l'ho letto con un sincero batticuore. Ho apprezzato i personaggi secondari che hanno fatto da ottima cornice al romanzo. Buono lo stile di scrittura, coinvolgente. Sul finale devo essere sincera, mi aspettavo di più. Per un attimo ho avuto paura dato l'evolversi della storia, ma l'autrice ha calmato subito il mio povero cuore, ma...  ho trovato tutto un po' troppo affrettato, avrei voluto sapere di più sui protagonisti. 
Aspetto con ansia il prossimo volume per leggerne ancora.
Per quanto espresso nella mia recensione, assegno al romanzo Quattro Piume e ringrazio la Hope Edizioni per la copia a nome di tutto il blog.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento