04 agosto 2021

Review Tour: Oltre Le Bugie di L.A. Cotton

Angel oggi partecipa al review tour dedicato alla serie tanto attesa e amata Wicked Bay scritta da L.A. Cotton targata Hope Edizioni, che torna con il nuovo volume "Oltre Le Bugie". 
La storia è dedicata al nostro dolce campione Kyle e la sua Piccola Laurie
Quante aspettavano di tornare a Wicked Bay e far parte della combriccola Prince Stone? La nostra blogger indubbiamente ne è stata strafelice ed entusiasta. 
Venite a scoprire cosa ne pensa.

Titolo: Oltre Le Bugie

Serie: #03 Wicked Bay

Autrice: L.A. Cotton

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 27 Luglio 2021

  Genere: Contemporary Romance

Traduzione: Natascia Gandini

Cover: Angelice

Link Amazon:https://amzn.to/37eNE06

TRAMA

Agli occhi del mondo, Kyle Stone ha tutto ciò che un ragazzo di diciassette anni potrebbe desiderare: un futuro nello sport che ama, un elevato status sociale e una ragazza di cui è profondamente innamorato. Kyle, però, è bravo a fingere e a nascondere ciò che non vuole che gli altri vedano. Perché lui ha dei segreti, di quelli che possono stravolgere tutto.

Bella, popolare e fidanzata con una delle stelle nascenti del football della Wicked Bay High, Laurie Davison ha la vita che la maggior parte delle ragazze sogna soltanto. In segreto, però, si sente un’imbrogliona: mantenere le apparenze è estenuante e l’unica persona a cui vorrebbe rivolgersi è quella che la respinge.

L’amore vince su tutto, o almeno così si dice, ma le bugie distruggono ogni cosa. E, quando la verità verrà a galla, non saranno solo i cuori a farsi male.

Finalmente eccoci tornate a Wicked Bay! Quante di voi stavano aspettando di tornare a far parte della combriccola Stone - Prince? Io ero assolutamente in trepidante attesa per questa serie della L. A. Cotton, e ho il cuore a mille ora a libro chiuso. Nella mia recensione del precedente volume avevo espresso il desiderio di voler leggere una storia che raccontasse qualcosa su Kyle, ed eccomi qui, accontentata! 
Ho amato Kyle Stone già dai precedenti libri, ora dedichiamoci a lui e alla piccola Laurie. 
Kyle ama il football più di qualsiasi altra cosa al mondo, sta finendo gli studi, gli manca l'ultimo anno e poi dovrà andare all'università, sta decidendo tutto in base all'amore per questo sport, ma non solo. Sta decidendo tutto anche in base all'amore per la sua ragazza, Laurie
Kyle vive con suo padre, la sua compagna e i suoi fratelli acquisiti :la famiglia allargata Stone - Prince che tanto abbiamo imparato ad amare. Ma il passato torna e turba il nostro protagonista, qualcosa è venuto ad insinuarsi nella sua vita portando scompiglio ai suoi pensieri, e facendo di Kyle un pessimo bugiardo...
Il passato bussa alla sua porta, e lui non è pronto ad aprirgli, non è pronto a parlarne con nessuno, da solo porta questo segreto con se nascondendo alle persone che ama ciò che sta accadendo alla sua vita.
«Non è giusto, Kyle, e lo sai. Ti amo. Ti amo così tanto che a volte mi spaventa. Ma non puoi continuare a mentirmi. Valgo di più, merito di più.»
Questo segreto crea scompiglio anche al rapporto con Laurie, che già lotta con i suoi genitori che non accettano di buon grado uno Stone per la figlia, che deve fare i conti anche con le attenzioni di un amico insistente...
«Lo so che i tuoi genitori vogliono che tu scelga la Berkeley. Lo so che pensano che io non sia abbastanza per te, e che il football non è una scelta lavorativa abbastanza buona, ma non troverai mai un altro ragazzo che ti amerà come faccio io, Laurie Davison, te lo giuro.»
Riusciranno i nostri protagonisti a superare questo ostacolo ed andare oltre le bugie?
Dio quanto ho amato questa storia!!! La cosa bella della serie della Cotton è che il batticuore te lo fa venire per tutti i suoi protagonisti! 
Rileggendo di Maverick e Lois non puoi fare a meno di sognare e riviverli e volerne sempre di più, sono follemente innamorata di questa coppia. 
Come vi ho accennato prima, volevo una storia su Kyle, l'ho adorato da subito, lui è stato la roccia di Lois, volevo vederlo innamorato, e infatti con Laurie è meraviglioso. 
Kyle è dolce, perfetto, stupendo, lui è l'amore! Laurie l'ho trovata fantastica, pronta per il suo ragazzo, sempre e comunque, forte e determinata.
«Tu e io» sussurrò. «Un giorno, uscirò da quel tunnel e tutti urleranno il mio nome ma sarà te che cercherò tra la folla. Te, piccola.»
Bellissime le amicizie che si sono create a Wicked Bay, bellissimi i rapporti familiari, i momenti tra Kyle e Rick sono stati i miei preferiti. 
Questa serie è completa di tutto ciò che amo leggere di un libro. 
Le storie che si intrecciano e alle quali ti affezioni e per le quali ne vorresti una nuova subito dopo, sono il collante perfetto per una serie perfetta come questa! Confermo lo stile di scrittura dell'autrice coinvolgente ed emozionante, mi sta regalando bellissime emozioni con i suoi racconti.
Aspetto con ansia il prossimo volume, intanto assegno Cinque Piume a Kyle e alla sua Laurie
Ringrazio la Hope Edizioni per la copia inviataci a nome di tutto il blog.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento