Scopriamo insieme alla nostra blogger cosa succede quando due granitici giocatori di hockey devono giocare la loro partita con l’amore!
Titolo: Ice Burn + Prequel
Serie: #01 Lakeshore U
Autrice: L. A. Cotton
Casa Editrice: Kiss Publishing
Data Di Pubblicazione: 20 Novembre 2024
Genere: Hockey Romance/ New Adult/ Despise To Love/ College/ Bad Boy Vs Good Girl/ Small Town Romance
Formato: Ebook
Prezzo Ebook: 1.99 €
Link Amazon: https://amzn.to/3OBRCpd
TRAMA
ICE BURN
Dopo una vita di studi a Boston, Dayna Benson è tornata a Dupont Beach, con il cuore pesante e la voglia di ricominciare a vivere. Separarsi dal suo ragazzo è solo uno dei molti cambiamenti da affrontare, ma il vero muro da abbattere è quello che si erge tra lei e Aiden Dumfries.
Con un atteggiamento arrogante e un animo gelido, l’atleta dei Lakers è determinato a non farsi aiutare da nessuno, soprattutto quando si ritrova esiliato nella piccola città costiera dopo uno scandalo che potrebbe rovinare la sua carriera di hockey.
Ma tra un incontro acceso e sguardi nascosti, Dayna riuscirà a far sciogliere il cuore di Aiden? O finirà per scottarsi?
BITE THE ICE - Prequel
Quando accetta di partecipare al Bite the Ice, l’evento annuale organizzato dalla squadra di hockey, Ella Henshaw non sa che a festeggiare ci sarà anche Connor Morgan, il ragazzo che le ha spezzato il cuore anni prima.
Bello. Sicuro di sé. Con una perseveranza tale da sfinire anche il cuore più ostinato, Connor è determinato a conquistare la ragazza che ha ferito al primo anno.
Ma riuscirà a convincere Ella a dargli un’altra possibilità? O lei rimarrà per sempre il suo più grande rimpianto?
«Pensavi che avessi portato le orecchie da gatto per divertimento?» Maya sorrise e mi trascinò di nuovo in salotto.«Sarà un vero spasso.»«Uno spasso, come no», mormorai. «Ci crederò solo quando lo vedrò.»«Sei così negativa.» Mi fece la linguaccia. «Ho un buon presentimento per stasera, El. Forse incontrerai finalmente il tuo principe.»
«E cosa vuoi, Connor?»«Sinceramente? Senza sembrare più inquietante di quanto non sia già? Te, Ella. Voglio una seconda possibilità con te.»
La verità è che l’avevo già incontrata. La ragazza con cui volevo di più. C’era solo un enorme problema: non voleva avere niente a che fare con me.
«Una notte», sospirai, senza quasi riuscire a credere di aver pronunciato quelle parole. «Hai una notte soltanto. Ma giuro su Dio, Connor, se mi lascerai con un altro biglietto…»
Aiden Dumfries era un ragazzaccio, un giocatore di hockey tra i più popolari. Non usciva con nessuno. Non si dava alle relazioni, né si impegnava. Aveva una ragazza diversa ogni giorno, e un archivio di conquiste di cui faceva sfoggio di continuo. E io non volevo entrare a farne parte.
L’essere tornata a casa si stava rivelando più difficile di quanto avevo immaginato. Ma non per le ragioni che mi aspettavo.
«Non puoi andare in giro a baciare la gente senza il loro permesso.»«Di solito, a loro non dispiace.»
«La morte di Dalton mi ha spezzata, in modi che non credevo possibili. Ero così persa, Aiden. È per questo che sono rimasta lontana, per questo…»
«Ma avevo bisogno di spazio. Avevo bisogno di ritrovare me stessa.»«L’hai fatto?»«Cosa?» Sbirciò verso di me.«Trovare te stessa.»«Onestamente?» Il dolore le brillò negli occhi quando mi rivolse un debole sorriso. «Non ne sono sicura.»
«Non ho mai fatto questo, però.»«Cosa?»«Sdraiarmi su una spiaggia al chiaro di luna con una ragazza.»«Stai dicendo che ora possiedo una delle tue prime volte, Aiden Dumfries?»«Sto dicendo», si avvicinò, facendo scorrere la mano sulla mia clavicola e piegandola sulla mia nuca. «Che ne possiedi due.»
«Adesso ti scopo.»«Bene», ansimò. «Lo voglio rude e veloce.»«Gesù, lentiggini. Un viso tanto innocente e una bocca tanto, tanto sporca.»
«Ma devo essere sincero con te, lentiggini.» Le sfiorai la fronte con la mia, respirandola a fondo. «Non l’ho mai fatto prima.»«Hai paura?»«Di farti del male, sì.»«Non ti chiedo nulla che tu non voglia darmi, Aiden.» Fece scorrere le dita sul mio petto e il suo tocco accese un fuoco selvaggio dentro di me. «Possiamo affrontare la cosa un appuntamento alla volta.»
Nessun commento:
Posta un commento