03 dicembre 2024

Review Tour: Ice Burn e Bite The Ice di L.A. Cotton

Oggi la nostra Ana partecipa al Review Tour di “Ice Burn” e della novella prequel “Bite The Ice” che fanno parte della serie Lakeshore U scritta da L.A. Cotton.

Scopriamo insieme alla nostra blogger cosa succede quando due granitici giocatori di hockey devono giocare la loro partita con l’amore!

Titolo: Ice Burn + Prequel

Serie: #01 Lakeshore U

Autrice: L. A. Cotton

Casa Editrice: Kiss Publishing

Data Di Pubblicazione: 20 Novembre 2024

Genere: Hockey Romance/ New Adult/ Despise To Love/ College/ Bad Boy Vs Good Girl/ Small Town Romance

Formato: Ebook 

Prezzo Ebook: 1.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/3OBRCpd 

TRAMA

ICE BURN

Dopo una vita di studi a Boston, Dayna Benson è tornata a Dupont Beach, con il cuore pesante e la voglia di ricominciare a vivere. Separarsi dal suo ragazzo è solo uno dei molti cambiamenti da affrontare, ma il vero muro da abbattere è quello che si erge tra lei e Aiden Dumfries.

Con un atteggiamento arrogante e un animo gelido, l’atleta dei Lakers è determinato a non farsi aiutare da nessuno, soprattutto quando si ritrova esiliato nella piccola città costiera dopo uno scandalo che potrebbe rovinare la sua carriera di hockey.

Ma tra un incontro acceso e sguardi nascosti, Dayna riuscirà a far sciogliere il cuore di Aiden? O finirà per scottarsi?

BITE THE ICE - Prequel

Quando accetta di partecipare al Bite the Ice, l’evento annuale organizzato dalla squadra di hockey, Ella Henshaw non sa che a festeggiare ci sarà anche Connor Morgan, il ragazzo che le ha spezzato il cuore anni prima.

Bello. Sicuro di sé. Con una perseveranza tale da sfinire anche il cuore più ostinato, Connor è determinato a conquistare la ragazza che ha ferito al primo anno.

Ma riuscirà a convincere Ella a dargli un’altra possibilità? O lei rimarrà per sempre il suo più grande rimpianto?

Oggi voglio parlarvi delle mie ultime letture, "Ice Burn" e la novella prequel “Bite The Ice” il primo volume della serie scritta Lakeshore U da L.A.Cotton, che mi hanno catapultato con due storie piccanti, sul freddo ghiaccio dell'hockey americano;
lce Burn” è composto da due volumi: il Prequel “Bite The Ice” che racconta la storia tra Connor Morgan e Ella Henshaw, e il primo volume della serie, dove incontriamo la coppia Aiden Dumfries e Dayna Benson.
«Pensavi che avessi portato le orecchie da gatto per divertimento?» Maya sorrise e mi trascinò di nuovo in salotto. 
«Sarà un vero spasso.» 
«Uno spasso, come no», mormorai. «Ci crederò solo quando lo vedrò.» 
«Sei così negativa.» Mi fece la linguaccia. «Ho un buon presentimento per stasera, El. Forse incontrerai finalmente il tuo principe.»
La prima coppia Connor e Ella, hanno un passato in comune, due anni prima si erano frequentati per alcuni mesi e dopo aver passato una notte di fuoco il giocatore di hockey decide di lasciare la ragazza con un bigliettino. 
«E cosa vuoi, Connor?» 
«Sinceramente? Senza sembrare più inquietante di quanto non sia già? Te, Ella. Voglio una seconda possibilità con te.»
Il cuore di Ella va in frantumi, e decide di non uscire mai più con un giocatore di hockey, ma si sa che il destino, o meglio, la tua migliore amica, ci mette lo zampino costringendola a partecipare alla festa di Halloween della squadra. Ella rincontra Connor e le sensazioni che ha provato per lui non sembrano essere scemate, anzi sono sempre più profonde e passionali.
La verità è che l’avevo già incontrata. La ragazza con cui volevo di più. C’era solo un enorme problema: non voleva avere niente a che fare con me.
Per Connor rivedere Ella sembra una fortuna, è da molto tempo che rimpiange la scelta di essersi lasciato scappare la donna giusta a causa della sua paura di avere dei legami,  quindi in questa serata farà di tutto per farsi perdonare e rendere Ella l'unica donna della sua vita.
«Una notte», sospirai, senza quasi riuscire a credere di aver pronunciato quelle parole. «Hai una notte soltanto. Ma giuro su Dio, Connor, se mi lascerai con un altro biglietto…»
Ora passiamo alla coppia del romanzo principale Aiden e Dayna.
Aiden Dumfries era un ragazzaccio, un giocatore di hockey tra i più popolari. Non usciva con nessuno. Non si dava alle relazioni, né si impegnava. Aveva una ragazza diversa ogni giorno, e un archivio di conquiste di cui faceva sfoggio di continuo. E io non volevo entrare a farne parte.
Aiden Dumfries è il ragazzaccio del Laker, ha dietro di se la fama di essere il figlio di un noto criminale e a causa di questo pregiudizio ha un carattere irascibile che si scatena con un non nulla portandolo sempre ad essere isolato e nei guai.
A seguito di uno di questi episodi dovrà passare la sua estate nella cittadina Dupont Beach insieme al coach Carson Walsh e grazie a quest'ultimo, incontrerà Dayna Benson, una donna con un passato da superare e paure da affrontare.
L’essere tornata a casa si stava rivelando più difficile di quanto avevo immaginato. Ma non per le ragioni che mi aspettavo.
Dayna ha sempre amato la sua città e l'hockey, ma dopo la morte prematura di suo fratello si è allontanata per quattro anni da Boston per ritrovare se stessa ma sapeva che prima o poi sarebbe arrivato il momento di tornare a casa, affrontare il dolore e ritrovare se stessa.
«Non puoi andare in giro a baciare la gente senza il loro permesso.» 
«Di solito, a loro non dispiace.»
Complice un tirocinio presso il giornale locale e il suo nuovo fidanzato, Dayana decide di tornare a casa, ma si sa che alla fine i nodi vengono al pettine, tutte le cose che sembrava unirla al fidanzato si disgregano,  si ritrova come vicino un "fisicato", intraprendente e ficcanaso giocatore di hockey.
«La morte di Dalton mi ha spezzata, in modi che non credevo possibili. Ero così persa, Aiden. È per questo che sono rimasta lontana, per questo…»
Per scoprire cosa succederà a Connor ed Ella, Aiden e Dayna, non vi resta che leggere "Ice Burn" e la sua novella!
«Ma avevo bisogno di spazio. Avevo bisogno di ritrovare me stessa.» 
«L’hai fatto?» 
«Cosa?» Sbirciò verso di me. 
«Trovare te stessa.» 
«Onestamente?» Il dolore le brillò negli occhi quando mi rivolse un debole sorriso. «Non ne sono sicura.»
"Ice Burn" è uno sport romance, spicy e new adult che mi ha ricordato la serie Campus della Kennedy, con questi giocatori di hockey dal fisico scultoreo duri come il ghiaccio e dalla passione piccante come il peperoncino di cayenna,  dal cuore morbido come un tortino di cioccolato caldo. . .quindi potete capire che è stata una lettura emozionante, divertente, piccante e anche sconvolgente.
«Non ho mai fatto questo, però.» 
«Cosa?» 
«Sdraiarmi su una spiaggia al chiaro di luna con una ragazza.» 
«Stai dicendo che ora possiedo una delle tue prime volte, Aiden Dumfries?» 
«Sto dicendo», si avvicinò, facendo scorrere la mano sulla mia clavicola e piegandola sulla mia nuca. «Che ne possiedi due.»
La penna della Cotton è meravigliosa, riesce a creare dei personaggi complessi e dinamici che danno il meglio di sé quando battibeccano con la loro controparte.
Sia nella novella prequel che nel primo volume della serie, troviamo anche una piccola introspezione dei personaggi con il loro modo di essere, pronti a superare le proprie paure e dolori e ad aprirsi all’amore senza remore; se nella novella questo avviene in pochi capitoli, nella storia di Aiden e Dayna invece, tutto avviene nel corso del romanzo fino a risolversi solo nell’epilogo che ci da già un piccolo spoiler sul futuro protagonista del prossimo romanzo!
«Adesso ti scopo.» 
«Bene», ansimò. «Lo voglio rude e veloce.» 
«Gesù, lentiggini. Un viso tanto innocente e una bocca tanto, tanto sporca.»
Cosa posso dire delle scene spicy, sono piccantissime, ustionanti, vi riscalderanno in queste giornate fredde, sciogliendo anche il ghiaccio della pista di hockey!
Infine posso consigliare la lettura di “Ice Burn” e la sua novella a chi come me ama gli hockey romance ambientati al college, per chi non ha ancora abbandonato la serie Campus della Kennedy, e chi ama personaggi forti e determinati che nascondono un passato da affrontare per essere non solo felici ed amati, ma anche per vivere a pieno la loro vita sportiva!
«Ma devo essere sincero con te, lentiggini.» Le sfiorai la fronte con la mia, respirandola a fondo. «Non l’ho mai fatto prima.» 
«Hai paura?» 
«Di farti del male, sì.» 
«Non ti chiedo nulla che tu non voglia darmi, Aiden.» Fece scorrere le dita sul mio petto e il suo tocco accese un fuoco selvaggio dentro di me. «Possiamo affrontare la cosa un appuntamento alla volta.»
Per tutti questi motivi assegno a “Ice Burn” e la novella "Bite The Ice” Cinque Ghiacciate Piume!
Ringrazio come sempre la casa editrice Kiss Publishing per avermi dato la possibilità di avere la copia ARC del romanzo 
Alla Prossima Lettura Ana 💙📚

Nessun commento:

Posta un commento