Titolo: Sciogliti Per Noi
Serie: #02 Ordine Degli Invisibili
Autrice: Molly Doyle
Casa Editrice: VirgiBooks
Data Di Pubblicazione: 24 Dicembre 2024
Genere: Dark Romance/ Why Choose Romance/ Suspense Romance
Formato: Ebook/Cartaceo
Disponibile: Kindle Unlimited
Link Amazon: https://amzn.to/3Dv0Npd
TRAMA
Dopo essersi recata in una baita nel bosco, Quinn si ritrova bloccata nel bel mezzo di una bufera di neve con i suoi tre uomini mascherati. Mentre trascorrono le feste insieme, Quinn rimane incantata. Natale e Capodanno non saranno più gli stessi per lei.
È la stagione del dare e del ricevere.
La notte di Natale.
Una notte non poi così santa e silenziosa come dovrebbe essere...
** Si tratta di una novella Dark Why Choose Suspense Romance che costituisce il secondo volume della serie “L’Ordine Degli Invisibili”.
Si tratta di un racconto riservato a un pubblico adulto, maturo e consapevole.
Leggete le avvertenze a inizio libro prima di addentrarvi nella lettura.
Presto disponibili gli altri libri della serie, con gli stessi protagonisti. Possono essere letti anche separatamente.**
Titolo: Sugar Montain
Autrice: Eva Inés Delgado
Casa Editrice: Self Publishing
Data Di Pubblicazione: 27 Dicembre 2024
Genere: Sport Romance/ Forced Proximity/ Small Town/ Grumpy X Sunshine
Formato: Ebook/Cartaceo
Disponibile: Kindle Unlimited
Link Amazon:
TRAMA
River Evan Rox. Ventitré anni. Pluricampione mondiale di snowboard in due categorie. Bello da dare fastidio, algido e pungente come il ghiaccio, con un corpo e un carattere forgiati da uno sport adrenalinico a temperature estreme. “Ovunque vada, scateno la folla con tifo caloroso, grida adulatorie, frasi sdolcinate e lacrime di emozione, proprio io che non mi ritengo per nulla romantico né emotivo. Nessuno rimane immune al mio carisma, all’energia che trasmetto scivolando alla massima velocità su fuoripista e half-pipe. Nessuno eccetto lei, la sorella mocciosa della reginetta di bellezza di Sugar Mountain." Mi chiamo Flanny Ares, ho diciassette anni e ho imparato a vivere nell’ombra perché, quando hai una sorella che è la reginetta di bellezza della città, desiderata da tutti, ammirata da chiunque, e che ruba qualsiasi attenzione catalizzandola su di sé, ti abitui a essere invisibile. Forse anche per questo sbuffo e cambio canale ogni volta che la televisione mi propone una vittoria di quel pallone gonfiato di River Evan. A mia sorella piace da matti, ma non so che cosa la possa attrarre di lui. Sì, è un bel ragazzo, ma si vede lontano un miglio che non considera niente se non se stesso e che vive per il suo ego spropositato, ma a me tanto non importa. Il mio unico interesse è diventare infermiera o, meglio, più che interesse, la definirei una vera e propria vocazione. Da sempre desidero prendermi cura di chi ha bisogno, tendere una mano al prossimo, infondendo in lui speranza, fare del bene. Quindi mi impegnerò al massimo per riuscire in questa mia missione di vita. Vita della quale non farà mai parte River Evan, ne sono certa. Io e lui siamo troppo diversi, e le nostre strade non si incroceranno mai.
Nessun commento:
Posta un commento