31 agosto 2020

Bad Obsession di Bianca Ferrari & Paola Chiozza

Angel oggi ci parla di “Bad Obsession”, una storia che diventa una vera e propria ossessione. Due anime che camminano su due poli diversi, e quando si incontrano, tutto cambia. Principi, ideali e bisogni, crollano come un muro di mattoncini, la meraviglia sta nel ricomporre dal principio il tutto e vedere i due poli tanto diversi, vicini sulla stessa asse.

Titolo: Bad Obsession

Autrici: Bianca Ferrari & Paola Chiozza

Serie: #01 The Damned Series

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 03 Agosto 2020

Genere: Romance; New Adult Contemporaneo

Sottogeneri: Black Mail (Ricatto); Alias (Doppia Identità), Music; Mafia

Numero pagine: 364

Finale: Non Autoconclusivo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/2EUbF1l

TRAMA

Belle ragazze. Tatuaggi. Musica rock.

Ecco ciò che ama Damian Kelly. Odia gli affari criminali della sua famiglia, vuole solo spaccare il mondo con la sua band, i Devil's Skull. Nessuno può impedirgli di partecipare alla Boston Music Battle, anche se il destino ha ben altro in serbo per lui: una ragazza dalla voce angelica, virginea e con un crocifisso al collo.

Casa. Chiesa. Università.

Ecco ciò che ama Chastity Nedley. E la musica. Ma non la musica che approverebbero suo fratello e il suo Dio. Lei desidera di più, qualcosa di proibito: esibirsi su un palco e cantare rock ’n’ roll. Sa di trasgredire, eppure non ha intenzione di rinunciare alla Boston Music Battle. Ciò che non sa è che dopo la competizione, niente sarà più come prima.

Perché l’incontro tra Damian e Chastity, inaspettato e casuale, ha l’intensità di un terremoto.

Per Damian, Chastity rappresenta l’innocenza e la purezza.

Ha deciso che la vuole, a ogni costo, anche se lei è l'unica che non dovrebbe desiderare.

Per possederla è disposto a tutto: ricattarla, minacciarla e spingerla oltre ogni limite, là dove s'infrangono i confini tra il bene e il male, tra inferno e paradiso.

Un’ossessione incontrollabile e pericolosa potrà mai trasformarsi in una ragione di vita?

Ciao a tutte, quello di cui vi parlo oggi è un libro molto intenso, tratta argomenti forti, và letto senza pregiudizi, etichette e soprattutto con la mente aperta, se avete voglia di godervi questo romanzo immenso e stupendo.
Questa è la mia premessa, per la storia che ha come protagonisti: Damian e Chansity. Lei vergine devota, credente e praticante da sempre, lui secondogenito del capo clan della mafia irlandese a Boston.
Chansity perde i suoi genitori per mano della mafia, un giorno, si ritrovano nel posto sbagliato al momento sbagliato. Resta sola con suo fratello Jeremy che in nome della fede con la quale sono stati cresciuti, la cresce chiusa in una "bolla di vetro" fatta solo di preghiera, castità e devozione a Dio. Jeremy è duro, odioso, il classico perbenista che sa solo predicare bene... avrei voluto prenderlo a schiaffi!
Damian è il figlio di Driscoll Kelly, non segue le orme di suo padre come suo fratello Declan, non vuole far parte di questo mondo, ma ne è costretto. L'unica cosa che Damian ama è la musica, per la precisione la sua batteria. Suona da sempre, ha la sua band e ne è fiero ed orgoglioso.
Chansity e Damian si conoscono in un pub, dove ha luogo una gara tra cantanti per l'assegnazione dell'apertura di un concerto di un gruppo famoso. È in quel contesto che Damian sente la voce soave e incantatrice di Chansity che canta e ammalia tutti con la sua melodia e il suo stile: casta, innocente e pura, con quei capelli biondi lunghi sino alle cosce, e il crocefisso al collo. Damian viene attratto da questa ragazza così fuori luogo in quella circostanza e ne diventa ossessionato, soprattutto perché la vita ha voluto che si incontrassero anni prima, e che fossero legati dal destino.
Sto perdendo il lume della ragione e nessuna donna ha mai sconvolto i miei pensieri in questo modo. È attrazione sessuale, ma non solo. È un’ossessione che mi compromette il cuore.
Chansity d'altra parte, vede in lui il proibito, tutto ciò che non ha mai avuto il coraggio di nominare, bellissimo, tatuato, volgare, è il sesso che cammina, è il peccato! Tra i protagonisti nasce qualcosa di magico, di unico, qualcosa del quale leggendo si diventa attratti come calamita e si divorano le pagine senza rendersene conto.
 «Hai ragione. Siamo due mondi diversi che si incontrano sulla linea di un orizzonte che nessuno avrebbe mai pensato possibile per noi. Ma siamo lì e siamo insieme. Impariamoci e creiamo qualcosa di solo nostro.»
Chansity và contro suo fratello, vacillando su tutto ciò in cui ha sempre creduto, mentre Damian viene travolto da questa anima pura che gli fa venire voglia di essere migliore, assieme danno vita a questa storia intensa. 
Ho divorato questo romanzo, ho perso la cognizione del tempo, travolta e coinvolta in maniera assoluta dalla lettura, ed ora in ansia per l'attesa del seguito che, le autrici hanno informato sarà per settembre.
Una storia che diventa una vera ossessione, pagina dopo pagina non puoi più fare a meno dei protagonisti e di quello che accade loro.
Chansity mi ha suscitato tenerezza, credo di aver avuto pietà di lei per tutto il tempo. Se assaggi per la prima volta il dolce più buono del mondo, stai pur certa che ne diventi dipendente, e Damian, è decisamente quel dolce, per Chansity diventa ossessione, ma come darle torto? Tenerissima questa ragazza combattuta dal suo credo, le mille domande che rivolge a sé stessa, la paura di cedere e stare male, combattuta dalla paura di deludere il suo amato Dio. 
Ho amato i dialoghi, perfetti, sublimi. Damian e le sue battute ironiche mi hanno fatto sorridere davvero, fantastico il suo approccio insistente e particolare, verso questa piccola innocente ragazza.
Dio forse non vuole bene a lei per avermi messo sulla sua strada, ma decisamente credo che ami me, o non mi troverei di fronte a questo risvolto inaspettato.
Le scene hot sono meravigliose, non credo si potesse descrivere meglio di così il loro rapporto, le autrici raccontando la storia dai pov alterni, hanno reso emozionanti i sentimenti e i momenti insieme dei protagonisti, perfetti non posso dire altrimenti, ho avuto la pelle d'oca. 
  Ma Chastity ha cambiato il mio equilibrio, il mio modo di camminare su questa Terra e tutti i miei desideri. Continuo a non sapere cosa sia l’amore, ma almeno adesso so davvero cosa voglio.
L'unico particolare che mi ha lasciato un pochino di amaro in bocca è stato il ripetersi dei contenuti già espressi in alcuni capitoli, e riportati dal pov diverso in quello successivo. Purtroppo questo è un particolare che da sempre mi disturba la lettura. Detto questo consiglio il libro indubbiamente, in quanto la storia merita assolutamente di essere letta, per i continui batticuore che regala al lettore.
Assegno a Bad Obsession 5 Piume, grazie alle fantastiche autrici per la storia incredibile.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento