04 agosto 2020

Fight: Al Sicuro Con Te di Viviana Leo

Angel oggi ci parla di "Fight: Al Sicuro Con Te" di Viviana Leo. Una storia bellissima, perfetta per chi vuole perdersi tra il romanticismo e l'amore vero.
Titolo: Fight: Al sicuro con te
Autrice: Viviana Leo
Casa Editrice: Self Publishing 
Data di Pubblicazione: 29 Giugno 2020
Genere: Contemporary Romance
Finale: Autoconclusivo
Link Amazon:https://amzn.to/3i4kG6q
TRAMA
Aurora è una ragazza con un passato burrascoso alle spalle e una forte voglia di ricominciare.
La sua psicoterapeuta le consiglia di iscriversi in palestra, per acquisire sicurezza e socializzare, e Aurora acconsente, inconsapevole del fatto che, da quel giorno, la sua vita cambierà radicalmente.
Alessio, il suo nuovo istruttore, con uno sguardo color ghiaccio e conturbante, appare fin da subito interessato a quello scricciolo di ragazza, tutta occhi e timidezza. Un’emozione nuova e sconosciuta si farà strada nel cuore di Aurora, sensazioni mai provate e vissute busseranno dentro di lei, colorando tutto ciò che la circonda.
Ma il passato di Aurora tornerà presto a tormentarla e chiederà il conto.
Riusciranno una donna gelosa e un padre instabile a non minare le fondamenta di un amore che vorrebbe sbocciare?
Una storia dolce e delicata che vi farà ricredere nella forza dell’amore, in tutte le sue forme.
La storia di una ragazza che, da bruco, si trasformerà in farfalla.
Aurora ha perso la mamma, il padre, dopo la morte della moglie, è caduto nel baratro dell'alcolismo;  La nostra protagonista vive sola, le sue attenzioni sono rivolte solo al suo lavoro e al suo gatto, è insicura e asociale. Una brutta aggressione avuta un anno e mezzo prima l'ha resa ancora più paurosa e diffidente e va  in cura da una psicoterapeuta, che le consiglia di provare ad iscriversi in palestra,  iniziare un corso di Kich Boxing, per socializzare con altre persone ed acquistare sicurezza in se stessa.
Il destino vuole che l'istruttore sia Alessio, bellissimo ragazzo dagli occhi di ghiaccio che subito suscita interesse in Aurora, e che, nel corso, conosca una ragazza con la quale instaura un rapporto di amicizia. Aurora così comincia a piccoli passi ad uscire di casa ed interagire con altre persone.
Alessio inizia a provare interesse per Aurora, in lui è scattato un senso di protezione per questa fragile ragazza diversa dalle altre.
«Invece sì, Aurora, perché tu mi respingi e io non faccio che pensare a te. Perciò ti prego, dimmi che anche tu mi vuoi almeno la metà di quanto ti voglio io»
Riuscirà Aurora ad abbattere la barriera che ha costruito con il tempo intorno a se?
Questa è una bellissima e dolcissima storia tutta da leggere, persa tra le pagine, ho sognato e sperato nella rinascita di questa ragazza sfortunata. Alessio è favoloso, dolce e forte, ho tifato per questa coppia tremando fino all'arrivo di quel "noi" che speravo arrivasse presto.
«Cosa. Vuoi. Che. Succeda» ripeté scandendo bene le parole. «Quello che già sta succedendo. Noi due qui e il mondo fuori» 
Lo stile di scrittura è scorrevole, mai noioso, piacevole e sorprendente. Ho apprezzato tantissimo i dialoghi tra i protagonisti, ma con sorpresa anche quelli tra Aurora e la sua psicoterapeuta, molto intensi e positivi, belli da leggere.
«Non mi interessa nessuno», mi difesi. La dottoressa mosse un po’ la penna fra le dita. «A volte non importa ciò che interessa a noi, Aurora. A volte la vita ci sorprende senza chiederci il permesso». 
Se amate il vero amore e il romanticismo, "Fight: Al Sicuro Con Te", fa al caso vostro, non fatevi scappare questa bellissima storia.
Assegno 5 Piume ad Alessio e Aurora, alla rinascita e alle belle emozioni. Consigliatissimo.
 A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento