Angel come promesso, torna per parlarci del secondo volume della serie London & Shay, romanzi creati dalla meravigliosa penna di Brittainy C. Cherry. Abbiamo lasciato i protagonisti in "Un Infinito Istante Di Noi", impegnati a far durare e crescere la loro storia d'amore con i suoi ostacoli difficili. Scopriamo insieme cosa ha riservato per loro l'autrice con "Voglio Che Sia Per Sempre", in questo ultimo capitolo.
«Non avrei mai voluto fare del male a te», mormorò. La voce si spezzò su quel “te”. «Che non fosse tua intenzione non cancella la realtà di quel che hai fatto. Mantieni le distanze, Landon. Lo hai fatto per tanto tempo. Non cambiare abitudini»
Gli amici sono quelli di sempre, stupendo riviverli e vedere andare avanti anche le loro vite, ed è proprio per Greyson, il migliore amico di London, che i nostri protagonisti si incontrano di nuovo dopo tanti anni ...
Cosa succederà, ve lo lascio scoprire da voi, quello che vi consiglio e di buttarvi tra le pagine di questo libro e scoprirlo! Se come me siete state totalmente prese dal primo romanzo, sarà automatico perdersi anche con questo. A me personalmente sono piaciuti tutti e due i volumi tantissimo. Ho amato davvero molto queste giovani anime che hanno smarrito la via che li conduce l'uno dall'altra, riusciranno a ritrovarla?
«So che probabilmente non ho il diritto di dirlo, e probabilmente mi prenderò a calci per essermi spinto fino a questo punto, ma devo farlo. Se mai c’è stato un momento in cui hai iniziato a credere nelle seconde possibilità», disse con voce calma e controllata, «Ti prego, danne una a me»
Quello di Brittainy, è uno stile di scrittura che toglie davvero le parole, sono sopraffatta dalle bellissime emozioni che mi ha lasciato questo romanzo. Amo le storie nate al liceo, amo il vero amore, e amo i libri che fanno sognare. Devo ammettere che il mio cuore in questa seconda parte ha fatto più di una volta "crack". Tenetevi pronte a soffrire, perché sarà inevitabile, è giusto che lo sappiate, ma tenete aperte mente e cuore perché ne varrà assolutamente la pena.
«Ti ho spezzato il cuore tanti anni fa». «Non importa. Eravamo ragazzi stupidi. Non era vero amore. Era finzione». «Non sminuire quel che avevamo, Shay. Non farlo. È stata la cosa più vera che io abbia mai sentito in tutta la mia vita».
Assegno anche a "Voglio Che Sia Per Sempre" 5 Piume con immenso piacere, e vi auguro un buon Ferragosto dal cuore.
Nessun commento:
Posta un commento