26 gennaio 2019

The Good Man di A. S. Kelly

La nostra Angel ci racconta del Terzo Volume della serie From Connemara Whit Love,scritto da A.S. Kelly, The Good Man, edito in Self Publishing pubblicato 11 Gennaio 2019.
          






Titolo: The Good Man 
Autore: A. S. Kelly 
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 
Serie: #03 From Connemara Whit Love 
Romanzo: Autoconclusivo
Genere: Contemporary Romance 
Link Amazon: https://amzn.to/2Hz4CfL


TRAMA
C’era una volta un uomo burbero e solitario che trascorreva le sue giornate a osservare il mondo circostante senza attirare mai gli sguardi su di sé.
C’era una volta un uomo che se ne stava in disparte a immaginare di vivere la vita di qualcun altro, a sognare qualcosa che non sarebbe mai stato suo ma a cui non era pronto a rinunciare.
C’era una volta un uomo che amava una donna e il suo unico desiderio era vederla tagliare ogni traguardo, senza sapere che l’unico traguardo che lei voleva raggiungere era lui.
E c’era una volta una donna che aveva paura che nessuno potesse amarla, senza sapere che c’era un uomo che non aveva amato che lei per tutta la vita.
Quell'uomo sono io, Reid Johnston, e quella donna è lei, il mio segreto più bello. E sì, ne ho un bel po' di segreti, segreti che sarebbe meglio non svelare perché potrebbero portarmi via tutto quello che ho e io, senza di loro, non avrei più nulla di cui sognare.
Ci sono due cose che dovete sapere di me prima di decidere di leggere questa storia. 

Non sono mai stato quello che tutti pensano.
Non sono mai stato l’uomo che lei crede che io sia.
Ciao readers, oggi vi parlo di "The Good Man", terzo capitolo della serie  "From Connemara Whit Love ", di A. S. Kelly. 
L'autrice in questo libro ci racconta della vita di Reid Johnston, fratello di Ellie e Shane, che abbiamo già conosciuto nei primi due romanzi. 
Reid, scontroso e solitario, sì ritrova sempre ad un angolino a guardare andare avanti le vite di tutti, mentre lui stanzia solo e in disparte. Ama la stessa donna da sempre, ma si è messo da parte per permetterle di essere libera e felice. L'ha guardata da fuori costruirsi una famiglia tutta sua, mentre lui le offriva in silenzio solo amicizia. 
Tutto cambierà quando i sentimenti non potranno più essere repressi, quando la verità verrà a galla e l'impatto con l'amore sarà inevitabile. Reid ci mostrerà quanto è profondo il sentimento che prova per Sloan, la donna che ama in segreto da decenni. Sloan, incredibilmente forte e coraggiosa, è costretta dalla vita ad affrontare situazioni particolarmente difficili senza mai abbattersi, il tutto circondato dalla famiglia. Nei romanzi della Kelly la famiglia è sempre al centro di tutto. Rapporti veri, profondi e sinceri fanno da cornice a questa grande storia d'amore. Ritroviamo tutti i protagonisti dei primi due capitoli e personalmente amo molto questa cosa. Questa autrice ha il potere di farti affezionare ai personaggi in un modo che trovo incredibile. È come se li avessi tutti in giro per casa e quando finisco di leggere un libro, sento la mancanza di tutti, sento il vuoto dentro. 

La Kelly scrive dialoghi tra i personaggi che leggerei per ore. A volte inizia i capitoli con conversazioni senza mettere i soggetti e riesco a capire da come è impostato il dialogo chi sta parlando. Questa è una tipicità dell'autrice, ho notato questo particolare leggendo le sue serie ed è sconvolgente. Impari a conoscere così bene i personaggi che non hai bisogno di veder scritti i loro nomi, in quanto sai già chi parla e con chi. 

Amo la sua penna, amo che a capo di tutti questi grandi uomini ci siano sempre genitori meravigliosi ai quali dà spazio e ruoli indispensabili. 
Aspetto con ansia il quarto capitolo ora, dato quello che ci ha lasciato intendere sul prologo  finale che tra l'altro, ho trovato geniale, mi ha lasciato senza parole. Questa autrice è unica nel suo genere e per tutto ciò che vi ho scritto fino ad ora assegno 5 piume. 

                              A presto Angel 💋💙

                                                 

Nessun commento:

Posta un commento