16 gennaio 2019

Cattleya di Debora C. Tepes

Oggi la nostra Angel ci parla di Cattleya, il secondo volume di Javier, scritto da Debora C. Tepes edito in Self Publishing pubblicato il 18 Dicembre 2018




Titolo: Cattleya
Autrice: Debora C. Tepes
Serie: #02 Vol
Editore: Self publishing
Pubblicazione: 18 dicembre 2018
Genere: Mafia romance
Prezzo: € 2,99 ebook
Link Amazon: https://amzn.to/2VRLInn


TRAMA
Cattleya, è così che mi chiamava lui, come le orchidee che accarezzavo con dedizione.
Ma i miei petali sono stati brutalmente strappati, lasciandomi spoglia e impaurita.
Lui si è nutrito di me fino all’ultimo respiro, lui mi ha ingannata senza pietà, lui ha implorato il mio perdono.
Sono trascorsi due anni e ora l’immagine riflessa allo specchio è quella di un’altra donna.
Coraggiosa come una leonessa.
Potente come il vento.
Intoccabile come Dio.
Non sono più una fragile orchidea, ora sono una grandiosa Reina. Mi riprenderò ciò che mi spetta, scenderò
a patti con il diavolo, mi sporcherò le mani di sangue.
E otterrò la mia vendetta.

Ho aspettato molto per questo secondo volume della Tepes. Quando finii di leggere Javier mesi fa, rimasi senza fiato, il cuore il gola per un finale aperto incredibile. L'autrice ritorna  con questo libro intenso e forte  raccontandoci della vita spietata di narcotrafficanti e sicari. Solo che a differenza del primo, stavolta  la reina è Yamile, Cattleya.

Affranta, sconfitta e delusa dal comportamento del suo grande amore Javier, padre di sua figlia, che le abbandona per una missione della DEA, Yamile sola con la sua bambina piccola, decide di mettersi a capo del cartello   diventando così la reina dei Solano. Ferita e con la sete di vendetta, dà inizio al suo impero tra sicari e traffico di droga.
Javier, preso dal lavoro e dalla missione, è ignaro di tutto.
Arriverà il giorno però, in cui dovrà scontrarsi con la nuova Cattleya, che assetata di vendetta e immersa in una vita diversa prenderà importanti decisioni.
Non mi sono trovata sempre d'accordo con le sue scelte, a volte avrei voluto far parte di questa storia e mostrarmi come amica di Yamile, per confortarla, sorreggerla e consigliarla. 
Per quanto riguarda Javier invece, avrei voluto prenderlo a schiaffi per  buona parte del racconto. Immaginavo di averlo davanti agli occhi e di rimproverarlo per le sue mancanze, per averle lasciate sole, avrei voluto urlargli in faccia di non fare cazzate e di non andare via.... 
Ma alla fine le emozioni che ho provato me lo hanno fatto amare, anche quando ero contrariata e arrabbiata, perché alla fine di tutto è così che doveva andare.

5 meritate piume anche per questo volume. Per i colpi di scena e per questa nuova donna diventata incredibilmente forte. Mi ha fatto vivere di adrenalina, di palpitazioni e scene epiche.
Se vi è piaciuto Javier sono certa che anche Cattleya vi stupirà.

                                                     Buona lettura care Readers 
                                        A presto Angel 💙💋



Nessun commento:

Posta un commento