15 gennaio 2019

Royals di Rachel Hawkins

Oggi la nostra Marzia  ci parla di Royal di Rachel Hawkins edito da Newton Compton Editori pubblicato il 5 Novembre 2018 venite con noi per scoprire come può cambiare la vita quando entri in una famiglia reale.
                        




Titolo: Royals
Autrice: Rachel Hawkins
Serie: Royals Series #01
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 05 Novembre 2018
Genere: Royal Romance




TRAMA
Daisy Winters ha una vita normale. Vive in Florida, ha sedici anni, capelli color rosso fuoco da sirenetta, impossibili da domare, un lavoro part-time in un supermercato, e una sorella a dir poco perfetta che si è appena fidanzata. In effetti, il futuro cognato non è un ragazzo qualunque: è l’erede al trono di Scozia! Per Daisy, che non ha alcun desiderio di stare sotto i riflettori, si preannunciano mesi impegnativi. Costretta a cancellare i suoi piani estivi, Daisy vola nel Vecchio Continente, per conoscere i regali parenti dello sposo, tra cui il bellissimo principe Sebastian, sempre al centro delle attenzioni dei tabloid con la sua vita sregolata e la sua discutibile cricca di amici, tanto aristocratici quanto affascinanti e turbolenti. Nonostante cerchi di mantenere un basso profilo, Daisy viene risucchiata da questo mondo sfavillante e dai suoi scandali: riuscirà a trasformarsi in una vera Lady senza rinunciare a essere se stessa?
Immaginare d'essere un'adolescente è già difficile. 
Ora ipotizzate d'essere un'adolescente normalissima precipitata nel mondo dei reali di Scozia, fra Re, Regine, Principi e Principesse. 
Questo è quello che succede alla protagonista di questa storia, Daisy, una normalissima adolescente americana che desidera vivere una vacanza da sogno, ma viene catapultata tra le montagne aspre e dure della Scozia e una rigida etichetta, fatta di doveri e non piaceri. 
Non vorrete essere nei suoi panni credetemi; ma lei ci riesce benissimo, anche se combina qualche guaio di troppo... poi? indovinate un pò di chi si innamora...?
Eh... se sapeste... cosa stavo dicendo? 
Ah sì, Daisy s'innamora e non riesce a stare fuori dai guai.
Questo libro è molto bello, divertente e grazie a qualche piccola disavventura della protagonista, mi fa capire quanto altro ci sia dietro la perfezione di persone di un'importante classe sociale. Sembrano non avere mai problemi, ma dietro le loro maschere nascondono sempre qualcosa, nel bene e nel male. Leggendolo mi sono divertita e talvolta anche arrabbiata, ma alla fine... 😁
Leggetelo anche voi!
                        A presto Marzia 😘

Nessun commento:

Posta un commento