La storia di una famiglia unica e rara, i Leclrec, che vi intrappoleranno nel loro castello, tra le loro vite, che lo vogliate o meno, non avrete scelta!
Titolo: Venus
Autrice: Marilena Barbagallo
Serie: #02 Black Dynasty (Autoconclusivo)
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 08 marzo 2020
Genere: Contemporay Romance
Link Amazon:https://amzn.to/2Un9IyT
Autrice: Marilena Barbagallo
Serie: #02 Black Dynasty (Autoconclusivo)
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 08 marzo 2020
Genere: Contemporay Romance
Link Amazon:https://amzn.to/2Un9IyT
TRAMA
Ho guardato a lungo quella fotografia, chiedendo a me stessa cosa potrei mai offrire a un uomo come Taurus Leclerc.La sua anima è troppo oscura.La mia luce non basta per combattere le tenebre da cui proviene.A quanto pare, mi sono illusa di poter essere speciale per lui. E adesso, con le lacrime agli occhi e il cuore straziato, ho il dispiacere di invitarvi al mio matrimonio.Se è questo che desidera, allora non mi avrà mai.Dimenticherò la mia favola e guarderò da lontano l’unico uomo che abbia mai amato.Perché l’irraggiungibile, a volte, lo tocchi ma non lo possiedi.Troppi segreti stanno per essere svelati. Il crollo del Toro è vicino. Il matrimonio più atteso dell’anno sta per essere celebrato. Taurus e Venus avranno una possibilità? Chi sono davvero i Leclerc? Bentornati nel Castello della Dinastia Nera.
Ciao a tutte, non so come farò oggi a parlarvi dell'ultimo libro della Barbagallo, sono in seria difficoltà, sono senza parole e ho il cuore che sta provando ad uscire dal petto.
Marilena è la mia autrice preferita in assoluto, le sue storie, la sua penna, sono linfa per la mia anima di lettrice.
Ho amato Taurus, ero rimasta con il fiato sospeso alla fine del libro, ansiosa nell'attendere Venus, ed ora che ho finito anche questo secondo volume, mi sento di dire che questi sono stati dei libri stupendi, indimenticabili, credo i più belli! Nel romanzo ho trovato anche qualcosa che mi ha fatto pensare all'autrice e a quello che di se e della sua vita privata ci regala attraverso i social, ed è stato emozionante.
Confermo una penna che è sempre un crescendo, perfetta da sempre, ma ogni volta è creatrice di un nuovo capolavoro.
In Taurus abbiamo sognato leggendo l'attesa di un amore sofferto... In Venus finalmente vediamo questo amore scoppiare e vivere, anche se da parte di Taurus c'è opposizione, non vuole "sporcare" la purezza della sua Venere con il suo passato nero.
❝ «Allora perché non vuoi darci una possibilità?»«Perché la situazione mi sfuggirebbe di mano».«Ti aiuterò io a gestirla».«So bene che tu ci riusciresti. Io, però, no».«Perché?»«Perché tu sei l’unica variabile che non riesco a controllare. E questo mi rende debole». ❞
Il rapporto tra Taurus e Venere non è legato dal solo amore, è qualcosa che va oltre, si appartengono da sempre, sono l'uno il respiro dell'altro, dove finisce lui, inizia lei, non può essere semplicemente amore, quello che mi è arrivato leggendo è di più.
❝ «Tu sei il mio sangue. Ferisciti e io sanguinerò». ❞
In questo secondo volume Taurus è messo a dura prova, assistere al matrimonio, anche se pur organizzato, tra Venus e suo fratello Scorpio, sarà difficile, e non solo per lui. Inoltre dovrà fare i conti con i segreti e i sotterfugi che da sempre esistono nella sua famiglia.
In questo capitolo ho trovato un Taurus unico e indiscutibile. Perfetto in ogni gesto o parola, un uomo potente che ama senza alcuna riserva e lo fa completamente senza chiedere in cambio nulla.
❝ «Arriverà il giorno in cui potrò darti qualcosa in più. Te lo prometto.Metterò da parte il mondo, oppure lo prenderò in mano e lo darò a te». ❞
Venus invece è davvero la protagonista di questo libro. Donna forte e matura, estremamente unica nelle sue scelte e nelle sue azioni, è la luce del suo uomo, lì dove Taurus brancola nel buio, Venus arriva e porta luce.
❝ «Lo amo come si ama la vita. E io amo la mia vita solo perché lui ne fa parte. Non averlo, equivarrebbe a morire». ❞
Ho amato questo amore così profondo tanto da credere di soffocare capitolo dopo capitolo.
I dialoghi mi hanno tolto il respiro, così intensi e belli, da diventare pura poesia, sia quelli tra Venus e Taurus, che quelli tra lui e i suoi fratelli.
Mentre leggevo la prima volta di Taurus e Venus ho creduto seriamente di morire invece con questo nuovo capitolo mi sono dimenticata di come si facesse a respirare, ho stretto il tablet così forte che le dita si sono addormentate, e ho sentito il mio cuore battere talmente tanto che ho pensato, "Dio mio ecco sono finita" .
Il castello dei Lecrec diventa magico quando ti immergi nella lettura, è come essere davvero lì tra loro, Scorpio e i suoi tatuaggi sono reali, lui così forte ma fragile, credo di averlo amato davvero tantissimo, non vedo l'ora di poter leggere qualcosa di meraviglioso anche su di lui.
Chantal è una meravigliosa scoperta, credevo di non sopportarla, e invece Marilena con questo romanzo ha ribaltato i miei sentimenti per lei.
Provo a descrivervi la sensazione che ho provato con questo scritto: mi sono sentita come se una parte di me si fosse distaccata dal corpo e avesse vissuto con tutti i Leclrec qualcosa di reale. Mi sentivo come se fossi seduta tra loro a tavola, o sul tappeto con tutti quei piccoli bambini intorno; ho avvertito sotto pelle le emozioni descritte da Venus e lo stesso per quelle di Taurus.
Mi consola in questo momento sapere che ci saranno ancora storie su questa famiglia, sapere che non è finito tutto qui, è davvero rincuorante.
Quindi detto questo inizio a contare i giorni in attesa di una nuova storia...
Assegno 5 Piume a Venus!!!
Marilena, a te va sempre il mio più sincero GRAZIE! Grazie di cuore per avermi ancora una volta regalato una storia indimenticabile, grazie per i messaggi di Krum a Taurus, credo sia uno dei più grandi sogni a questo punto. L'immagine del Re e il Toro insieme avrà sicuramente seminato vittime in ogni dove!
Grazie per tutto questo!
A Presto Angel 💋💙🤘♈♉💚🖤
Nessun commento:
Posta un commento