30 dicembre 2019

Best Book 2019

Ciao a tutte, oggi chiudiamo il 2019 con un post dedicato alle letture che in questo anno ci hanno più colpito. Quattro libri per ognuna di noi : Vale, Ana, L'Aura ed Angel, vi augurano Buon Anno!

Best Book 2019 Angel
Ciao a tutte amiche lettrici, vi lascio con i quattro libri che quest'anno mi hanno rapito il cuore. Non sono in ordine di nessuna classifica, sono tutti e quattro a pari merito al primo posto. 
Ho dovuto scegliere, ma vi garantisco che di libri stupendi ne ho letti tanti altri quest'anno. La mia scelta è stata fatta in base alle sensazioni ed emozioni che ancora ad oggi, se mi soffermo a pensare alle storie e ai loro protagonisti, sento vive nel mio cuore, indelebili ed indimenticabili. Grazie di cuore a tutte voi autrici e autori che ogni volta che mettete nero su bianco una storia, ci donate il potere di vivere altre mille vite, perché la vita di un libro non finisce mai con l'ultima pagina. 
Blake Deshwan: Il Cerchio Perfetto di Katherine L. Freye.

Titolo: Blake Deshawn: Il cerchio perfetto
Autrice: Katherine L.Freye
Casa Editrice: Cigno Nero
Data di Pubblicazione: 28 Luglio 2019
Genere: Contemporary Romance
Si schiaccia sul mio corpo.Si disintegra sul mio  corpo. Mi abbraccia, mi ama e lo fa con violenza, e quasi mi manca il respiro, e forse sono in overdose. E non capisco se sono io a essere fuori o lei a essere dentro. Nel cerchio perfetto. 

Dimmi Chi Sei di Giacomo Assennato

Titolo: Dimmi chi sei
Autore: Giacomo Assennato
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 10 Giugno 2019
Genere: Gay Romance
«Ma secondo te, Pietro, ci sarà mai un tempo in cui quelli come noi non dovranno vergognarsi?» «Mah, ho paura di no.» 

Tu, Il Mio Oceano di Benedetta Cipriano
Titolo: Tu, Il Mio Oceano
Autrice: Benedetta Cipriano
Serie: Spin-Off di La Luna Nell’Oceano/ Romanzo Autoconclusivo
Casa Editrice: Self Publishing
Data Di Pubblicazione: 28 Maggio 2019
Genere: Contemporary Romance
«Sei la più grande delle mie paure, ma sei anche il mio più grande conforto. Sei spaventosa quanto l’oceano in tempesta, ma sei anche l'unico oceano in grado di stimolarmi. Sei quell'onda altissima che temo di non riuscire a cavalcare, ma che muoio dalla voglia di conquistare... » 
Gang di Marilena Barbagallo

Titolo: Gang
Autrice: Marilena Barbagallo
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Self publishing
Data uscita: 03 Marzo 2019
Genere: Dark romance
«Non è bello sapere di essere come la solitudine». «Perché non sai quanto l’amo. Prima era una costrizione, oggi è un bisogno. Ho necessità di rifugiarmi in lei per stare bene, per trovare me stesso, per sentirmi vivo, per comprendermi, per imparare ad amarmi e scovare tutte quelle parti di me che stento a riconoscere. La solitudine è il mio specchio, non la tradirei mai. L’accoglierei sempre. Mi dice dove sbaglio, mi insegna a rimediare, colma tutte le mie mancanze nutrendo la mia immaginazione. Mi rende creativo e sveglio. Mi aiuta a non spegnermi. E mi dà il suo tempo, il dono più prezioso, quella cosa che là fuori manca, quello che tutti cercano di fermare disperatamente. Ecco, perché sei la mia solitudine».
Auguro a voi tutti un anno di pace, amore, salute e tante, tante storie nuove nelle quali rifugiarsi per respirare emozioni forti e uniche. 
BUON ANNO
Angel 💙💋
Best Book 2019 Vale
Ciao a tutte!
Siamo giunte a conclusione di questo 2019, non so se fare o meno un bilancio di come sia andato in quanto nel bene o nel male c'è sempre da imparare e crescere e nel fare ciò perchè non accompagnarsi con delle piacevoli ed avvolgenti letture. Ora vi elencherò i romanzi che mi hanno maggiormente catturato e coinvolto, spero possano dare anche a voi le mie stesse sensazioni. Attenzione care amiche lettrici... i primi due romanzi elencati fanno parte di 2 serie, vi segnalo quelli che possono avermi colpito di più, ma se posso darvi un consiglio, leggeteli tutti!!!
Gli Effetti Collaterali Delle Fiabe di Anna Nicoletto

Titolo: Gli Effetti Collaterali Delle Fiabe
Autrice: Anna Nicoletto
Serie: #01 Effetti Collaterali
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Cerco nel suo viso qualche principio di fregatura, ma mi ritrovo incastrata perchè a quel punto mi è impossibile uscire dal suo sguardo scuro. E' attento, profondo. Mi pare di non averlo mai visto così sincero 
"The Morgan Series" Un Adorabile Bugiardo di Lauren Rowe

Titolo: Un Adorabile Bugiardo
Autrice: Lauren Rowe
Serie: # 01 Morgan Brothers Series
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Un brivido mi attraversa il corpo. Le sorrido e il cuore mi martella nel petto. Lei ricambia e abbassa in fretta lo sguardo mentre arrossisce, ma io ho già visto il mio futuro nei suoi occhi, come se avessi guardato dentro una sfera di cristallo: sto per diventare il Capitano Achab e questa bellissima donna a mia balena e naturalmente, il nostro destino è già scritto 
Che Nessuno Si Innamori di Paola Russo

Titolo: Che nessuno s’innamori
Autrice: Paola Russo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 23 maggio 2019
Genere: Contemporary Romance
Sei sempre così sicuro di te. Sembri non avere mai dubbi o paure. Sei la persona più solida che abbia mai conosciuto in vita mia 

Imperfetti Sconosciuti di Daniela Volontè


Titolo: Imperfetti sconosciuti
Autrice: Daniela Volonté
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 24 Gennaio 2019
Genere: Contemporary Romance
E' inutile, comunque si evolva la situazione, non sopravviverò a Jacopo, me lo sento 



Questi sono solamente 4 dei miei "The best of 2019", ma ce ne sono tantissimi altri!!
A questo punto non mi resta che augurarvi buona fine ma soprattutto un ottimo inizio, noi saremo sempre qua dispensare consigli librari, culinari ma anche di viaggi...
A presto Vale
Best Book 2019 L'Aura
Ciao a tutte, ecco i quattro libri che in questo 2019, oltre ad essermi entrati nell'anima, hanno lasciato in me un'impronta indelebile. Purtroppo posso citarne solo quattro, e credetemi, la missione è stata davvero ardua 👅. Ho scelto i titoli sotto indicati in base alle sensazioni e i momenti forti che mi hanno emozionato. Grazie per averci accompagnate per tutto l' anno e, con l'augurio che il 2020 vi porti solo cose belle, vi lascio i miei Best!
Solo Per I Tuoi Occhi di Livia Sarti

Titolo: Solo Per I Tuoi Occhi
Autrice: Livia Sarti
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 18 Giugno 2019
Genere: Romance
L’amore è incondizionato.Non ha regole, né limiti. Non ha argini che definiscano il sentimento opprimendolo.L’amore è sentire il cuore che pulsa senza capirne il perché.L’amore non si sceglie, si trova.Piomba inesorabile e ti dà solo una possibilità di scelta: puoi assecondarlo o lasciarlo andare sperando che il tempo allevi l’agonia, perché quando arriva scopri la vera felicità, ma se lo perdi, è il dolore più devastante.Sa darti tutto e toglierti tutto in un solo istante. 
Blake Deshwan: Il Cerchio Perfetto di Katherine L. Freye.
Titolo: Blake Deshawn: Il cerchio perfetto
Autrice: Katherine L. Frye
Casa Editrice: Cigno Nero
Data Pubblicazione: 28 Luglio 2019
Genere: Contemporary Romance
«Ti faccio tante cose ma.» avvicino le nostre labbra, ora si sfiorano, si toccano, si respirano.Le trattengo la testa affinché non sfugga, e quel dannato profumo mi invade il cervello. «Non schifo.» Bevo un altro sorso di birra. Non scappa, la bionda, resta qui davanti a me, combattuta, sconfitta. Eccitata

 Rescue Me di Elisa Genitle  

Titolo: Rescue Me 
Autrice: Elisa Gentile
Casa Editrice: Self publishing
Data pubblicazione: 18 Ottobre 2019
Genere: Contemporary romance
 È sempre la solita storia, con lei: mi ama, ma io no. 


The Beast di Ylenia Luciani 


Titolo: The Beast
Autrice: Ylenia Luciani
Casa Editrice: Self Publishing
Data pubblicazione: 1 Ottobre 2019
Genere: Romance Suspance
«All'inferno tutto è permesso…»  Arrivo alle sue labbra, leccandole. «All'inferno tutto è pericoloso…» 

Questi sono solo quattro dei libri che hanno fatto battere il cuore alla vostra L'Aura, ce ne sarebbero altrettanti, ma ahimè ho la possibilità di citarne solo quattro, ma se volete, potete sempre andare a dare una sbirciatina nel nostro bellissimo blog per saperne di più…
Buon anno, L'Aura!
Un altro anno sta per concludersi, vi lascio i quattro libri che più mi hanno colpito, che mi hanno fatto impazzire, innamorare e segnato per sempre la mia anima di lettrice compulsiva. Vi auguro un Buon Anno.
 Le Nostre Prime Sette Volte di Bianca Marconero

Titolo: Le Nostre Prime Sette Volte
Autrice: Bianca Marconero
Serie: #01 Alessandro & Alice
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 15 Ottobre 2019
Genere: Romance/ Angst
… Lei era il mio grande amore. L’ho persa un milione di volte, ma avevo sempre la presunzione di riuscire ad aggiustarla. La certezza che saremmo ripartiti. Che le nostre volte insieme non sarebbero finite mai.Finché non  sono finite ... 
Matrimonio Per Procura di Mariangela Camocardi

Titolo: Matrimonio Per Procura
Autrice: Mariangela Camocardi
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: DriEditore Historical Romance (vol14)
Data di Pubblicazione: 29 Luglio 2019
Genere: Regency
«Gli uomini danno per scontato che un bacetto e qualche galanteria melensa faccia dimenticare alle loro mogli di aver agito da furfanti…Se appartenete a tale categoria, marito mio.» lo anticipò lei « mi duole rimarcare che niente potrebbe rabbonirmi nei vostri riguardi»
 P.S. Ti Odio Da Morire di Winter Renshaw
Titolo: P.S. Ti Odio Da Morire
Autrice: Winter Renshaw
Serie: #01 P.S.
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 25 Febbraio 2019
Genere: Contemporary Romance
... Non sono perfetto, Maritza. Ho fatto alcune cose di cui non vado fiero. Ho preso più scorciatoie di quanto avrei dovuto, ma quando trovi la ragazza dei tuoi sogni e poi vedi la tua vita che ti scorre davanti agli occhi ... fa un certo effetto ... 



Spiacente, Non Sei Il Mio Tipo di Anna Zarlenga

Titolo: Spiacente, Non Sei Il Mio Tipo
Autrice: Anna Zarlenga
Serie: Autoconclusivo 
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data Di Pubblicazione: 08 Marzo 2019
Genere: Contemporary Romance
... «Tu non sei il mio tipo, indubbiamente. Il mio tipo sono state finora donne poco complicate, con il cervello che risponde a due o tre comandi al massimo, prive di iniziativa. Non ho mai interagito con una come te. Ed è stato sconvolgente. Non sei il mio tipo, ma mi piaci, Questo è tutto» ... 

BUON ANNO A TUTTI
Lo Staff di Leggi Mangia Viaggia💟📚

1 commento:

  1. Grazie di cuore a te per avermi inserito in questa lista. Il parere di una lettrice appassionata è il vero successo. Un abbraccio.

    RispondiElimina