16 dicembre 2019

Segnalazione: Chymera di Sabrina Williams

Oggi vi vogliamo segnalare il nuovo Contemporary Romance: "Chymera" scritto da Sabrina Williams, e pubblicato il 14 Dicembre 2019.


Titolo: Chymera
Autrice: Sabrina Williams
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 14 Dicembre 2019
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon:https://amzn.to/2PqynRF



TRAMA
“L’amore che ho provato mi ha umiliata e ferita, ormai non mi interessa più… Mi bastano Marco e Davide per andare avanti giorno per giorno. Non posso permettere di esporre i miei bambini a un nuovo pericolo: non abbiamo bisogno di un altro uomo che giochi a fare Dio con le nostre vite.”
Laura è una donna segnata dalla violenza e dalla morte prematura del marito, la cui mano le ha lasciato segni indelebili nel corpo e nell’anima. La scomparsa di Giacomo coincide con l’inizio di una nuova esistenza per lei, per il piccolo Marco e per Davide, non ancora nato. L’unico amore che riesce a comprendere ormai è solo quello verso i suoi figli, il resto è una chimera.
“Non posso farmi coinvolgere dai sentimenti in queste circostanze. Devo mantenere la lucidità, essere padrone di me stesso per diventare ciò di cui ha bisogno ora. Anche se Giacomo non c’è più, Laura sarà per sempre la sua donna, mai la mia.”

Nessun commento:

Posta un commento