Titolo: Una notte per tutta la vita
Autrice: Aurora Rose Reynolds
Serie: # 04 Until Her/Him
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 24 Aprile 2019
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2QLhhNg
TRAMA
Dillon Keck sa bene che il matrimonio a Las Vegas con Ashlyn Mayson è solo il frutto di una delirante nottata alcolica. Di sicuro a suggerire le nozze è stata l'euforia del momento, piuttosto che un ragionamento logico. Eppure la cosa sta cominciando a piacergli. Per lui la vera sfida è appena cominciata: sarà difficile convincere Ashlyn a non compilare le carte per l'annullamento, e rimanere felicemente sposati.
Svegliarsi sposata a Las Vegas non è qualcosa a cui Ashlyn, in effetti, aveva mai pensato. Specialmente visto che Dillon, il suo capo, è un uomo odioso. Eppure perché ogni volta che lui la sfiora sente le farfalle nello stomaco?
Ho iniziato questo libro incuriosita dalla cover e dal titolo molto romantico. Non mi sono informata sulla storia, ho letto di getto e basta. Ho sbagliato!! Questo è un quarto volume di una serie e quindi ho perso tutto il prima dei protagonisti. Ho pensato subito che ci fosse qualcosa che non andava; infatti, questo volume inizia con il loro matrimonio, quindi ho dedotto che la cosa fosse strana; mi ha fregata il matrimonio lampo a Las Vegas da ubriachi.
⁋ «Cioè, pensavo che sareste finiti insieme, ma non credevo che l’avresti sposato prima ancora di iniziare a frequentarlo»...⁋Sono abituata a leggere di matrimoni commoventi e organizzati, dopo le grandi storie d'amore, leggendo di queste strambe nozze, ho immaginato che il libro poi avrebbe delucidato i miei pensieri e invece ho preso una cantonata.
Comunque, recupererò le letture perché i personaggi sono molto belli, quindi voglio leggere di come si sono conosciuti e come sono arrivati alle nozze ubriachi.
Ora vi racconto di Dillon e Ashlyn.
Dillon è l'uomo che tutte le donne vorrebbero. Romantico, bello, sensibile e favoloso sotto le lenzuola. Ama Ashlyn in maniera così profonda che fa venire voglia di andare alla ricerca di un uomo così, tale e quale a lui.
Ashlyn, a sua volta è molto simpatica e carina, a differenza di Dillon che si innamora di lei immediatamente e profondamente, lei impara ad amarlo piano piano ma intensamente.
⁋«Da quando mi sono svegliata come tua moglie, ho vissuto migliaia di momenti che mi hanno mostrato quanto tu tenga a me e alla mia felicità ».⁋Questo capitolo appunto, racconta della vita matrimoniale dei due, arrivata così all'improvviso. Dovranno fare i conti con tutti i loro familiari ed amici, rimasti sorpresi da queste nozze.
In più, un colpo di scena inaspettato sorprenderà il lettore, per lo meno per me è stato così.
⁋«Non ci sarà mai un momento in cui sarai sola, perché per il resto dei nostri giorni sarò al tuo fianco, sarò la tua ancora, la tua forza e custodirò il tuo cuore, come tu terrai caro il mio»...⁋Assegno 3 piume a questo libro che di base ha una bellissima storia; stupendi i legami con i familiari, tutti che si amano, è davvero meraviglioso, però in alcune scene mi sono ritrovata a fare i conti con la delusione.
Mi raccomando leggete prima gli altri capitoli della serie se siete incuriosite dalla trama, non fate come me!
A presto Angel 💋💙
Nessun commento:
Posta un commento