04 giugno 2019

Una notte per tutta la vita di Aurora Rose Reynolds

Una notte per tutta la vita di Aurora Rose Reynolds. Editato da Newton Compton Editori. Pubblicato il 24 aprile 2019. Recensione di Angel.



Titolo: Una notte per tutta la vita
Autrice: Aurora Rose Reynolds
Serie: # 04 Until Her/Him 
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 24 Aprile 2019
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2QLhhNg



TRAMA
Dillon Keck sa bene che il matrimonio a Las Vegas con Ashlyn Mayson è solo il frutto di una delirante nottata alcolica. Di sicuro a suggerire le nozze è stata l'euforia del momento, piuttosto che un ragionamento logico. Eppure la cosa sta cominciando a piacergli. Per lui la vera sfida è appena cominciata: sarà difficile convincere Ashlyn a non compilare le carte per l'annullamento, e rimanere felicemente sposati.
Svegliarsi sposata a Las Vegas non è qualcosa a cui Ashlyn, in effetti, aveva mai pensato. Specialmente visto che Dillon, il suo capo, è un uomo odioso. Eppure perché ogni volta che lui la sfiora sente le farfalle nello stomaco?
Ho iniziato questo libro incuriosita dalla cover e dal titolo molto romantico. Non mi sono informata sulla storia, ho letto di getto e basta. Ho sbagliato!! Questo è un quarto volume di una serie e quindi ho perso tutto il prima dei protagonisti. Ho pensato subito che ci fosse qualcosa che non andava; infatti, questo volume inizia con il loro matrimonio, quindi ho dedotto che la cosa fosse strana;  mi ha fregata il matrimonio lampo a Las Vegas da ubriachi.
⁋ «Cioè, pensavo che sareste finiti insieme, ma non credevo che l’avresti sposato prima ancora di iniziare a frequentarlo»...
Sono abituata a leggere di matrimoni commoventi e organizzati, dopo le grandi storie d'amore, leggendo di queste strambe nozze, ho immaginato che il libro poi avrebbe delucidato i miei pensieri e invece ho preso una cantonata.
Comunque, recupererò le letture perché i personaggi sono molto belli, quindi voglio leggere di come si sono conosciuti e come sono arrivati alle nozze ubriachi.
Ora vi racconto di Dillon e Ashlyn.
Dillon è l'uomo che tutte le donne vorrebbero. Romantico, bello, sensibile e favoloso sotto le lenzuola. Ama Ashlyn in maniera così profonda che fa venire voglia di andare alla ricerca di un uomo così, tale e quale a lui.
Ashlyn, a sua volta è molto simpatica e carina, a differenza di Dillon che si innamora di lei immediatamente e profondamente, lei impara ad amarlo piano piano  ma intensamente.
«Da quando mi sono svegliata come tua moglie, ho vissuto migliaia di momenti che mi hanno mostrato quanto tu tenga a me e alla mia felicità ».
Questo capitolo appunto, racconta della vita matrimoniale dei due, arrivata così all'improvviso. Dovranno fare i conti con tutti i loro familiari ed amici, rimasti sorpresi da queste nozze.
In più, un colpo di scena inaspettato sorprenderà il lettore, per lo meno per me è stato così.
«Non ci sarà mai un momento in cui sarai sola, perché per il resto dei nostri giorni sarò al tuo fianco, sarò la tua ancora, la tua forza e custodirò il tuo cuore, come tu terrai caro il mio»...
Assegno 3 piume a questo libro che di base ha una bellissima storia; stupendi i legami con i familiari, tutti che si amano, è davvero meraviglioso, però in  alcune scene mi sono ritrovata a fare i conti con la delusione.
Leggendo, si salta da un momento ad un altro senza spiegazioni, senza raccontarlo. Più di una volta ho sfogliato il kindle all'indietro sicura di aver saltato delle pagine senza accorgermene; triste la sorpresa invece, quando mi sono accorta che l'autrice ha completamente cambiato argomento, scena e protagonista, il tutto, da una frase ad un'altra creando confusione e incredulità. Peccato davvero......
Mi raccomando leggete prima gli altri capitoli della serie se siete incuriosite dalla trama, non fate come me!
 A presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento