09 febbraio 2024

Review Party: Will Pucking Ledger di Remi Fox

Oggi la nostra Ana partecipa al Review Party di “Will Pucking Ledger” lo Sport Romance scritto da Remi Fox edito dalla Dri Editore.
Scopriamo insieme alla nostra blogger la storia d’amore tra Will giocatore di hockey e la nuova addetta stampa, Addie, che tormenterá il povero atleta.

Titolo: Will Pucking Ledger

Autrice: Remi Fox

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: International Romance

Data Di Pubblicazione: 06 Febbraio 2024

Genere: Sport Romance/ Forced Proximity/ Forbidden

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/3USdzF1

TRAMA

«Il capo ci ucciderebbe se sapesse di noi.»

«E questo non fa che aumentare la tentazione.»

Gli appassionati di hockey mi chiamano Leggenda per le mie abilità sul ghiaccio.

Le donne lo fanno per ragioni completamente diverse.

Il mio motto è sempre stato "più donne ci sono, meglio è". O almeno lo era fino all'arrivo di Addie West.

Addison è diversa. È intelligente, incredibilmente sexy e non ha paura di tenermi testa.

Oh, ho già detto che è la mia nuova addetta stampa e, quindi, completamente off-limits?

Oggi voglio parlarvi della mia ultima lettura,  “Will Pucking Ledger” lo Sport Romance scritto da Remi Fox
Questo romanzo ci racconta la storia proibita e piccante tra il giocatore di hockey Will, Leggenda, Ledger e la nuova addetta stampa della squadra Addie West.
«Com’è che ti chiamano… Leggenda, giusto?» Nonostante lo sguardo che l’accompagna, sentire Addie pronunciare il mio soprannome produce una risposta fisica. Non posso controllarla. Continua. 
«Fammi indovinare, sei qui per rovinarmi il secondo caffè della giornata?»
Il primo giorno di lavoro di Addie come addetta stampa junior della squadra di hockey piú forte del momento, è il primo passo verso sua vita lavorativa; si prepara al meglio con un outfit perfetto...  ma si sa,
l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Mentre sta scendendo dalla sua macchina per entrare nel suo ufficio, si scontra con l’uomo piú affascinante, stronzo e massiccio che abbia mai conosciuto, che non solo si scusa usando il suo atteggiamento strafottente, ma addirittura cerca di flirtare con lei. 
«È stata colpa della gonna.» Allunga il collo per guardarmi meglio. 
«Non c’era alcuna possibilità che potessi lasciarmi scappare quel culo.»
L’uomo che ha minato il primo giorno di lavoro di Addie è Will, chiamato Leggenda, è il capitano della squadra e viene chiamato in questo modo per le prodezze che compie sia dentro che fuori dal campo soprattutto con le donne, il suo motto è: "più donne ci sono, meglio è". 
Io sono Will La Fottutissima Leggenda Ledger, e ce n’è abbastanza per tutte.
Quando il povero Will incontra Addie, viene incantato dalla giovane addetta stampa, ma sa che gli è proibito provarci, è contro le regole, comincia cosí a cercare di trovare una scappatoia per poter soddisfare quella tensione sessuale che si scatena in lui ogni volta che lei entra nel suo campo visivo. 
Per Will questo inizio stagione non comincia nel migliore dei modi, se in pista è riuscito a portare alla vittoria la sua squadra, la stessa sarà suffragata dallo scandalo che lo sta tormentando.
«Portarsi il caffè da casa, che idea originale. Un giorno potrei provarci. Oh aspetta, c’è un difetto in questo piano. Non tiene conto del maniaco nel parcheggio. Sai, quello che quasi ti investe o, se sei fortunato, fa volare il tuo caffè caldo attraverso la macchina.» 
«Mmh, hai ragione. Quel tipo sembra proprio un pazzo. Meglio stargli alla larga.»
Per scoprire cosa succederá tra Will e Addie, se si faranno bruciare dalla passione che provano entrambi, e se Will riuscirá a riabilitare il suo nome, non vi resta che leggere “Will Pucking Ledger”. 
«Will» ansima. Poi si raddrizza e incrocia le braccia con rabbia. 
«Che diavolo fai? Perché sei sgattaiolato da là fuori?» 
«Volevo vederti.» Un ghigno affamato mi solleva le labbra. 
«Scusa, sono bravo a spaventarti.» Scuote la testa. 
«Non mi hai fatto paura.»
Will Pucking Ledger” é uno sport romance che si legge in poche ore, mi ha divertita, emozionata e anche accaldata durante la lettura della storia di Will e Addie
«Addie, è successo nel momento peggiore» provo di nuovo. 
«Oh, davvero? Quale sarebbe stato il momento migliore per la stampa per pubblicare un articolo su di te e tre donne nel fottuto spogliatoio?» Fa un cenno verso la stanza che abbiamo appena lasciato. 
«Sai quanto stai rendendo difficile il mio lavoro?»
Lo stile di Remi Fox è lineare, ha creato una storia che mi ha coinvolta dalla prima pagina, con un personaggio maschile che si fa amare per il suo modo di essere stronzo e affascinante nello stesso momento, e con una protagonista femminile che sa rispondere al tono e tenere freno il lato istintivo del giocatore di hockey. 
«Dovrebbe essere un travestimento?» chiedo. Will mi guarda. 
«Vuoi dire che mi hai riconosciuto?» Sembra deluso. 
«Mi dispiace dirtelo, ma ci vorrà più di un cappello e degli occhiali da sole per nasconderti. Sei bello…» indico la sua mole. 
«Bello grande per passare inosservato.» 
«Accidenti.» 
«Dai, andiamo.»
Ho amato i dialoghi e i messaggi all'interno romanzo, danno un tono divertente e leggero alla storia, mi hanno fatto amare Will e Addie in molti momenti, e divertita nel loro modo di scherzare e flirtare. 
«No, ma non è una brutta idea passare qualche giorno lontano da qui. E voglio farmi perdonare.» Sorprendo anche me stesso con l’ultima parte. 
«Per cosa?» 
«Mi piaci, Addie. Voglio passare del tempo con te. Quel... quello stupido articolo pubblicato da Trey... quello non sono io.» 
«Di sicuro ti somiglia molto» sbotta scrutandomi dalla testa ai piedi. 
«Sì, sono piuttosto certa che quello che ho visto nelle foto fosse il tuo corpo nudo.»
Come potete capire dalla mia recensione ho amato il personaggio di Will, un uomo che conosce e sa usare il fascino che trasmette alle donne, ha costruito la sua immagine di Leggenda e la sa usare anche bene, ma dentro di sé nasconde un cuore da orsacchiotto che scopriremo con molta pazienza. 
«Credo che questo concluda la nostra piccola chiacchierata d’affari» sussurro.
«Libera l’agenda, tesoro. Abbiamo appena iniziato.»
Consiglio la lettura di “Will Pucking Ledger” a chi ama leggere gli sport romance, soprattutto se ambientato sulla pista da hockey con giocatori forti e affascinanti e donne che sanno tenere testa e “godere” dei duri allenamenti dei giocatori. 
Per tutti questi motivi assegno a “Will Pucking Ledger” Cinque Potenti Piume
Ringrazio a nome mio e del blog la Dri Editore e l’autrice per aver ricevuto ARC del romanzo.
Alla Prossima Lettura Ana 💙📚

Nessun commento:

Posta un commento