Titolo: Will Pucking Ledger
Autrice: Remi Fox
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: International Romance
Data Di Pubblicazione: 06 Febbraio 2024
Genere: Sport Romance/ Forced Proximity/ Forbidden
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 2.99 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 15.99 €
Link Amazon: https://amzn.to/3USdzF1
TRAMA
«Il capo ci ucciderebbe se sapesse di noi.»
«E questo non fa che aumentare la tentazione.»
Gli appassionati di hockey mi chiamano Leggenda per le mie abilità sul ghiaccio.
Le donne lo fanno per ragioni completamente diverse.
Il mio motto è sempre stato "più donne ci sono, meglio è". O almeno lo era fino all'arrivo di Addie West.
Addison è diversa. È intelligente, incredibilmente sexy e non ha paura di tenermi testa.
Oh, ho già detto che è la mia nuova addetta stampa e, quindi, completamente off-limits?
«Com’è che ti chiamano… Leggenda, giusto?» Nonostante lo sguardo che l’accompagna, sentire Addie pronunciare il mio soprannome produce una risposta fisica. Non posso controllarla. Continua.«Fammi indovinare, sei qui per rovinarmi il secondo caffè della giornata?»
«È stata colpa della gonna.» Allunga il collo per guardarmi meglio.«Non c’era alcuna possibilità che potessi lasciarmi scappare quel culo.»
Io sono Will La Fottutissima Leggenda Ledger, e ce n’è abbastanza per tutte.
«Portarsi il caffè da casa, che idea originale. Un giorno potrei provarci. Oh aspetta, c’è un difetto in questo piano. Non tiene conto del maniaco nel parcheggio. Sai, quello che quasi ti investe o, se sei fortunato, fa volare il tuo caffè caldo attraverso la macchina.»«Mmh, hai ragione. Quel tipo sembra proprio un pazzo. Meglio stargli alla larga.»
«Will» ansima. Poi si raddrizza e incrocia le braccia con rabbia.«Che diavolo fai? Perché sei sgattaiolato da là fuori?»«Volevo vederti.» Un ghigno affamato mi solleva le labbra.«Scusa, sono bravo a spaventarti.» Scuote la testa.«Non mi hai fatto paura.»
«Addie, è successo nel momento peggiore» provo di nuovo.«Oh, davvero? Quale sarebbe stato il momento migliore per la stampa per pubblicare un articolo su di te e tre donne nel fottuto spogliatoio?» Fa un cenno verso la stanza che abbiamo appena lasciato.«Sai quanto stai rendendo difficile il mio lavoro?»
«Dovrebbe essere un travestimento?» chiedo. Will mi guarda.«Vuoi dire che mi hai riconosciuto?» Sembra deluso.«Mi dispiace dirtelo, ma ci vorrà più di un cappello e degli occhiali da sole per nasconderti. Sei bello…» indico la sua mole.«Bello grande per passare inosservato.»«Accidenti.»«Dai, andiamo.»
«No, ma non è una brutta idea passare qualche giorno lontano da qui. E voglio farmi perdonare.» Sorprendo anche me stesso con l’ultima parte.«Per cosa?»«Mi piaci, Addie. Voglio passare del tempo con te. Quel... quello stupido articolo pubblicato da Trey... quello non sono io.»«Di sicuro ti somiglia molto» sbotta scrutandomi dalla testa ai piedi.«Sì, sono piuttosto certa che quello che ho visto nelle foto fosse il tuo corpo nudo.»
«Credo che questo concluda la nostra piccola chiacchierata d’affari» sussurro.«Libera l’agenda, tesoro. Abbiamo appena iniziato.»
Nessun commento:
Posta un commento