02 febbraio 2024

Cover Reveal: Desideri Rinnegati di Ashley James

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Desideri Rinnegati”, il Secondo Volume di I Desideri Più Profondi scritto da Ashley James, in uscita per la VirgiBooks il 21 Maggio 2024.

Titolo: Desideri Rinnegati

Serie: #02 I Desideri Più Profondi

Autrice: Ashley James

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 21 Maggio 2024

Genere: Enemies To Lovers/ M/M Romance

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: 

TRAMA

Aston Walker

Una notte mi ha stravolto tutta la vita… Sono entrato a quella festa circondato di amici e ne sono uscito con un nemico. Sono passati due anni e non ho ancora idea del perché mi odi. Ora siamo costretti a lavorare insieme, e non vedo l’ora di farlo uscire di testa.

Knox Finnegan

Non ho mai immaginato che qualcuno potesse darmi ai nervi quanto lui. Sta cominciando a smantellare le barriere che mi ero costruito con tanto impegno, proprio ora che ho così bisogno di tenerlo il più lontano possibile. È una tentazione che non posso permettermi, un desiderio che ho cercato di seppellire.

Ma i sentimenti non possono restare nascosti per sempre...

**Desideri Rinnegati è il Secondo Libro della serie di Standalone interconnessi “I Desideri Più Profondi”

di Ashley James. È un Enemies To Lovers MM Romance.

Già disponibile il Primo Volume - “Desideri Proibiti” - e presto in arrivo il Terzo e Ultimo Volume: “Desideri Illeciti.”**

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento