09 febbraio 2024

Cover Reveal: Hunting – Il Duca Di Lennox di Milena Zucchetti

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Hunting – Il Duca Di Lennox”, Historical Romance scritto da Milena Zucchetti, in uscita per la Dri Editore il 20 Febbraio 2024.

Titolo: Hunting – Il Duca Di Lennox

Autrice: Milena Zucchetti

Casa Editrice: Dri Editore

Data Di Pubblicazione: 20 Febbraio 2024

Genere: Historical Romance/Best Friend'S Sister/ Slow Burn/ Forbidden

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: 

TRAMA

«Cosa sono io per te?»

«Sei solo la sorella del mio più caro amico.»

Sono Lord Paget, Duca di Lennox, e avevo un piano:

trovare in fretta una sposa per assicurarmi un erede.

Mi serviva una donna accondiscendente e poco impegnativa, una di quelle da lasciare in campagna e da vedere il meno possibile.

Stava procedendo tutto alla perfezione, fino a quando non ho conosciuto Lady Dorothea.

L’intoccabile e ribelle sorellina del mio unico amico.

Sono il Duca di Lennox e ho un nuovo piano: resistere al proibito.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento