23 febbraio 2024

Cover Reveal: Sfide Perverse di A.R. Breck

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Sfide Perverse”, il Primo Volume della serie Blackridge Prep scritto da A.R. Breck, in uscita per la VirgiBooks il 26 Aprile 2024.

Titolo: Sfide Perverse

Serie: #01 Blackridge Prep

Autrice: A.R. Breck

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 26 Aprile 2024

Genere: Dark Romance/ Crime Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: 

TRAMA

Nata nel sangue e cresciuta nel peccato. Figlia del più prolifico serial killer degli Stati Uniti. La follia scorre nelle mie vene come una droga e mi trascina sempre più nell'abisso. Sento la pazzia bruciare lenta nelle mie vene, i vizi oscuri di mio padre corrompere la mia sanità mentale. Quanto manca prima che mi consumi del tutto? È quando incontro Caelian Morelli che tutto cambia. Un uomo la cui oscurità combacia con la mia. Vive per la morte. Un assassino. Un omicida. Figlio della famiglia mafiosa Morelli, ha qualcosa di diabolico che mi attira. È il fiammifero che accende la mia fiamma. Possessivo e crudele. Mi dico che la nostra è una relazione impossibile. Ma questo non mi trattiene dal camminare dritta nel fuoco. Tuttavia, quando il mio passato diventa il mio presente, la mia vita è in bilico. Ho sempre creduto che sarei diventata la cacciatrice, ma se alla fine diventassi la preda?

** “Sfide Perverse” è il primo volume della serie Dark Crime Romance di A.R. Breck. Entrambi i protagonisti sono assassini. Leggete i TW prima di addentrarvi in questa lettura. Riservato a un pubblico maturo e consapevole. 

Presto i due volumi conclusivi della trilogia: “Verità Ingannevoli” e “Promesse Violente.” **

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento