08 febbraio 2024

Cover Reveal: I Hate You Con Amore Mel di Alessandra Magnoli

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “I Hate You Con Amore Mel”, il Sport Romance scritto da Alessandra Magnoli in uscita il 18 Marzo, in Self Publishing.

Titolo: I Hate You Con Amore Mel 

Autrice: Alessandra Magnoli

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 18 Marzo 2024

Genere: Sport Romance/ Hate To Love/ College Romance/ First Love/ Fake Relationship/ Best Friend’S Brothers/ Hot Vibes

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 0.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 13.00 €

Link Amazon: 

TRAMA

Sono Mason Baker, il re della UCLA, playmaker della mia squadra di basket, i Bruins e sogno l’NBA da sempre. Sono così spietato in campo che mi hanno soprannominato fierce. Sono al terzo anno di architettura e la mia vita è perfetta. Finora nessuna è riuscita a resistermi… tranne lei: l’unica in grado di distruggere i miei schemi. La stessa che tre anni fa è sparita dalla mia vita senza un motivo. La stessa che da quando è tornata ha stravolto la mia esistenza e messo in dubbio le mie certezze.

Sono Brooklyn Miller e da quando sono piccola sogno di diventare una scrittrice. Ho sempre pensato che un giorno sarei andata alla UCLA per realizzare questo mio sogno, ma da tre anni a questa parte tutto è cambiato. Sono scappata dall’altra parte del mondo per dimenticare lui.

E quando sono stata costretta a tornare a Los Angeles ho sperato con tutta me stessa di non incontrarlo. Anche se è il migliore amico dei miei fratelli, anche se il mio corpo lo desidera, anche se è stato il mio primo amore, non potrò mai perdonarlo.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento