05 dicembre 2022

Libri In Uscita: Settimana Dal 05 Al 09 Dicembre 2022

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 05 Al 09 Dicembre 2022.
Buona Lettura.



SEGNALAZIONE

Titolo: Implacabile Vendetta

Autrice: Ester Ashton

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 05 Dicembre 2022 

Genere: Dark Romance

Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile - Cartaceo Rigido

Prezzo Ebook: 3.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3UwMof5

TRAMA

«Cosa ho fatto per suscitare in te tanto odio? Nemmeno ci conosciamo» replicai furiosa.

«Se vuoi te lo ripeto, vivi e respiri. Per me è già tanto.» affermò spietato.

Damon Mcguire è un security contractor al servizio di uomini facoltosi.

Nessuno sa da dove venga. 

Nessuno conosce il suo passato. 

Nessuno deve sapere che è un ex comandante dei corpi speciali. Ma a mandare all’aria tutti i suoi piani arriva una donna. Il suo odio per lei è così forte da fargli desiderare la sua morte. 

Elena Petrova è la direttrice di uno degli hotel di lusso più in vista di Washington, la sua vita non potrebbe essere più perfetta di così.  

Per un infausto intreccio del destino le strade di Damon ed Elena sono destinate a incontrarsi.

Inizia così un’interminabile corsa contro il tempo che potrebbe portare alla morte entrambi. 

Riusciranno a sconfiggere i loro demoni e vivere quell’amore che sembra promettere l’eternità?

Titolo: Principessa Ma Non Troppo 

Autrice: Nora Stevens

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Brand New

Data Di Pubblicazione: 06 Dicembre 2022

Genere: Hate To Love/ Slow Burn/ Second Chance

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:

TRAMA

«Non capisco come tu possa essere così…»

«Stronzo?»

«Molto di più: il re di tutti gli stronzi del pianeta. Il prototipo da cui hanno preso spunto per creare tutti gli altri.»

Avevo un piano: trovare un Principe Azzurro a cui affidare il mio cuore.

Ce l’avevo quasi fatta, almeno finché non mi sono ritrovata davanti lui.

Arrogante come un demone.

Bello come un dio.

E con il preciso intento di buttare all’aria il mio piano perfetto.

Perché?

Perché lui è Jay Stevens e vuole prendersi una stupida rivincita.

Ma quant’è vero che mi chiamo Madison Brown non gli permetterò di rovinare tutto.

Non di nuovo.

Titolo: Il Produttore: Aaron

Serie: #01 The Hunting Club (Tutti I Volumi Sono Autoconclusivi)

Autrice: Erika Vanzin

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 06 Dicembre 2022

Genere: Contemporary Romance/ Age Gap/ Billionaire Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3gVtukj

TRAMA

È bello, carismatico, Hollywood Royalty. È più vecchio di me. Il mio capo. Il frutto proibito che non posso assaggiare.

Aaron è un uomo di successo. È uno dei produttori più influenti di Hollywood, con più soldi di quanti ne possa spendere in una vita e una villa sulle colline più famose del mondo. La sua esistenza è la definizione di perfezione, ma c'è solo una cosa che vuole: l’emittente televisiva di suo padre.

Ha sacrificato tutto per ottenerla quando il suo vecchio si ritirerà, compresa la sua vita personale. Ne è valsa la pena? Non ha tempo di rispondere a questa domanda.

Dakota è l'astro nascente di Hollywood. È la protagonista di uno degli show televisivi fantasy di maggior successo, partecipa alle feste più glamour ed è adorata dai suoi fan. È un'attrice ventitreenne con Hollywood ai suoi piedi. C'è solo un problema: i paparazzi vanno a nozze quando si ubriaca alle feste.

Dakota è la mina vagante nel grande piano di Aaron. Riuscirà a fermarla prima che rovini la sua occasione di sedersi sul trono di suo padre?

Il Produttore: Aaron è un age gap bollente che vi farà desiderare di avere un coinquilino come Aaron.

Titolo: Benvenuti A Sugartown

Serie: #01 Sugartown

Autrice: Carmen Jenner

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data Di Pubblicazione: 06 Dicembre 2022

Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Traduzione: Roberta Mazzocca

Editing: Laura Caroniti

Cover: Angelice Graphics

Link Amazon:

TRAMA

Ana Belle non ha mai desiderato niente di più che appendere il grembiule da lavoro al chiodo, salire sulla sua Vespa e correre verso il tramonto, lasciandosi alle spalle Sugartown.

Elijah Cade non ha mai desiderato niente di più che un pasto caldo, un morbido cuscino dove posare la testa durante la notte, in modo da poter dimenticare il suo passato, e, di tanto in tanto, anche un po’ di compagnia, meglio se con un bel culo.

Ma si sa come funziona con i desideri, no?

si vuole sempre ciò che non si può avere. 

Ana, vergine di diciannove anni, sta per scoprire che non è sempre così. Infatti, a Sugartown è appena arrivato un australiano di un metro e novanta, tutto tatuato e sexy in modo indescrivibile. Elijah, dopo aver assaggiato la torta di Ana, ne vorrebbe ancora e… ehi, no! Fermi, tutti! Non pensate male: Ana è una pasticciera.

Ana Belle sarebbe più che disposta a dare a Elijah tutto, anche impacchettato con fiocco rosso e carta da regalo, ma c’è solo un problema: lui nasconde dei segreti, veri e propri scheletri nell’armadio, che non solo spezzeranno il cuore di Ana, ma metteranno anche in pericolo la sua vita. Quando questi segreti verranno alla luce, la loro relazione giungerà a un punto di rottura.

A tutto ciò, aggiungete anche una miglior amica ninfomane e fuori di testa, un padre iperprotettivo, un fratellino più tenero di quanto sia umanamente possibile, un cugino dissoluto e donnaiolo, un ex terribile e più torte di quante possiate leccar… ehm… contarne.

E c’è chi pensa che le piccole città siano noiose!

Be’...

Benvenuti a Sugartown!

Titolo: Fame D’Amore

Autrice: The Ghost Girl

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 07 Dicembre 2022

Genere: Office Romance/ Contemporary Romance/ Hate To  Love/ Colleghi Amanti/ Amici Amanti/ Spicy

Narrazione: Doppio Pov

Finale: Autoconclusivo

Link Amazon:

TRAMA

Alice POV 

Quando stavo con Filippo, mi sentivo spenta e al contempo  affamata e a quella fame ci avevo dato finalmente un nome,  era fame d’amore. Una fame pericolosissima, che può salvarti  oppure ucciderti, croce o delizia a seconda dei casi. Una  costante nella vita di tutti. La stessa fame, che mi aveva  aiutato a uscire da una relazione che mi rendeva infelice,  poteva trascinarmi in un nuovo tunnel ricolmo di  insoddisfazione. Dovevo davvero avvelenarmi l’anima per  un uomo profondamente attratto da me, ma incapace di impegnarsi in una relazione?  

Giulio POV 

Stasera morivo dalla voglia di baciarla, ma non penso che lo  volesse anche lei. Averla intorno ventiquattro ore al giorno  sembra essere una tortura. È come vivere incatenato a una  sedia, perennemente affamato, con il tuo piatto preferito  sotto gli occhi. Puoi guardarlo, osservarlo, sentire l’acquolina  invaderti la bocca, ma non puoi mangiarlo. È doloroso. Mi  sforzo di essere razionale, assecondare questa attrazione non  porterebbe a niente di buono. Le cose vanno alla grande,  abbiamo trovato un equilibrio perfetto tra casa e  lavoro, rischiare di rovinarlo non avrebbe senso. Ma la fame  mi rende poco lucido e non ho mai amato avere rimpianti.

Titolo: Black Knight

Serie: #01 Black Jones

Autrice: Teresa Greco

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 09 Dicembre 2022

Genere: Sport Romance/ New Adult

Formato: Ebook - Cartaceo 

Link Amazon:

TRAMA

Mi chiamo Samuel Jones. Sono un italo americano cresciuto ad Amsterdam, orgoglioso del proprio cognome. Amo la mia famiglia in modo viscerale. A loro devo tutto, anche il merito di essere arrivato a New York per inseguire il mio più grande sogno: giocare nella NFL.

Oggi sono il quarterback e capitano dei Lions. La mia vita da collegiale è costellata di successi sportivi e accademici. Posso anche vantare una discreta fama e una schiera di ragazze che farebbero carte false pur di stare con me. 

Vivo costantemente circondato da persone che mi venerano o mi desiderano… eppure, ho sempre la sensazione di essere solo. 

Perché da solo affronto il dolore di un evento che mi ha cambiato la vita per sempre. Un dolore che mi rende sempre più vulnerabile, nonostante le soddisfazioni conseguite nei miei anni alla Columbia University. 

Poi mi sono trasferito per caso nel dormitorio di Sophie Rogers... e da allora, dentro di me, si è risvegliato qualcosa. Lei è una ragazza diversa dalle altre. Sposta i miei equilibri e stravolge le mie certezze, senza nemmeno rendersene conto. I suoi occhi da cerbiatta sono diventati la mia dolce ossessione. Ma sono ben cosciente di doverle stare lontano, perché il football non ammette distrazioni, e perché non posso condividere con nessuno la causa del mio tormento. L’ho promesso.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento