04 febbraio 2020

Sergio di Natasha Knight

È uscito "Sergio" il secondo volume della serie "Benedetti Brothers". Angel ci racconta le emozioni e le impressioni provate durante la lettura di questo romanzo, che vede protagonista il figlio primogenito dei fratelli Benedetti. L'autrice in questo volume ha voluto raccontare la storia di Sergio, dandogli la giusta importanza, dopo averci parlato di lui, in maniera più sbrigativa, nel primo romanzo.


Titolo: Sergio
Autrice: Natasha Knight
Serie: #02 Benedetti Brothers
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di Pubblicazione: 17 gennaio 2020
Genere: Mafia Romance
Link Amazon:https://amzn.to/2SidKap



TRAMA

Sono il primogenito del re della Mafia. Il prediletto. Destinato a comandare, un uomo pericoloso, senza pietà. Ma nel mio mondo, devi esserlo.

Poi Natalie è entrata nella mia vita. Posto sbagliato. Momento sbagliato.

Due volte il fato l’ha messa sulla mia strada.
Due volte il fato ha messo l’innocente pecorella nelle fauci del lupo.
Le ho dato la possibilità di andarsene. Le ho detto che sarebbe stato meglio per lei se lo avesse fatto.
Ma non mi ha ascoltato.
E ora è troppo tardi.
Perché non sono buono. Non ho mai voluto esserlo. E non la lascerò più andare via. Vedete, io non sono l’eroe. Quando la tocco, lo faccio con mani sporche.
So che la resa dei conti sta arrivando anche per me. So che brucerò per le cose che ho fatto, per i peccati che ho commesso. E non nego di meritare l’inferno, ma prima voglio il mio tempo. Voglio il mio tempo con lei.
Lei è mia.
Per sempre.
Niente può cambiarlo.
Ciao a tutte, oggi vi parlo del secondo volume della serie : "Benedetti Brothers - Sergio". 
Devo farvi una premessa, nel primo volume "Salvatore" l'autrice racconta fatti fondamentali riguardanti Sergio, quindi, imbattendomi in questo nuovo romanzo, sapevo già cosa aspettarmi dalla storia, per questo motivo, voglio consigliarvi, se non avete ancora letto il primo romanzo, di leggere prima Sergio, poi Salvatore.
L'autrice, in questo romanzo, ha voluto dare spazio al primogenito dei fratelli Benedetti, raccontandone la storia, e ne sono felice perché lo merita e soprattutto perché è bella da leggere.
Natalie incontra Sergio la prima volta quando ha solo 14 anni nel bel mezzo di una rapina, un delinquente prova a metterle le mani addosso, ma Sergio arriva in tempo per impedire la bruttissima scena. Natalie si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Sei anni dopo, studentessa di università, nel corso di un sopralluogo ad un vecchio magazzino per documentarlo con delle foto, si ritrova catapultata in un incontro tra criminali.
Sergio in questo magazzino è impegnato in una resa di conti, ma quando vede Natalie, la trascina con sé minacciandola e ricattandola per comprare il suo silenzio.
Tutto succede all'improvviso, un colpo di fulmine; una passione e una  possessione immediata e incontrollata scatta nei confronti di Natalie, della quale Sergio non può piu fare a meno.
 «Non sono l’eroe, dolcezza, sono il mostro.» 
Natalie è spaventata perché anche lei è attratta come una calamità dal nostro protagonista, ma la sua parte razionale le ricorda chi è Sergio, un mafioso capace di uccidere, e il trasporto che sente è tanto, sta succedendo tutto  troppo in fretta e non si sente pronta.
Sergio d'altro canto la vuole, ha bisogno di lei. Combattuto e abbattuto da una vita complicata, che non gli riserva sorprese, vede in Natalie una nuova speranza.
 «Non è troppo veloce, non esiste una cosa del genere. Non voglio interrompere quello che sta succedendo fra di noi» 
I fratelli Benedetti, non sono descritti come mostri spietati e servi devoti della mafia. Seppur ne fanno parte, quello che traspira di più, per lo meno a mio avviso, è il loro buon cuore.
In questo volume c'è sicuramente più azione a differenza del primo romanzo, cosa che ho apprezzato molto, ma l'amore e la passione tra i protagonisti emergono senza alcun  dubbio.
 «So cosa significherà per te stare con me, e parte di me urla di lasciarti andare. Di non condannarti a questa vita.» 
La penna della Knight mi piace, è coinvolgente e scorrevole, ho finito il libro in pochissimo tempo senza neanche accorgermene. Ho amato la fragilità di Sergio, bilanciata con la sua forza. E ho ammirato Natalie, piccola ma forte, catapultata di punto in bianco in questa nuova realtà che l'ha incatenata a Sergio, alla sua possessione e alla sua vita impegnativa.
Belli i  dialoghi, perfetti i momenti tra i protagonisti, davvero ben descritti. Le scene di sesso piccanti e perfette al punto giusto. Una cornice che racconta momenti di vita di Salvatore, Dominic e il resto della famiglia Benedetti rendendo il romanzo completo e commovente.
Ho sofferto, devo ammetterlo, anche se ne ero preparata.
Assegno 5 Piume per quanto detto.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento