29 ottobre 2018

Tienimi con te per sempre di Jodi Ellen Malpas



Oggi Angel & Ana ci parlano della loro passione per il Lord del Maniero, Jesse Ward, solo per voi abbiamo una recensione combo di "Tienimi con te per sempre"  scritto da  Jodi Ellen Malpas edito da Newton Compton Editori pubblicato il 18 Ottobre 2018. Aprite la mente e continuate a leggere.
       




Titolo: Tienimi Con Te Per Sempre
Autrice: Jodi Ellen Malpas
Serie: #04 This Man Series
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data D'Uscita: 18 Ottobre 2018
Genere: Erotic Romance/ Contemporary Romance







TRAMA
La vita di Jesse Ward è perfetta. Con il passare degli anni non ha perso il suo fascino, è in gran forma, e la passione con la moglie Ava è ancora intensa come il primo giorno. Jesse ha il pieno controllo della sua vita, e la cosa gli piace. Ma il  mondo gli si sgretola sotto i piedi quando Ava, il centro della sua esistenza, viene ferita in modo gravissimo in un incidente. In un attimo, tutto gli crolla addosso, facendolo precipitare in un vortice  di disperazione: sa di non poter sopravvivere senza l’amore della sua vita. E anche quando il peggio sembra passato e Ava si risveglia, Jesse si accorge che l’incubo non è finito. Sua moglie, infatti, non ricorda niente dei sedici anni trascorsi insieme. Jesse, ora, è un estraneo. Per lui, gli anni con Ava sono la cosa più preziosa che abbia mai avuto. E non è disposto a lasciar svanire i ricordi di sua moglie senza combattere. Farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla a ricordare. Anche farla innamorare di nuovo

RECENSIONE ANGEL
CHE RITORNO!!! Amiche mie, mister Jesse Ward anche  stavolta ha seminato vittime ovunque!!! Io sono una di quelle senza dubbi. Il fantastico, l'unico e solo Lord del Maniero ha fatto questo grande rientro in perfetto stile Malpas.
Mi era mancato tutto questo, ed è stato semplicemente meraviglioso rivivere il grande amore di Ava e Jesse.
Le emozioni le ho percepite sottopelle, il cuore nel petto a volte sembrava volesse scoppiare per la velocità dei battiti. C'è stato un pensiero di Ava che ha perfettamente rappresentato il mio stato d'animo e credo di poter affermare che questo descriva esattamente quello che proverete tutte voi care mie, quando leggerete questo fantastico libro....
  " Quale donna non vorrebbe essere amata con tanta dedizione? " Rivolgendosi a Jesse dopo questo pensiero gli dice : "Sei l'uomo dei miei sogni Jesse Ward, del resto immagino che tu sia l'uomo dei sogni di molte altre donne"
Ecco qui che leggendo ho sospirato davvero con aria sognante. Amo quest'uomo. Amo il modo in cui ama sua moglie. Amo come mi fa sentire, la sua ossessione per lei, la sua possessività', la sua mania di avere tutto sotto controllo.
Purtroppo in questo romanzo la Malpas Jess morirà mille volte di mille preoccupazioni, vederlo perso che soffre e che dedica anima e corpo per il suo matrimonio e i suoi figli è proprio tipico del nostro mister Ward e a me ha preso l'anima. ....
Ho riso, ho pianto, mi sono arrabbiata, ho avuto paura e mi sono commossa. La grandissima Malpas mi ha di nuovo travolto in un turbine di emozioni.
Mi mancherai mio bellissimo pazzo Lord del Maniero, vai e fai altre vittime al  
                      3.......2.......1........zero! 
                            A presto la vostra Angel 💋 💙
RECENSIONE ANA
Ritornare a leggere il Lord del Maniero è come immergersi nuovamente in acque conosciute, dove in una pagina c'è calma piatta e in quella successiva un mare in tempesta, quindi in poche parole un turbinio di emozioni. 
Per la quarta volta posso dire che è stato un viaggio stupendo, finalmente possiamo entrare nella mente del Lord Del Maniero più Pazzo ed Innamorato del mondo della letteratura erotica odierna.
Non possiamo di certo dimenticare tutto l'elenco delle acrobazie "da letto" tipiche del Lord, ma arrivato a cinquant'anni Jesse deve finalmente fare i conti con vecchi problemi che sono il filo conduttore di tutta questa serie.
Riuscirà finalmente a lasciarsi alle spalle il suo enorme e alquanto pesante passato o si farà risucchiare da esso?
Riuscirà a lottare per questo Grande Amore o sarà solo il Pazzo e Ossessivo Maniaco del Controllo che noi tutte conosciamo?

Per rispondere a queste domande basta semplicemente leggere il libro ma non è una cosa ovvia, perché Readers, personalmente ho avuto qualche problema con i primi capitoli, a mio avviso piatti  e senza un senso logico. Il romanzo stava rischiando di diventare una delusione, in quanto questo Jesse è risultato essere perennemente ossessionato dalla sua età, ma in seguito subentrano colpi di scena che ribaltano la situazione e incollano il lettore alle pagine, senza percepire il trascorre del tempo, facilitando l'accesso a questa storia, l’eterna Storia di Ava e Jess, del Lord del Maniero e la Lady ed i loro gemelli pestiferi.
Finalmente riusciamo ad entrare nella mente di Jesse per scoprire cosa gli è passato in testa quando ha incontrato per la prima volta Ava e come è riuscito a “Corteggiarla”, se così possiamo chiamare corteggiamento e non Ossessione del Controllo e Omissioni di particolari importanti, come possedere il Maniero del Sesso e Varie Ex decisamente psicolabili.
Un altro pro di "Tienimi Con Te Per Sempre" è, per chi come me trovava Ava una stronza dalle mille personalità capace di compiere cavolate varie, ora viene descritta come una persona non solo matura ma anche fragile nelle sue imperfezioni; emerge un'Ava capace di amare e spronare Jesse, anche nei momenti in cui manifesta il suo carattere più insopportabile, come la sua grande abilità nel omettere informazioni o voler controllare la vita di sua moglie. Anche in questo libro Jesse tralascerà alcune informazione che porteranno a delle conseguenze non del tutto positive, quindi attente Readers non fatevi incantare dal suo bel faccino o dalle varie "acrobazie erotiche" del suo armamentario. 
La sola nota negativa nel romanzo, è che una coppia che mi aveva incuriosito fino all’ultima pagina di "Il Perdono", Sam e Kate, hanno un' evoluzione apparentemente incomprensibile al lettore. A mio avviso non si capisce come Kate sia diventata questa meravigliosa donna capace di accettare il suo compagno e come Sam da miliardario edonista sia diventato un uomo capace di sostenere la sua donna in ogni circostanza, diventando una coppia affiatata, matura e soprattutto esclusiva. Questo percorso non approfondito mi ha disturbato, in quanto a mio gusto personale Sam e Kate rappresentano una delle mie coppie preferite.
Maplas please write a book about them


Il mio voto è 4 piume 1/2 per due motivi, il primo è che trovo che alcune parti siano di troppo e poco inerenti alla storia ed il secondo è che la vicenda non ingrana come le altre volte nei primi capitoli, ma bisogna resistere e continuare a leggere. Rimango affascinata e ammirata dallo stile della Malpas, che è stata capace di creare Il Lord più pazzo e sexy del Maniero, senza risultare in ben quattro volumi pesanti, con la speranza che venga tradotto anche la nuova serie.


Non posso che sperare nell'arrivo di Jesse con il suo conto alla rovescia, con i suoi "metodi hot" per ritrovare il Buon Senso 😏
Non sapete di cosa sto parlando?
Beh Recuperate la Serie This Man e poi commentate... siamo curiose del vostro pensiero...
                    3...2...1...0.... BABY
                      Alla prossima Lettura 
                                               Ana 😈🔥

Nessun commento:

Posta un commento