30 ottobre 2018

Evanescent di Deborah Fasola

Oggi la nostra Angel ci parla di "Evanescent" di Deborah Fasola, un Self Publishing pubblicato il 29 Settembre del 2018, se siete curiose basta continuare a leggere.

     




Titolo: Evanescent
Autrice: Deborah Fasola
Casa Editrice: Self Publishing
Data D'Uscita: 29 Settembre 2018
Genere: New Adult








TRAMA
Non sono colpevole.
Lui è colpevole. 
È così bella.
È così pericoloso… 
Conosco bene Weston Ward, anche detto Doppia V da tutte le ragazze che cadono ai suoi piedi come pere cotte: è bello da far male, dannato, pericoloso e antipatico da morire.
Solo che a differenza di tutte le mie amiche, ho un motivo in più per temerlo e odiarlo perché mio fratello Trevor, il mio eroe, è caduto dal campanile della sede dei Black Lion e pare che tutti i sospetti ricadano proprio su Ward. Da quando è successo e mio fratello è in coma, la mia vita è in stand-by ed è tutta colpa sua. Così quando Wes comincia a frequentare l’ospedale vado fuori di testa perché me lo ritrovo sempre tra i piedi. Ma non gli permetterò di avvicinarsi. Non gli permetterò di prendere anche me.
Per me è invisibile, un fantasma. 
Evanescente. 
Sono un pessimo soggetto, lo so. Sono un’anima dannata e pericolosa.
E so anche benissimo che Trevor non vorrebbe mai quello che mi sta capitando. Eppure quando vedo Sun con i miei occhi nuovi – e me la ritrovo sempre tra i piedi –, proprio non riesco a starle distante; e più sento di non poterne fare a meno, più rabbia e desiderio mi travolgono, unite all’esigenza di mostrarle che non sono il colpevole. 
Forse.
Spinti da una disperazione senza fine e uniti dalla tragedia, Wes e Sun si scontrano, si legano e poi rifuggono, ignari di quello che accadrà e del fatto che ogni maledetto istante che passano insieme potrebbe cambiare ogni cosa.




Wow amiche mie lettrici....
La Fasola anche stavolta ha fatto centro! Un romanzo davvero unico.
Scritto davvero bene! Tanti colpi di scena, tante domande che frullano in testa capitolo dopo capitolo...
Un romanzo diverso dal solito ...
L’autrice ci racconta di una famiglia, di un fratello e una sorella, Trevor e Sunshine, uniti da un legame indissolubile... 
Sunshine ha subìto  un bruttissimo colpo dalla vita  e per questo affronta le giornate come fosse un fantasma, un evanescente.
L'unica certezza di Sunchine è suo fratello. E quando si trova a dover affrontare tutto senza di lui, il suo mondo cambia e si sente persa, sola ...
Trevor è il suo punto di riferimento, la sua forza ,la sua anima! 
Trevor ovviamente ricambia l'amore per la sorella... bravo ragazzo, devoto alla famiglia e buon amico. Fa parte di una confraternita insieme al suo amico Weston. Il classico cattivo ragazzo sempre pieno di donne, bello e onnipotente... ma quando il suo sguardo cade su Sunshine, le cose cambiano e lo fanno in modo radicale e devastante... perché Weston sceglie il momento peggiore per provarci con la sorella del suo amico. Un tragico incidente che coinvolge Trevor cambia tutto e tutti!
Sunshine se la prende con Weston per l’incidente che porta suo fratello in coma e trovarselo ogni giorno in ospedale di certo non aiuta... 
Come affronteranno tutto questo?
Che verso prenderanno le loro vite?
Io ho letto il libro lo so..... voi? Curiose? Fatevi un favore leggetelo perché è bellissimo... parola mia!
Per questo motivo do 5 piume.


                  A presto come sempre 
                                             Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento