28 agosto 2023

Libri In Uscita: Settimana Dal 28 Agosto Al 01 Settembre 2023

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 28 Agosto Al 01 Settembre 2023.
Buona Lettura.  





SEGNALAZIONE

Titolo: Wicked 

Autrice:  Amo Jones

Casa Editrice: Virgibooks

Data Di Pubblicazione: 28 Agosto 2023

Genere:  MC Romance/ Dark Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3PezqDa

TRAMA

Ricordo il giorno in cui è entrato dalla porta di casa nostra, ricoperto di sangue e devastato da  quel tipo di tormento che si alimenta, ma non muore mai. Papà aveva una sola regola per lui:  quella di stare alla larga da sua figlia. 

Ma lui non l'ha rispettata. 

Anni dopo, fa di nuovo irruzione nella mia vita e rade al suolo tutte le pareti che mi sono costruita  attorno. Nascondiamo entrambi dei segreti, ma quando il mondo della malavita si scontra con il  mondo dei club per motociclisti, le schegge potrebbero distruggere tutti quelli che ci circondano. 

Ora è il presidente della sezione di Chicago, e nemmeno io ero preparata per il suo ritorno. Si  renderà conto che non sono più la preziosa principessa di Cosa Nostra e non ho più intenzione di  prestarmi ai suoi giochetti. 

Sarà lui a giocare secondo le mie regole. 

Questa è la storia di due anime destinate a stare insieme, ma che sono intrappolate in corpi che si  odiano. È quello che succede quando ci si lascia uccidere entrambi dall’amore. 

“Wicked” è uno standalone MC Dark Romance. Sebbene siano volumi che possono essere letti  singolarmente, si consiglia la lettura di “Sicko,” della stessa autrice, dove viene introdotto il  protagonista di questo volume. Si consiglia anche di valutare attentamente le avvertenze elencate  all’inizio del libro prima di addentrarsi nella lettura, poiché tratta argomenti che non sono adatti  a tutti. 

Se vi piacciono i mondi e i personaggi ideati dalla formidabile penna di Amo Jones, allora non  potete perdervi anche: la serie Dark Romance “Midnight Mayhem” (composta dai 4 volumi in  ordine: King, Kill, Kyrin e Keaton) e lo standalone Dark Music Romance “Manik.”

Titolo: Sounds Of Love

Serie: Volume Unico di Sound Of Silence, Sounds Of Absence e il Racconto Inedito Arizona e Keshawn

Autrice: Daria Torresan

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 28 Agosto 2023

Genere: New Adult/ Sport Romance/ Hate To Love/ Bully Romance/Bad Boy

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Cartaceo: 18.00 €

Link Amazon:https://amzn.to/45IFlps

TRAMA

Sounds Of Silence

Emma Sue

Il mio mondo era sempre stato silenzioso.

Fin da piccola avevo imparato ad ascoltare con gli occhi, avevo lavorato su me stessa per non sentirmi diversa e avevo combattuto i pregiudizi per essere considerata come tutti gli altri.

Poi, era arrivato lui.

Joshua Mason mi aveva distrutta con parole sprezzanti e, insieme al suo branco, mi aveva tormentata con scherzi crudeli.

E, alla fine, mi aveva costretta a trasferirmi in una scuola adatta alle persone come me. 

Quattro anni dopo, ero pronta ad affrontare il mio primo giorno di college. Ma non a ritrovarmi faccia a faccia con la mia nemesi del passato: il borioso e arrogante capitano della squadra universitaria di basket. 

Lo chiamavano AmStaff, ma aveva lo stesso sguardo tempestoso e il sorriso sprezzante di allora. 

Impossibile fingere che non esistesse. Impossibile ignorarlo.

Mi faceva perdere il controllo e tutta la sicurezza che avevo forgiato negli anni.

Mi faceva provare sensazioni che non riuscivo a contrastare.

Un uragano stava per investire la mia vita. 

Ma, quella volta, non avevo intenzione di fuggire.

Joshua

Quando posai lo sguardo sul profilo armonioso di lei, detestai l’effetto che quella vista ebbe su di me. Lo annientai, cercando nel profondo l’acredine che le avevo sempre riservato. 

E quando i suoi occhi si incagliarono nei miei, potei vedere la serie di emozioni che si susseguirono sul suo viso. Ma quella che maggiormente le marcò lo sguardo fu l’odio. 

E sapevo di meritarlo tutto.


Sounds Of Absence

Autumn 

Quattro anni prima, avevo scoperto cos’era l’odio.

Avevo visto mia sorella soffrire a causa del branco di bulli che l’aveva sbeffeggiata per la sua diversità, costringendola a trasferirsi in una scuola adeguata alle sue esigenze.

Li avevo detestati per quello.

E continuavo a detestarli, sebbene lei li avesse perdonati.

Perché io non ero come lei. Ero orgogliosa, rancorosa, a tratti vendicativa.

Più di tutti, odiavo Drake Sullivan, il playmaker titolare della squadra universitaria di basket.

La sua fama di bello e dannato risuonava anche al liceo, in cui frequentavo l’ultimo anno.

I tifosi lo avevano soprannominato Metal Storm.

Io lo chiamavo l’Anticristo.

Insolente e superbo, era convinto che il mondo girasse intorno a lui.

Era abituato a prendere tutto ciò che voleva, senza chiedere. Non che mi importasse, fintanto che la sua strada non incrociava la mia.

Solo che poi decise di prendersi me.

Non aveva idea contro chi stava per scontrarsi.

Non lo avrei mai perdonato, ne ero certa.

Tuttavia, non avevo messo in conto ciò che Drake Sullivan nascondeva a tutti dietro la sua faccia da schiaffi. Un qualcosa che avrebbe potuto trasformare il mio odio in un impulso molto più pericoloso: l’attrazione. 

Drake 

Autumn Rylance non somigliava per nulla alla sorella timida ed empatica. Aveva una lingua tagliente come un nakiri e dei modi sferzanti. Nulla che io non potessi gestire, comunque. Era una di quelle persone che reputavo stimolanti. Forse ero strano di mio, ma più era complessa la mente e astioso il carattere di chi mi trovavo davanti, più ne ero attratto. Mi piaceva giocare con le loro teste come fossero cubi di Rubik: studiarle, comprenderle, manipolarle.

Titolo: Lotus

Autrice: Jennifer Hartmann

Casa Editrice: Royal Books Edizioni

Data Di Pubblicazione: 30 Agosto 2023

Genere: Romantic Suspense/ Angst Romance/ Slow Burn

Finale: Autoconclusivo

Link Amazon:

TRAMA

Per il resto del mondo, lui era solo il ragazzino scomparso il  4 luglio.

Per me, lui era tutto.

La mia vita non è stata più la stessa da quando è scomparso, ma ho imparato ad andare avanti nonostante il vuoto.

Ventidue anni dopo, l’ultima cosa che mi aspetto è che quel vuoto venga colmato.

Il suo nome è Oliver Lynch e questa è la sua storia.

La nostra storia.

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento