07 agosto 2023

Libri In Uscita: Settimana Dal 07 Al 11 Agosto 2023

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 07 Al 11 Agosto 2023.
Buona Lettura.  



SEGNALAZIONE

Titolo: L'Onore Di Un Duca

Serie: #11 I Lord Dello Scandalo

Autrice: Tammy Andresen

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 07 Agosto 2023

Genere: Regency Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/45j5n2y

TRAMA

Chi sono questi Lord scandalosi? Sembrano uomini per bene, dei veri e propri gentleman. E invece sono dei Lord dissoluti, libertini che si prendono sempre quello che vogliono... eppure, potrà forse una dolce fanciulla riuscire a riscaldare il cuore oscuro di uno di loro?

Quando un uomo misterioso la salva da alcuni banditi, Emily Carrington non può negare di essere intrigata. Forse "infatuata" è la parola migliore. Ma non ha tempo per queste fantasie. Deve sposarsi in fretta, prima che i segreti della sua famiglia vengano svelati e lei finisca in rovina. Il problema è che, per quanto si sforzi di prestare attenzione alla sua schiera di pretendenti, un paio di scintillanti occhi scuri la perseguitano giorno e notte.Chi è l'eroe di Emily? Riuscirà mai a rivederlo?

Da parte sua, Lord Brandon Winthrop, Duca di Lancaster, si è innamorato di Emily Carrington dal primo momento in cui ha posato lo sguardo su di lei. Lei è tutto ciò che lui ha sempre desiderato, tutto ciò che ha sempre sognato e l'unica donna che non potrà mai avere. Figlia del suo socio d'affari scomparso, ha giurato di proteggerla a qualsiasi costo. Quindi deve starle lontano. Ma il destino ha altri piani...

Titolo: Broken Play - Attacco

Serie: #01 Falsa Partenza

Autrice: Alison Rhymes

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data Di Pubblicazione: 07 Agosto 2023

Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Traduzione: Daniela Rossetti

Editing: Veronica Morelli

Cover: Angelice Graphics

Link Amazon:https://amzn.to/3rYhzY6

TRAMA

I legami che li hanno uniti potrebbero essere gli stessi che li distruggeranno.

Ciò che ha sempre fatto June è stato aspettare.

Ha atteso che Drew McKenna, il miglior amico di suo fratello, si accorgesse finalmente di lei.

Si è tenuta in disparte, sperando.

Ha atteso e sperato che Drew capisse di amarla, tanto quanto lei amava lui. E, quando quel desiderio si è avverato, per June è stato il momento più felice della sua vita.

Gli anni trascorrono e, mentre la carriera di quarterback di Drew decolla, June assapora le gioie di una relazione che crede perfetta, finché... non scopre suo marito con un’altra donna.

E tutto le crolla addosso.

Anche lasciare Drew diventa un’impresa difficile: può divorziare, certo, ma lui farà sempre parte della sua famiglia, perché il loro passato li lega inestricabilmente.

Drew deve ogni cosa a June.

Lei rappresenta il suo rifugio, le sue certezze, le fondamenta su cui si poggia la sua intera esistenza: non sarebbe nessuno se non fosse per lei.

Ama sua moglie, eppure non ha esitato a cercare la compagnia di un’altra donna, perché, per Drew, June è sempre stata soltanto una creatura da venerare, fragile e pura.

Quando però lei riprende in mano le redini della sua vita, Drew si rende conto che potrebbe perderla per sempre e decide quindi di fare ogni cosa pur di ottenere il suo perdono e riconquistarla.

Sa che ciò che le ha fatto è terribile, ma sa altrettanto bene che June è tutto per lui. 

Lui la rivuole indietro.

Lei vuole farlo soffrire.

Titolo: Edrina

Serie: #04 R.U.D.E

Autrice: Naike Ror

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 08 Agosto 2023

Genere: Mafia Romance/ Soft Dak

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Link Amazon:

TRAMA

La venticinquenne Kaylee Salander sta per ricominciare da capo, soprattutto perché non ha altra possibilità che questa. Dopo essersi lasciata i ricordi furiosi alle spalle, è pronta per trasferirsi a Darwin, in una periferia degradata dove tutti sembrano avere qualcosa da nascondere, dove il confine tra giusto e sbagliato sembra impercettibile.

È il posto perfetto per lei, che di segreti ne ha tanti.

Regina spodestata, figlia di una legge non scritta creata dagli uomini per altri uomini, coltiva l’unico desiderio di riavere il proprio regno.

E annientarlo per sempre.

Anche Maksim Viktorov, membro di una delle più potenti organizzazioni criminali russe di stanza in Australia, inquilino dello stesso palazzo in cui vive Kaylee, ha un segreto.

Anzi, più di uno.

Cresciuto in un paesaggio di ghiaccio e miseria ha imparato presto che la violenza non è la soluzione ma l’unico modo per salvare la pelle.

Non ci sono morale, rimorsi o pietà che fermino Maksim dall’assolvere il proprio compito: distruggere il nemico, combattere una battaglia per cui fin da bambino è stato addestrato, in un mondo consacrato al male, in cui tutti rubano e nessuno è ladro.

L’incontro tra Maksim e Kaylee è dominato dalla diffidenza, dall’odio e dalla passione bruciante. Tutti e due sanno di non potersi concedere di più, perché il cuore non può avere alcun ruolo in questa sanguinosa rivolta.

Eppure i sentimenti non seguono la disciplina d’onore della bratva, nascono senza regole, incontrollati e irragionevoli.

Forse può esserci redenzione per Kaylee e Maksim, schiavi delle proprie bugie, anime tanto cupe quanto limpide e coraggiose, ma ogni scelta comporta un prezzo da pagare.

E se quella scelta è l’amore, il costo potrebbe essere enorme.

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento