08 novembre 2019

Review Tour: Curvy Love di Lia Carnevale

Carissime lettrici tutte curve, oggi la nostra L'Aura è lieta di parlarvi del nuovo romanzo di Lia Carnevale: "Curvy Love".
"Cado tra le sue braccia e lui si mette sopra di me. Mi dà un pizzicotto sulla pancia e cerco invano di divincolarmi. «Per favore, smettila», tento di dire, ma le parole escono lievi mentre continua a giocherellare con un mio rotolino di ciccia."
E con questa citazione, vi auguriamo buona lettura!



Titolo: Curvy love
Autrice: Lia Carnevale
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Butterfly Edizioni
Data di Pubblicazione: 13 Ottobre 2019
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/33rWwMo

TRAMA
Rosy è pigra, odia la palestra e anche i suoi chili di troppo, ma ama i dolci di cui non può fare a meno. Quando Adrian la stringe tra le braccia e la fa sua, non può crederci. Lui è davvero troppo per lei: aspetto nordico, occhi azzurri, fisico prestante. L'uomo più attraente che abbia mai conosciuto. Anche se non si sente alla sua altezza, e ha bisogno di superare le proprie paure e i propri limiti, decide per la prima volta di darsi una chance per vivere qualcosa di profondo con la persona di cui si è innamorata. Ma i suoi piani verranno sconvolti quando scoprirà che Adrian non è sincero come credeva...
Il suo corpo tondo le sembra una condanna. Reagire alla devastazione che il vuoto di lui le ha lasciato non è semplice, soprattutto perché deve imparare la lezione più difficile: amarsi per amare ed essere accettati.

Scordatevi la Belen Rodrìguez della situazione, qui la protagonista è ugualmente una bellissima ragazza ma possiede le forme morbide e accoglienti che ogni uomo sogna e brama.
Rosy, è la ragazza in questione. Svogliata, pigra e ghiotta, adora mangiare e non lo nasconde.
La sera prima del matrimonio di una delle sue migliore amiche, si lascia andare alla passione con il gelido - avrete modo di cambiare idea… -  Adrian, migliore amico e testimone dello sposo.
Baci, carezze e sesso sfrenato tutto in una notte, è tanta roba per la nostra Rosy e tra l'altro sembra che il suo corpo piaccia, e non poco, al bel Adrian.
Rosy ha un rapporto speciale con le sue due amiche Clara e Vanessa, le quali fanno da sfondo alle disavventure della nostra protagonista.
Dopo quella notte bollente Adrian sparisce e quando rifarà la sua apparizione il cuore di Rosy andrà in mille pezzi. Ormai è innamorata pazza di Adrian e per beffa del destino dovrà cucire gli abiti nuziali del suo amato e della sua promessa sposa. Sì, perché Adrian convolerà a nozze distruggendo definitivamente i sogni della bella Rosy.
 «Che stronzo!», commento. È  l’unica parola che mi viene in mente, non ci credo, com’è possibile che lui sia uguale agli altri? Ancora una volta mi sono affidata all’istinto, ho la brutta abitudine di idealizzare le persone, soprattutto gli uomini, e puntualmente sbaglio. 
Cosa succederà al gelido Adrian e alla bella Rosy lascio a voi scoprirlo.
Questo è un romanzo lontano dal solito stile dell'autrice e devo dire che questa penna diversa, mi piace moltissimo; scritto talmente bene che mi sono ritrovata nei panni della protagonista per tutta la durata della lettura. Come al solito Lia Carnevale non ha deluso le mie aspettative.
Non leggerete la solita storia dell'uomo super bello e la ragazza barbie; ma bensì, di un ragazzo bellissimo, che va anche oltre le apparenze, innamorandosi di quello che c'è dentro una donna valorizzandola e incoraggiandola.
Adrian è l'uomo che tutte noi donne vorremmo e dovremmo avere al nostro fianco, passionale, ironico e forte, capace di far sentire al sicuro chiunque prenda sotto la sua ala.
«È il modo in cui i tuoi occhi mi chiamano a farmi avvicinare a te, se davvero non mi vuoi, non guardarmi come stai facendo ora, come se volessi fare l’amore con me. 
Noi donne, diciamocelo, avremmo bisogno di  un uomo che sia capace di farci sentire belle e attraenti, anche quando noi stesse non riusciamo a sentirci comode nel nostro corpo; Lia è riuscita a creare quest' uomo e mi piace pensare che esista davvero. Il romanzo è erotico al punto giusto, non volgare, gli attimi di passione fra i due ragazzi sono dolci e romantici, quel romanticismo che ci si aspetta dalla penna di Lia.
Assegno Cinque Piume al romanzo
 «Togli il braccio. Voglio guardarti», ordina con voce roca. Esito qualche secondo prima di scoprirmi. «Sei perfetta. Per me». Si avvicina. «Il tuo corpo è meraviglioso. Non devi mai vergognarti quando sei con me. Adoro il tuo seno». 

Alla Prossima L'Aura ❤❤❤

1 commento: