11 novembre 2019

Èlite, Ossessione e Potere di Laurelin Paige

Oggi Angel ci parla del romanzo di Laurelin Paige, "Èlite - Ossessione e Potere", primo volume della serie Èlite.
Edito Always Publishing, pubblicato il 26 settembre 2019.


Titolo: Èlite - Ossessione e potere
Autrice: Laurelin Paige
Serie: #01 Èlite
Casa Editrice: Always Publishing
Data di Pubblicazione: 26 settembre 2019
Genere: Erotico Angst/ Cliffhanger
Link Amazon:https://amzn.to/33C7AGx


TRAMA
C'era una volta una ragazza, povera e bellissima, che aveva un unico desiderio: entrare a far parte dell’élite.
Sabrina è una giovane brillante, ma di origini modeste. Appena giunta ad Harvard, grazie a una borsa di studio, non può fare a meno di restare ammaliata dal fascino dorato dell’élite d’America e dal suo rampollo, il carismatico e spensierato donnaiolo Weston King.
Le insidie di quel mondo esclusivo sono più oscure di quanto Sabrina riesca a immaginare e a salvarla dal suo destino sarà l’enigmatico e tenebroso Donovan Kincaid, amico di Weston. Ma l’affascinante Donovan non è un cavaliere in armatura scintillante e, nonostante la chimica bruciante che lo unisce alla innocente Sabrina, non esita a schiacciarla e a spezzarle il cuore. Il sogno dorato di Sabrina all’improvviso si infrange, e quel mondo irraggiungibile diventa solo un ricordo lontano.
Dieci anni dopo, Sabrina è una pubblicitaria affermata quando dal suo passato riemerge Weston King, l’uomo che lei ha idealizzato, insieme a un’offerta di lavoro irrinunciabile. Ma il suo segreto più torbido e la sua fantasia più proibita, la figura cupa e diabolica che popola i suoi sogni, è Donovan Kincaid, che lei aveva giurato di non rivedere mai più.
Sabrina viene riammessa nel mondo di lusso e privilegi dei due uomini tanto ricchi quanto pericolosi, e rincomincia una partita che in realtà non si era mai conclusa, in un gioco di passione, controllo, gelosia e potere messo in moto dieci anni prima. Come un’ombra, Donovan non è mai veramente uscito dalla vita di Sabrina, e torna prepotente a ossessionarla, sconvolgerla, sedurla, per poi cercare di respingerla e di tenerla lontano con ogni mezzo dal mondo di cui non vuole che faccia parte.
Ma ora Sabrina è una donna adulta, che conosce le regole che vigono nell’Élite e non si lascerà spezzare... neanche dall’amore.
Èlite, Ossessione e potere, è un libro meraviglioso, intenso e travolgente. Primo capitolo di una serie di romanzi con un finale cliffhanger.
Il romanzo narra la storia di Sabrina, una ragazza semplice che studia all'università e trascorre  il tempo libero frequentando le feste con le sue amiche, feste alle quali spera di essere notata da Weston, il "figo" della scuola - quello che tutte vogliono - per il quale Sabrina ha una cotta epica!
Una sera, ad una di queste feste, Sabrina viene aggredita, a salvarla arriva Donovan Kinkaid, assistente del suo professore, arrogante, stronzo e presuntuoso, nonché migliore amico di Weston, con il quale scatta un'attrazione immediata.
Il destino ci  mette lo zampino travolgendo la vita di Sabrina, Weston che non l'ha mai neanche guardata si ritrova a chiederle di uscire, e con Donovan passa un momento di pura e folle passione.
All'appuntamento con Weston Sabrina non si presenterà mai e lo stesso giorno che si concede a Donovan, una tragedia familiare la colpisce portandola via dall'America.
Quel giorno tra Sabrina e Donovan scatta qualcosa che li lega come un filo invisibile, una inspiegabile attrazione lì porta a concedersi in un attimo di pura passione.
Weston, che non l'ha mai neanche guardata, un giorno le si diede vicino, i due  iniziano a chiacchierare, lui ne rimane colpito e la invita ad uscire, un appuntamento al quale Sabrina non si presenterà mai.
Dieci anni dopo Sabrina vive una nuova vita, nuove amicizie e un lavoro avviato a Los Angeles.
Una mattina si presenta ad un evento lavorativo con una amica, dove il destino stavolta vuole che sia Weston King a presenziare in  un corso, proprio quel Weston! Ora ricco uomo d' affari, nonché bellissimo.
Per i due ragazzi arriva il momento dei chiarimenti sui fatti accaduti in passato dieci anni prima. Weston e Sabrina diventano così  intimi, e lui le propone un lavoro nella sua sede a New York, dove collabora con i suoi amici e con Donovan.
Sabrina non può farsi scappare questa questa occasione, intimorito,  accetta.
Quando si ritrova faccia a faccia con Donovan, scintille, scosse elettriche, rabbia, passione, desiderio e paura tornano a farle compagnia.
«Ho sempre potuto avere qualsiasi bocca» ansimò. «Tutte le donne che ho voluto. I soldi possono comprare le labbra più belle, le bocche più famose, le gole più profonde. Eppure, per dieci anni, non ho fatto altro che pensare alla tua bocca. È solo la tua bocca che voglio. Perché non riesco a dimenticare le tue dannate labbra?» 
Per dieci anni non ha mai smesso di pensare a lui, la sua mente la riportava sempre alla sua aggressione e al suo salvatore, a colui al quale si è concessa. Ma Donovan se era un ragazzo di ventidue anni, acido e stronzo, oggi uomo, lo è ancora di più.
Arrogante e  prepotente si fa spazio nella vita di Sabrina causandole piacere e dolore, per lei fare a meno di lui diventa  impossibile. 
«Non voglio che mi tocchi come Weston» protestai, una volta per tutte.«Non voglio Weston! Voglio te!»Donovan si lasciò sfuggire il barlume di un sorriso. «Lo so. Stavo aspettando che lo capissi anche tu». 
Questo è un romanzo che si legge tutto d'un fiato. La storia è talmente intensa e scritta bene, che divorare le pagine è l'unica alternativa per soddisfare la curiosità. Una storia originale, con tanti effetti sorpresa, raccontati da una penna eccellente.
L'atteggiamento strafottente e rude di Donavan, crea dipendenza tanta a Sabrina, quanto a chi legge. Le scene di sesso sono raccontate molto bene, piccanti al punto giusto. Ho apprezzato il romanzo in ogni sua parte, ha suscitato in me emozioni diverse e contrastanti ma al contempo forti e inevitabili.
«Puoi avere  le tue regole sul non avere legami e io le rispetterò, ma non puoi evitarmi come se non fossi niente e poi aspettarti che corra tra le tue braccia quando ne hai voglia».«Non mi aspetto affatto che tu corra. Preferirei vederti strisciare» 
Raccontato dal punto di vista di Sabrina, permette di  immedesimarsi con i suoi pensieri, i suoi dolori e il suo amore completamente.
Come può finire quando ti innamori del cattivo?
Ossessione e potere sono le parole chiave del libro che vi consiglio di leggere, io aspetto il  seguito ora, sperando esca presto!!
Assegno Cinque Piume, bellissimo!
A Presto Angel💋💙

Nessun commento:

Posta un commento