22 novembre 2019

Review Party: Amami Fino Alla Fine di Bella Jewel

Ciao Lettrici, oggi Ana ci parla del romanzo "Amami Fino Alla Fine", il primo volume della 'Til Duet Death, scritto da Bella Jewel.
Scopriamo come è sottile la linea che passa tra l'amore e l'odio.


Titolo: Amami Fino Alla Fine
Autrice: Bella Jewel
Serie: #01 'Til Duet Death
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 12 Novembre 2019
Genere: Erotico Romance
Link Amazon: https://amzn.to/349wjlW


TRAMA
Dicono che ci sia un confine molto sottile tra odio e amore. Come quello che mi separa da mio marito. Ho sposato un bastardo. Quando mi sono innamorata perdutamente di lui, non avevo idea di che razza di uomo fosse. E come un'ingenua gli ho regalato il mio cuore. Ma per Marcus Tandem, il famoso multimilionario, ero solo l'ennesima pedina di uno dei suoi piani. Aveva bisogno di sposarsi al più presto per compiacere la sua famiglia e ottenere finalmente il controllo dell'impero finanziario. Così, una volta raggiunto il suo scopo, sono diventata inutile ai suoi occhi. Tutte le mie illusioni si sono infrante e adesso desidero solo fargliela pagare. Marcus Tandem avrà quello che si merita.
Lasciate che vi racconti una storia. È una di quelle storie che vi scatenerà dentro un odio tale da bruciarvi l'anima. Potrebbe perfino farvi ofiare me. In fondo, io ho sposato lui.
Oggi vi parlo del romanzo “Amami Fino Alla Fine”, scritto da Bella Jewel,  primo volume di una duologia.
Marcus Tandem è un bastardo fatto e finito, miliardario, a capo di un'azienda  con un problema da risolvere: suo nonno, appena morto, gli ha lasciato tutta l’azienda ad una condizione, " deve sposare entro l’anno ", convivere sotto lo stesso tetto con la moglie senza poter divorziare prima dei due anni dal  matrimonio e non potrà salvarsi neanche " comprando una moglie", in poche parole, il nonno appena defunto lo ha incastrato senza lasciargli  scampo, se non l' accettare le clausole appena citate se vuole ereditare l’azienda di famiglia, in caso contrario tutto il suo patrimonio passerà a Walter Johnson, suo acerrimo nemico.
Sono uno stronzo. E lei è un contratto. Quando tornerò a casa, dopo questa pausa, non potrò fare altro che tornare a questo. Devo farlo.
Marcus, oltre ad essere  bastardo e machiavellico, è anche fortunato; casualmente in un bar incontra Katia, una ragazza bellissima, umile, lavoratrice instancabile, con un bagaglio personale già carico, passando da un padre assente ad una madre - che ama tantissimo - costretta a causa di una malattia, ad una vita da non abile.
Per Katia questo incontro è solo una piccola parentesi felice nella sua vita difficile, per Marcus invece è la chiave di svolta per poter diventare il proprietario dell’azienda, così crea un piano diabolico per conquistare Katia con l’inganno, fino ad  incastrarla in un matrimonio pieno di sesso senza amore, all’apparenza focoso ma in realtà freddo come il ghiaccio, facendo si che in poco tempo, tutte le fantasie di Katia su quest’uomo si trasformano  in incubi. Marcus distruggerà  pezzo dopo pezzo il cuore già martoriato di Katia
Quella che è iniziata come la storia di una notte si è presto trasformata in tutta la mia esistenza
La trama di “Amami Fino Alla Fine”, è molto interessante perché unisce i punti di forza di un contemporary romance, con quelli di un mafia romance, semplicemente accennati in questo primo romanzo. 
Non posso soprassedere  sulla difficoltà di lettura di alcuni capitoli, perchè vengono mescolate alcune scene che riguardano gli inizi del loro rapporto, con scene che sono successive al matrimonio, impedendomi così di inquadrare l'evolversi dei sentimenti di Katia verso suo marito.
«Spero tu riveda il mio volto ogni volta che perdi qualcosa nella tua vita. Spero che un giorno qualcuno ti strappi il cuore dal petto e lo faccia a pezzi come hai fatto tu con il mio, ma soprattutto, Marcus Tandem, spero in Dio che qualcuno te la faccia pagare»
La penna della Jewel è stata capace di catturare la mia curiosità e la voglia di scoprire cosa succede ai due protagonisti, grazie anche all’inserimento, soprattutto negli ultimi capitoli, di alcuni colpi di scena che hanno reso la lettura interessante e sconvolgente.
I protagonisti - Marcus e Katia-  sono ben dettagliati, grazie anche l’utilizzo della doppia narrazione, aiutando il lettore a provare empatia per loro. Scopriremo infine, alcuni segreti accennati - che si allacceranno al secondo volume - in questo primo romanzo. Ho odiato - per quanto mi riguarda - , per buona parte del romanzo,  gli atteggiamenti incostanti e machiavellici di Marcus e la freddezza in cui tratta Katia fuori dalla camera da letto.  
Per tutti questi motivi non posso che assegnare Quattro Piumeal romanzo, perchè anche se la lettura presenta alcune difficoltà, sono riuscita, tramite un ottima narrazione, a leggere la storia senza staccare gli occhi dal kindle, facendomi desiderare di leggere il seguito.
Alla Prossima Lettura Ana

Nessun commento:

Posta un commento