22 febbraio 2025

Review Party: Carter di Skyler Kelly

Oggi la nostra Ana partecipa al Review Party di “Carter”, il secondo volume della serie CAGE scritta da Skyler Kelly per la Dri Editore

Scopriamo insieme alla nostra blogger cosa succede quando un grumpy convinto e con un destino da sfuggire, incontra la persona più solare e pazza del college che è anche la sorellina del suo migliore amico!

Titolo: Carter

Serie: #02 Cage Series

Autrice: Skyler Kelly

Casa Editrice: Dri Editore

Data Di Pubblicazione: 18 Febbraio 2025

Genere: Sport Romance/ Grumpy For Sunshine/ Best Friend'S Sister

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/3XAw8y3

TRAMA

«Dopo quella notte sei sparito nel nulla.»

«Ti aspettavi una proposta di matrimonio?»

Se nasci Vandergriff, non puoi sottrarti al futuro che la tua famiglia ha scelto per te.

Se nasci Vandergriff, non puoi diventare un giocatore professionista di hockey.

Ma non sono bravo a seguire le imposizioni.

Sono Carter Vandergriff, gioco a hockey e qualche mese fa tolto la verginità alla sorellina del mio migliore amico. Ho continuato la mia vita come se non fosse mai successo.

Ma è successo. E ora rischia di mandare tutto al diavolo.

Oggi voglio parlare di un libro che attendevo da un anno, e che non vedevo l'ora di leggere, "Carter" secondo volume della serie CAGE scritto da Skyler Kelly per la Dri Editore
Il romanzo ci racconta la storia di Carter, il più piccolo della famiglia Vandergriff,  giocatore di hockey con l'obiettivo di entrare nella NHL, e McKenzie Rogers, Mek, la sorellina del suo migliore amico, Noah Rogers, con cui ha avuto una notte di passione.
Essere andato a letto con la sorella svitata del mio migliore amico è un enorme casino che rischia di rovinare tutto ciò per cui ho lavorato tanto e dovrò trovare il modo di risolverlo, ma non oggi.
Da quella notte di passione Carter si volatilizza, si rende rintracciabile e Mek decide di prendere in mano la sua vita, anche a causa del tracollo finanziario della sua famiglia, cercando un modo per poter pagare il college, poter raggiungere i suoi sogni e accantonare Carter Vandergriff
«Già, sembra passata un’eternità da quando la ricca snob ero io, ma ho capito che quella vita non fa per me. Dopo il tracollo finanziario, ora punto al tracollo sociale per completare la trasformazione»
Tutti i buoni propositi della ragazza si sfracellano al muro quando il primo giorno di college deve, non solo incontrare Carter, ma fare finta che quella notte non sia mai esistita perchè basta solo una parola e suo fratello Noah iperprotettivo manderà in fumo il suo futuro nella NHL insieme a quello di Carter
«A essere sincera, non lo so. Dallo scorso aprile non ho fatto altro che pensare a lui, a quello che è successo. Ho sperato ogni giorno di ricevere un suo messaggio, ma poi mi ricordavo che per lui sono stata solo una stupida avventura di una notte e ho smesso di aspettare.» 
«Oggi ti ha detto qualcosa?» Annuisco. 
«Che è stato un errore dettato dall’alcol e non sarebbe dovuto accadere. Oh, e mi ha anche implorato di non dirlo a Noah per non rischiare di rovinare la loro performance in campo. Ha tirato in ballo la borsa di studio che perderebbe se dovesse dare di matto ed essere espulso dalla squadra.»
Comincia così la complicata, travagliata, travolgente e caleidoscopica relazione tra Carter e Mek, fatta di tanti bassi e pochi ma emozionanti alti di partite di hockey e divertenti situazioni imbarazzanti e soprattutto facendovi innamorare come è successo a me della svitata McKenzie e le sue pazzie. 
«Lo sai, vero, che un sorriso non rischia di ucciderti?» mi prende in giro, sostenuto da Noah. 
«Ha ragione, Vandergriff. Muovere i muscoli della faccia per sorridere al prossimo non comprometterà la tua performance in campo.»
Per scoprire come andrà a finire tra Carter e Mek non vi resta che acquistare e leggere “Carter” sono sicura che non ve ne pentirete. 
«Noah andrà su tutte le furie quando saprà che lavoravi in un posto simile. Ti ho solo risparmiato la sua scenata.» 
«Oh, già, perché la tua non è stata affatto una scenata, dico bene? Che cavolo, Carter, mi hai trascinata fuori come un uomo delle caverne!» 
«Non sarei stato costretto a farlo se tu mi avessi seguito senza fare storie»
Carter” è il libro che ho aspettato da quando ho finito di leggere “Graham”, ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo a Carter su come sarebbe riuscito a uscire da quella gabbia soffocante che è la famiglia Vandergriff, e poi volevo conoscere il futuro di Ethan, ma riguardo quest'ultimo punto sono ancora più curiosa, e mi sa che dovrò aspettare il suo libro per scoprire cosa accadrà nella sua vita. 
«Stavo solo facendo conversazione. Il silenzio mi mette ansia.» 
«E hai pensato che chiedermi con chi sono andato a letto negli ultimi mesi fosse un buon argomento di conversazione?» 
«L’alternativa era il surriscaldamento globale. Non sono brava a intavolare un discorso.»
Ora concentriamoci su “Carter”: è un romanzo che ci racconta la travagliata storia di Carter e McKenzie, di come due persone così diverse scoprono una passione travolgente che rischia di minare il proprio futuro e trovare un po’ di coraggio per poter saltare il fosso, liberarsi da quelle catene invisibili che tengono stretti entrambi, soprattutto Carter
«Mek, stai scherzando con il fuoco.» 
«Breve lezione di vita: gli uomini sono molto basici. Desiderano qualcosa e possono averla? Non la vogliono più. Ma se quel qualcosa all’improvviso non è più a loro disposizione, ecco che diventa l’oggetto dei loro desideri e sono disposti a tutto pur di ottenerla.»
Skyler Kelly è una scrittrice fantastica, con la sua penna riesce sempre a trasportarmi nella sua storia, e a immedesimarmi con i personaggi, con le loro storie, a sorridere con le loro disavventure e schermaglie verbali, a provare il dolore e anche la loro felicità. 
«Nessun diritto. So solo cosa è meglio per te.» 
«Tu sai cosa è meglio per me? Comincio a essere davvero stanca che chiunque si senta libero di esprimere giudizi sulla mia vita. Sono sempre stata McKenzie La Svitata, fin dal liceo, e mi è sempre andata bene così perché non cambierei la mia personalità per niente al mondo. L’opinione altrui sul mio modo di vestire, sulle mie battute scadenti o sul mio carattere non mi hanno mai toccata, ma non tollero che qualcuno venga a dirmi come vivere la mia vita, men che meno tu.»
L’Autrice con questa storia mi ha davvero emozionata, soddisfatta la mia curiosità e soprattutto mi ha fatto desiderare di scoprire cosa succederà agli altri due fratelli Vandergriff e su come riusciranno a sfuggire dalla loro gabbia.
«Perché sei qui, Carter?» chiedo, spaventata tanto dalla domanda quanto dalla risposta. 
«Non sopporto di vederti con lui.» La sua confessione improvvisa mi spiazza e sbarro gli occhi, indietreggiando fino alla parete. «Non sopporto che te ne vada in giro per i corridoi del campus a sorridere e scherzare con tutti. Non sopporto quelle maledette minigonne dai colori strambi, né vederti alle mie partite con un coglione qualunque che si arroga il diritto di toccarti come se fossi sua.» «Be’, magari perché lo sono.» «No, che non lo sei, cazzo!»
Infine non posso che parlarvi di Mek Rogers, una giovane donna che ha già dovuto affrontare grandi sfide, dal sorriso sempre presente e una personalità particolare e divertente, ma che dietro a questa maschera nasconde le sue fragilità, preoccupazioni e i suoi dolori a causa di Carter e dei problemi della sua famiglia, è stato bellissimo leggere la sua evoluzione e anche scoprire la sua forza. 
«Lui non ha bisogno di un costume. Carter Vandergriff fa già abbastanza paura così com’è. Ora che ci penso, il prossimo anno potrei vestirmi da te. Seminerei il panico nel campus.»
Invece per quando riguarda Cater, in questo romanzo conosciamo la sua storia, la determinazione per raggiungere il suo sogno di far parte della NHL, non entrare nell'azienda di famiglia per chiudersi dentro a quella gabbia fatta di dovere e soprusi, è uno scorbutico, che non riesce a sorridere neanche quando vince le partite, e diventa sempre più grumpy quando si scontra con il carattere solare di Mek
«Dimmi, Mek, quanto è frustrante non riuscire ad avere ciò che desideri?» Un lampo di malizia le attraversa lo sguardo. 
«Mai quanto può esserlo negarselo di propria spontanea volontà.»
So già qual è la vostra domanda: ci sono scene spicy
Ma certamente, sono presenti le scene spicy nel romanzo, sono piccanti al punto giusto, quando Carter e Mek si uniscono danno vita ad una chimica pazzesca che ci fa accaldare e pensare a quanto sia fortunata Mek
«Hai perso il diritto di goderti lo spettacolo, Vandergriff.» 
«Se continui ad andare in giro con quelle gonne, lo spettacolo se lo godranno tutti»
Consiglio la lettura di “Carter” a chi come me voleva conoscere la storia del giovane Vandergriff e di Mek, per chi adora i Grumpy For Sunshine, gli Sport Romance e per chi ama leggere una storia d’amore proibita perché la protagonista è la sorellina del suo migliore amico, e infine per chi come me non può perdersi la penna di Skyler Kelly e i suoi personaggi che fanno divertire, emozionare, arrabbiare e infine innamorare della loro storia. 
Per tutti questi motivi assegno a “Carter”  Cinque Fluorescenti  Piume.
Ringrazio a nome mio e del blog la Dri Editore e l’autrice di aver ricevuto la copia ARC del romanzo.
Alla Prossima Lettura Ana 💙📚

Nessun commento:

Posta un commento