18 febbraio 2025

Cover Reveal: Don'T Kiss Me di Veronica Deanike

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Don’T Kiss Me” il secondo volume della serie Stolen Kisses scritta da Veronica Deanike, in uscita per 28 Febbraio in Self Publishing.

Titolo: Don’T Kiss Me

Serie: #02 Stolen Kisses

Autrice: Veronica Deanike

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 28 Febbraio 2025 

Genere: Contemporary Romance/ Office Romance/ Forbidden/Age Gap/ Hate To Love/ Spicy/ Social Gap 

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:

TRAMA 

Mi chiamo Christopher Sanders e sono il padrone assoluto del mio mondo. Gestisco gli affari così come la vita privata: calcolando ogni singola mossa. Ricavi e perdite sono i due piatti della bilancia su cui misuro ogni cosa. Non amo le persone e più di tutto odio essere in debito con qualcuno. Ecco perché detesto Ana Campbell. Lei non mi ha fatto nulla di male, è una giovane donna intelligente e sfortunata, ma quella piantagrane di Paoline Moore, sua nonna, qualche tempo fa, mi ha fatto un grosso favore. Sapevo che prima o poi ne avrei pagato il conto. Certo, non sospettavo che mi avrebbe accollato le due nipoti orfane. Troppo cinico? Lo so e non mi vergogno. A peggiorare la situazione il mio migliore amico, nonché braccio destro. Dopo anni da playboy incallito si è convinto di amare Ana e le fa una corte patetica. Cosa mi importa? Nulla, se non fosse che per colpa sua me la ritrovo tra i piedi. Perché mi dà fastidio? Ne sono attratto e la cosa mi irrita. È così diversa dalle donne che frequento: triste, delicata, dolce e fragile. Brillante, dedita al lavoro. Educata. Tanto pulita che ho la sensazione di sporcarla solo passandole accanto. E “forse” è proprio ciò che desidero fare.

Mi chiamo Ana Campbell e sto gestendo uno tsunami che rischia di risucchiarmi nel suo vortice. Ho perso i genitori, ho una sorella adolescente che non accetta la nostra nuova vita e un capo arrogante e dispotico che mi fa sentire piccola e insulsa con la sua carità. Lo detesto: i suoi abiti sartoriali, il sorriso di scherno e la disinvoltura con cui cammina ignorando chiunque osi incrociare il suo sguardo. Gli dimostrerò chi sono e quanto valgo, fosse anche l’ultima cosa che faccio.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento