12 ottobre 2024

Review Tour: Northstar di Alice DC

Oggi partecipiamo al Review Tour di "Northstar" la novella sequel di Hurricane scritta dalla meravigliosa penna di Alice DC. L'Aura ha amato in modo impossibile questa storia e ora ce ne parlerà, vediamo insieme cosa ne pensa la nostra L'Aura
Buona lettura.

Titolo: Northstar

Serie: Novella Sequel di Hurricane

Autrice: Alice DC

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 05 Ottobre 2024

Genere: Music Romance/ Celebrity/ Forbidden/ Age Gap

Link Amazon: https://amzn.to/3XTPEVx

TRAMA

Quanto vale un per sempre? 

Sono sua da quando esisto, ora il nostro amore è alla luce del sole, eppure ci sono giorni nei quali il mio Shy si perde ancora nella sua oscurità e io non riesco a ritrovarlo. Come quelli che stiamo vivendo adesso. Da quando sui social si è scatenato l’inferno a seguito di un’intervista che ha rilasciato. Mi ha chiesto di sposarlo, eppure adesso mi tiene a distanza come se avesse paura di me. O peggio, di se stesso. E anche se sono la sua stella polare, mi sto domandando se il nostro per sempre esiste ancora. Le appartengo da quando l’ho stretta per la prima volta fra le braccia, e la amo da quello stesso giorno. La mia bambolina è una donna, ormai, e io sono fiero di lei. Durante un mio concerto le ho chiesto di sposarmi, perché immaginare una vita senza lei a riempirla è impensabile per me. Eppure, devo lasciarla andare. Quando è nata ho promesso di proteggerla da tutto, perfino da me stesso e dall’inferno che mi abita dentro, e adesso che si è scatenato di nuovo con tutto il suo potere distruttivo, ho infranto ancora la mia promessa e non so come rimediare. Nonostante mi basti guardarla negli occhi per trovare il mio nord, il nostro per sempre non vale quanto la sua felicità e io non posso darle ciò di cui ha bisogno. Perché sono un maledetto uragano e alla mia tempesta non c’è mai fine. 

Carissime lettrici, siete pronte per l'uragano? Non sto parlando di Milton o di Katrina, niente affatto! L'uragano del quale vi parlerò è molto più potente perché colpisce dritto al cuore, lo demolisce, lo spezza in mille piccoli pezzettini, questa potenza della natura mira dritta all'anima e la centra con una precisione millimetrica.
La mia promessa era proteggerla. La sua era salvaguardarmi da me stesso. Avevamo perso entrambi.
"Northstar" è il sequel di cui non sapevamo di aver bisogno, Alice DC mette la firma a una storia bellissima, tormentata e sofferta toccando argomenti delicati con maestria e dolcezza, ma allo stesso tempo non lascia punti in sospeso, ci rende partecipi dell'incubo costante che attanaglia la mente del nostro Urricane.
Abbiamo lasciato Nikki e Shy felici e pronti per vivere una nuova vita insieme; lo spettro della schizofrenia è un elemento costante della vita di tutti giorni di questo gigante buono; lui combatte con tutte le sue forze per non farsi sopraffare ma molte volte i suoi tentavi risultano vani e la bellezza dirompente di Nikki non lo aiuta, la gelosia e la paura di perderla lo rende cieco.
Era un incontro di anime gemelle dentro corpi complementari, che da soli non potevano sopravvivere. Era il nostro uragano d'amore.
Dopo un'intervista accurata a Shy riguardante la sua vita e su come lui e Nikki si sono innamorati, l'armonia conquistata tanto difficilmente viene spezzata, i social impazzano di commenti negativi e cattivi sulla coppia e per non farci mancare niente un altro uomo ha messo gli occhi addosso sulla sua BambolinaDa lì in poi l'abisso, fra i due si crea un cratere profondo rovinando tutte le cose belle che avevano faticosamente costruito.
Dio quanto ho amato questo romanzo, allo stesso modo però l'ho anche odiato con tutta me stessa,la forza dei sentimenti che l'Autrice è riuscita a regalarmi è stata potentissima, dopo la lettura per giorni sono stata con il pensiero costante di quello che avevo letto, la storia è bellissima e sofferta, l'amore che questi due personaggi nutrono l'uno per l'altra è meraviglioso, quasi impossibile. 
E ci fondemmo ancora, proprio come avevamo bisogno di fare, noi che funzionavamo soltanto insieme, e che se anche eravamo uniti dovevamo unirci di più e meglio, ogni giorno, solo per poter continuare a respirare.
Ho amato Shy con tutti i suoi difetti e ho adorato il modo in cui venera e si prende cura della sua donna, la sua Bambolina viene prima di tutto e tutti ma il demonio che ha nella testa non la pensa così e non perde occasione per rovinare tutto. 
Shy è in continua lotta, e nonostante si prenda cura di se stesso assumendo i farmaci la malattia ha la meglio trasformandolo in ciò che non è.
Nikki è consapevole dell'inferno che abita la mente di Shy ma lo ama lo stesso con tutta se stessa, è una ragazza forte e determinata, decisa a difendere quest'amore con le unghie e con i denti, ma ci sono percorsi che non la includono purtroppo, Shy la tiene in disparte con dolore, e lei ne soffre, lui è il suo respiro, il suo sole, la sua luna... la sua vita, e quando il suo uragano prenderà una decisione drastica per lei tutto diventa nero, la sua esistenza non avrà più senso.
«L'amore può fare male, soprattutto quando lo neghiamo a noi stessi e fingiamo che non ci sia.»
Ho amato Nikki quanto Shy, lei non è la solita ragazzina infatuata della star del  momento, Nikki ama il suo uomo con tutta se stessa e proprio questo amore la rende forte e coraggiosa, anche quando tutto sembra essere perduto lei comunque continua a lottare. 
Dolce Bambolina ho pianto con te tutte le lacrime che avevo e ho sentito il tuo dolore come se fosse stato il mio.
Alice DC cosa hai scritto? Ti rendi conto che questa storia mi ha fatto uscire di testa? Era da tempo che non leggevo un libro così toccante, profondo, violento nelle emozioni e che trasmette tutto, dalle sensazione positive a quelle negative e non  tralasciamo lo stile di scrittura, cavolo Alice tu scrivi meravigliosamente e il  pensiero di averti conosciuta al FRI di Roma mi rende ancora più felice perché sei una persona trasparente e bella.
Eravamo fottuti, io di lei e lei di me. Il bisogno reciproco ci calamitava. La passione ci divorava. L'amore ci nutriva. L'uragano ci alimentava. Nel bene e nel male. E così sarebbe stato per sempre.
Lo spicy? Ci affogherete dentro, scritto in maniera sublime, eccitante, eroticamente perfetto, Shy è un uragano in tutti sensi 😅🌶️.
Bè ragazze, cosa dire di più? Dovete leggere assolutamente questo libro, non ve ne pentirete perché alla fine vi sentirete più ricche dentro, lo garantisco.
Detto ciò assegno a Shy e alla sua Stella Polare Cinque Devastanti Piume e ringrazio Martina del blog Leggi Sogna e Ama per avermi inserita nel Review Tour dedicato a questo piccolo gioiellino.
Avevo smesso di funzionare. E lo odiavo.
 Alla Prossima, L'Aura📚❤️‍🩹

Nessun commento:

Posta un commento