04 ottobre 2024

Cover Reveal: Smash di Sonia Gimor

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Smash”, lo Sport Romance scritto da Sonia Gimor in uscita per la Dri Editore il Dicembre 2024.

Titolo: Smash

Serie: Los Angeles Star Series

Autrice: Sonia Gimor

Casa Editrice: Dri Editore

Data Di Pubblicazione: Dicembre 2024

Genere: Sport Romance/ Hate To Love/ Forced Proximity

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: 

TRAMA

«Ho bisogno di un posto dove stare.»

«Mi spiace, nel mio palazzo non ammettono gli animali.»

«Ehi, l’animale sarei io?»

Cosa succede se sei costretto a farti ospitare dalla tua peggior nemica?

Una notte. Un piccolo sbaglio. E lei ha reso la mia vita un inferno.

Ecco perché la odio. Almeno quanto la desidero.

Ma questo lei non dovrà mai saperlo.

Perché il basket è l'unica cosa che conta.

Perché Hope è un pericolo che non posso permettermi.

Sono Alex Brooks, il capitano dei Lakers. Vincere è il mio lavoro. Eppure stavolta rischio di perdere tutto.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento