11 ottobre 2024

Cover Reveal: The Game di Rosemary Martins

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “The Game”, lo Sport Romance scritto da Rosemary Martins in uscita per la Dri Editore il 22 Ottobre 2024.

Titolo: The Game

Autrice: Rosemary Martins

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Sport Romance

Data Di Pubblicazione: 22 Ottobre 2024

Genere: Best Friend’S Sister/ Deal Romance/ Hot Vibes

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: 

TRAMA

«Dovresti starmi lontano.»

«La prospettiva di non toccarti più mi manda in tilt il cervello.»

Sono Bjorn Christensen, quarterback dei Bruins.

Il football è la mia vita, la squadra la mia famiglia.

Nessuno potrà distrarmi dal mio obiettivo della NFL.

O almeno così credevo fino a quando non è arrivata lei.

La sorellina del mio running back e migliore amico.

Unica regola: non toccarla.

Ma se l’avessi infranta ancora prima di sapere la sua vera identità?

In questo caso, le opzioni sono due.

Resistere o bruciare all’inferno.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento