14 ottobre 2024

Libri In Uscita: Settimana Dal 14 Al 19 Ottobre 2024

Ciao Lettor*!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 14 al 19 Ottobre 2024.
Buona Lettura.






SEGNALAZIONE

Titolo: P.S. I’M Still Yours - Per Sempre Io E Te

Serie: #01 Silver Springs

Autrice: Eliah Greenwood

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 14 Ottobre 2024

Genere: New Adult/ Spicy

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 4.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.90 €

Link Amazon: https://amzn.to/3YjS4y6

TRAMA

Tutto è iniziato con il giorno peggiore della mia vita.

È entrato in chiesa come se non fossero passati anni.

Come se non gli avessi mai donato il mio primo bacio e poi fosse salito su un aereo, inseguendo un sogno che avevamo costruito insieme.

Tuttavia, il ragazzo che catturava le lucciole con me se n’è andato da tempo.

Adesso è famoso.

Ricco sfondato.

Spregevole.

Sua madre pensa che abbia bisogno di riconnettersi con le sue radici dopo il suo ultimo disastro mediatico.

Che trascorrere un po’ di tempo alla casa al mare dove andavamo in vacanza da bambini gli chiarirà le idee.

Ma sapete qual è la vera sorpresa? Ha invitato la mia famiglia, che di recente ha perso la casa, a unirsi a loro.

Dicono che imparerò a perdonarlo nei prossimi mesi. Dopotutto, il tempo guarisce tutte le ferite... anche quelle causate dalle celebrità dagli occhi verdi.

Allarme spoiler: si sbagliano.

Kane Wilder potrà anche aver conquistato il cuore di milioni di persone.

Ma non avrà mai il mio...

P.S. I’m Still Yours è una storia d’amore spicy con un eroe che darebbe fuoco al mondo pur di far sorridere la sua ragazza.

Silver Springs Series:

#1 P.S. I’M Still Yours. Per Sempre Io E Te (14 Ottobre 2024)

Titolo: La Capsula Del Tempo

Autrice: Elysian

Casa Editrice: Magazzini Salani

Data Di Pubblicazione: 15 Ottobre 2024

Genere: Small Town/ Age Gap/Secrets And Lies/ Second Chance/ Male To Male/ Sport Romance/ Friends To Lovers/ Enemies To Lovers/ Forbidden/ 

Formato: Ebook - Cartaceo 

Link Amazon: https://amzn.to/401om1S

TRAMA

CI SONO SEGRETI CHE FAREBBERO MEGLIO A RESTARE SEPOLTI. 

Vail, Colorado. È la vigilia di Natale quando, in uno chalet di montagna, nove amici decidono di suggellare il loro legame seppellendo un segreto ciascuno. Sanno che di lì a poco le loro strade si divideranno, perciò si promettono di ritrovarsi in futuro, qualunque cosa accada, per riportare alla luce la capsula del tempo. Ma quello che parte come un gioco si trasforma subito in qualcosa di molto più profondo… Passati dieci anni dalla promessa fatta quella sera, nessuno di loro è rimasto lo stesso. La vita si è messa di mezzo con le sue vicissitudini, la distanza, la fine dell’amicizia o dell’amore, e nonostante il patto vada onorato, tornare a Vail sarà più difficile del previsto. Perché tra i fogli ingialliti non ci sono solo ricordi, ma confessioni che nessuno vuole rivelare. Perché leggere quello che è stato scritto potrebbe significare ritrovarsi o, forse, perdersi per sempre. Perché ci sono segreti che, anche a distanza di tempo, non possono proprio essere svelati.

Titolo: Where Words Collide

Autrice: Sofia Mazzanti

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 17 Ottobre 2024

Genere: Contemporary Romance/ Age Gap/Forced Proximity/Grumpy X Sunshine/ Fake dating

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/4fkrivh

TRAMA

A ventisette anni, Emma Lawrenson è costretta a tornare a Seashore Grove, la cittadina costiera nel Maine in cui è nata e cresciuta, perché la vita da editor freelance squattrinata poco si sposa con i costi spropositati di New York City. Ma quando, nella casa accanto alla sua, si trasferisce Nathan Wolfe, Emma vorrebbe poter sparire in una voragine nel terreno. Perché Nathan è colui che ha distrutto il suo più grande sogno ai tempi del college, e ora, cinque anni dopo, non sembra diverso dall’arrogante assistente del professore che era all’epoca. Emma e Nathan non hanno nulla in comune: lui è un affermato scrittore di romance, lei si sente persa e senza prospettive. Eppure, quando Nathan le propone di fingersi la sua ragazza durante una serie di eventi prestigiosi, inaspettatamente Emma accetta. Tra frecciatine e litigi, scambi di messaggi ed eventi eleganti, Emma e Nathan si renderanno conto che non sono poi così diversi e che, forse, il confine tra odio e amore è più sottile di quello che credono…

Titolo: No Such Queen

Serie: #02 Bloody Royals

Autrice: Coralee June

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 18 Ottobre 2024

Genere: Dark Romance/ Mafia Romance/ Why Choose Romance

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/3YiWO74

TRAMA

Atticus DuPont è colui che mi perseguita.

Il mio salvatore.

Il mio rapitore.

Vuole tenermi per sé.

Proprio quando ho iniziato a fidarmi di August, sono stata strappata dalle sue braccia e gettata nel ventre mortale del regno criminale.

Atticus è il mio unico alleato in questo luogo, e si diverte a sapermi costretta a fare affidamento su di lui - se voglio sopravvivere, se voglio tornare da August.

Atticus è pericoloso e non mi fido di lui.

Lo disprezzo.

Provo dolore per lui.

Ma il miliardario playboy ha i suoi demoni.

In qualche modo, ho iniziato a innamorarmi di lui. E non posso andarmene adesso.

Potente è la spada.

Violenti sono i nemici della Corona.

**"No Such Queen" è il Secondo volume della serie 'Blood Royals' dell'autrice bestseller UsaToday Coralee June.

Si tratta di una serie RH Mafia Dark Romance che tratta argomenti non adatti a tutti i lettori. Si invita a leggere le avvertenze a inizio libro prima di addentrarsi nella lettura.

Presto disponibile l’ultimo volume della serie.**

Titolo: Colui Che Ti Ama

Serie: #01 Tickled Pink

Autrice: Pippa Grant

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data Di Pubblicazione: 18 Ottobre 2024

Genere: Comedy Romance/ Small Town/ Grumpy For Sunshine/ Enemies To Lovers/ Romcom

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 4.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.90 €

Link Amazon: https://amzn.to/4eWbFKJ

TRAMA

Saprò rinunciare alla vita che adoro, per un uomo che amo odiare?

Quando mia nonna, sul punto di soffocare con la cena, si rende conto che la nostra famiglia non ha la minima speranza di conquistarsi il paradiso, decide di trasferire tutti dall'Upper East Side a Tickled Pink.

Da ereditiera, mi ritrovo in una città invasa da insetti giganteschi, caffè preparato con l'acqua dei piatti e cagliate di formaggio. Come se non bastasse, l’incontro con un papà single dal temperamento irritabile diventa il fulcro dei miei pensieri.

L'unica cosa su cui io e Teague concordiamo è che non appartengo a quel luogo. Ed è per questo che si offre di aiutarmi a fuggire, ma il destino ha in serbo qualcosa di inaspettato. 

Inizia a piacermi. Forse più di quanto avrei mai immaginato.

Titolo: Chiamami Per Nome

Autrice: MÂG

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 18 Ottobre 2024

Genere: Romance/ New Adult / Soft Dark / Second Chance/ Friends To Lovers

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile - Cartaceo Rigido

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo Flessibile: 15.10 €

Prezzo Cartaceo Rigido: 24.50 €

Link Amazon: https://amzn.to/3BQZ10y

TRAMA

Essere bambini è il periodo più bello della vita. Sun ed Elián erano inseparabili. Stare insieme era la loro unica certezza.

Poi, tutto è andato in pezzi.

Sun frequenta il secondo anno del college a Adelaide e sogna di diventare direttrice di una galleria d'arte. Osservare dipinti, foto e schizzi le ha sempre dato conforto, anche da quei ricordi che continuano a tormentarla. La sua vita ora è equilibrata, eppure sa di aver perso ciò che la rendeva più felice: Elián. Da anni il loro rapporto è cambiato. Lui è cambiato.

Non sorride più, non disegna più, non la cerca più. Accerchiato da una fama di cui non gli era mai importato, è diventato il giocatore di punta della squadra di rugby del campus ed è fra i favoriti per entrare a far parte della nazionale australiana di rugby: i Wallabies.

Ma Sun non molla. Anche se il rapporto che c'è fra loro non è che un'ombra di ciò che li legava da bambini, fa del suo meglio per tenere vivi quei piccoli frammenti che le

ricordano il suo amico del cuore, che forse già da allora era molto di più.

Un orrore condiviso, un altro taciuto, un passato che non smette di occupare il presente.

Nessuno a Adelaide sa cos'è successo nella cittadina di Mount Barker anni prima, quando due vite sono state distrutte e costrette a ricomporsi l'una senza l'altra.

Titolo: Dove Bruciano Gli Oceani

Serie: #01 Dove Bruciano Gli Oceani

Autrice: Casey L. Bond

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 18 Ottobre 2024

Genere: Fantasy Romance

Finale: Cliffhanger

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 16.90 €

Link Amazon: 

TRAMA

Con queste tre virtù, risorgeremo. Con queste tre virtù, conquisteremo.

Verità. Onore. Sangue.

Per il mio popolo, gli Empirei che regnano nel cielo, il Giorno degli Intenti è sacro... Per me, è il giorno in cui la menzogna che ho accuratamente costruito si sgretola e la mia verità lascia il posto alla mia rovina. Si scopre l’immenso potere che scorre nelle mie vene, immediatamente ambìto da coloro che sono desiderosi di sfruttarmi per ciò che considerano un bene superiore. Se riusciranno nel loro intento, il futuro che desidero mi verrà strappato via. Ma sono una guerriera nata per volare. Combattere. Non per essere ingabbiata e controllata.

La grande bilancia della dea Neera pende in mio favore. I piatti oscillano tra una punizione pesante e un’opportunità mortale. Le mie scelte? Catturare il mio più acerrimo nemico prima del prossimo Giorno degli Intenti, o perderò le mie ali.

Ma i piani più ambiziosi della vita si verificano spesso a un soffio dal disastro, e la tragedia colpisce in modo imprevedibile, come un fulmine. Quando mi ritrovo in balìa del mio più grande nemico, il terrore conosciuto come lo Squalo del Mare, il mostro che ha ucciso la persona che amavo di più, accetto il mio destino. La mia morte. Ma lo Squalo non si vendica di tutto quello che ho fatto. Mi dice che il suo vero nome è Crest. E anche se mi chiama Flagello dei Cieli, onora l’ordine di proteggermi.

Costretti insieme, Crest rivela che la verità si trova nel mezzo delle nostre prospettive e condivide la sua speranza di ottenere la pace prima che la Terra sia ulteriormente intrisa del sangue dei popoli del cielo e del mare. Più tempo trascorro con la sua specie, più mi chiedo se potrebbe avere ragione.  Un’alleanza potrebbe salvare entrambi i nostri popoli?

Sono Elira, il grande Flagello dei Cieli.

Lui è Crest, l’astuto Squalo del Mare.

Insieme... potremmo essere inarrestabili.

Dove Bruciano Gli Oceani Dilogy:

#1 Dove Bruciano Gli Oceani (18 Ottobre 2024)

#2 Dove Crollano I Cieli (Coming Soon)

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento