16 maggio 2024

Review Party: Wild Steamy Hook-Up di Piper Rayne

Oggi la nostra Ana partecipa al Review Party di “Wild Steamy Hook-Up” scritto da Piper Rayne edito da Dri Editore
Vediamo insieme alla nostra blogger cosa succede quando a causa di un matrimonio a Las Vegas una fiamma mai sopita si riaccende per entrambi i protagonisti.

Titolo: Wild Steamy Hook-Up

Serie: #03 White Collar Brothers

Autrice: Piper Rayne (USA Today Bestselling Author)

Casa Editrice: Dri Editore

Data Di Pubblicazione: 14 Maggio 2024

Genere: Second Chance/ Love Deal/ Forced Proximity

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/4bD1p84

TRAMA

«Smettila di provocarmi, Dominic. Dobbiamo restare platonici.»

«Non c’è mai stato niente di platonico tra di noi.»

Non era mai stato nei miei piani svegliarmi in una stanza d’albergo con una fede al dito.

Per di più con lei, la mia ex.

L’unica donna al mondo con cui ho un rapporto complicato.

Speravo che un annullamento veloce potesse risolvere ogni cosa, invece siamo costretti a fingere di essere sposati per davvero.

Quindi eccomi qui: obbligato a convivere con l’unica donna che abbia mai amato.

Ma, questa volta, non potrò entrare nel suo letto.

Oggi voglio parlarvi della mia ultima lettura, un libro che ho atteso come la pioggia in estate, il terzo volume della serie White Collar Brothers che parla del terzo fratello Mancini e della sua tormentanta storia d’amore con il suo primo amore.
«Non posso credere che due degli uomini Mancini siano già fuori mercato. E tu, Dom?» chiede con un sorrisetto.
«Ti piace ancora la vita da scapolo?»
«Io lavoro. Il lavoro è la mia vita e il mio amore.»
«Parli come il mio ex marito.»
Quando Dominic Mancini si ritrova con i postumi della sbornia nella sua camera d’albergo a Las Vegas, gli sembra di aver passato la serata facendo sesso ubriacandosi con la donna che ha frequentato in quell’estate negli Hamptons (narrata nel libro precedente).
Dominic resta sotto shock quando scopre che alla sua sinistra, precisamente all’anulare sinistro, c'è un nuovo gioiello, esattamente una fede, eh si, il fratello Mancini piú rigido, ligio alle regole e ai soldi, si è sposato ubriaco a Las Vegas con la sua ex Valentina - Val- Cavallo.
Valentina non è destinata a essere mia. È sempre appartenuta a qualcun altro. Questa volta me lo devo ricordare.
Valentina - Val- Cavallo, è una donna divorziata con un figlio di sedici anni, è alle prese con le scuole di danza, ma soprattutto con il suo amore tormentato pieno di stop and go con Dominic Mancini; quando si sveglia nella camera d’albergo con l’uomo che ha sempre amato e sposata con quest’ultimo, comincia a cercare una soluzione che possa favorire entrambi, precisamente avere l'annullamento senza far sapere niente alle rispettive famiglie.
«A volte un passato in comune è la base per le migliori relazioni. Penso che mamma abbia ragione. Non puoi sostenere che non ci sia un motivo per cui vi siete sposati. Ubriachi o meno» insiste Carm.
Si sa che la strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni e complice un paparazzo, le famiglie di
Dominic e di Val scoprono del matrimonio lampo a Las Vegas, le madri dei protagonisti cercano di far funzionare il matrimonio attraverso ricatti emotivi che hanno la meglio sia per Val e sia per Dominic.
«Andrai ancora avanti per molto con le avance?»
«Non lo sto facendo.» Mi isso sul bancone lasciando penzolare i piedi. Il suo sguardo mi scivola addosso per un secondo.
«Continui a buttare qui e là commenti sessuali.»
«È perché ho sempre amato farti arrossire.»
«Pensavo che mi odiassi.» Sospira.
«Non ti odierò mai, Val.»
Per scoprire cosa succederà tra Val e Dominic durante questo periodo di prova e quali sono stati gli ostacoli che hanno portato le varie interruzioni nel loro lungo e tormentato passato, non vi resta che acquistare e leggere “Wild Steamy Hook-Up”.
«Dimmi che non vuoi venire a letto con me.» Mette la padella sul retro del fornello e lo spegne, poi si avvicina lentamente.
«Voglio sempre scoparti, Val. Toccami adesso e lo scoprirai. Ma prepararti questo pasto non è un modo per averti nel mio letto... di nuovo.»
Wild Steamy Hook-Up” é un second chance, love deal e forced proximity che ci racconta la storia lunga tormentata e piena di passione tra Dominic Mancini e Valentina Cavallo.
«Hai sempre detto che non andavi a letto con colleghe di lavoro. Che complica le cose.» Ricordo quella conversazione, ma è successo prima che Val mi distruggesse. Nell si è presentata come un modo per superare la rottura. Mi stringo nelle spalle.
«Le cose cambiano.»
«Buono a sapersi che i tuoi valori possono oscillare a caso come un pendolo.»
In questo terzo volume ho notato una crescita nella scrittura dell’autrice, non solo ci racconta del presente tra Dom e Val ma anche del loro passato, di come il rapporto ha subito degli alti e bassi, e su come i grandi amori fanno giri immensi per poi ritornare insieme per vivere finalmente una storia d’amore senza gli ostacoli del passato.
«È sempre la stessa storia che si ripete. Sempre.»
«Rilassati, siamo solo amici.»
«Tu e Dom siete molte cose. Ma di sicuro non siete amici.»
In questo romanzo ho amato non solo come l’autrice è riuscita a creare una storia d’amore unica, piena di tormenti e di non detti che diventano macigni, ma anche come la chimica che scatenano Val e Dominic infiammano le pagine del romanzo, creando una storia d’amore unica, combattuta, una storia che chiede a gran voce un lieto fine.
«Troveremo una soluzione.» Mi tocca la mano, ma mi tiro indietro.
«No, non lo faremo. Non riusciremo mai a fidarci davvero l’uno dell’altra.»
«Non è vero. Non avevo idea che mi avresti fatto la proposta. Ero arrabbiata perché non hai combattuto per me. Perché non l’hai fatto?» La fisso.
«Perché avevi una famiglia. E un figlio che meritava di riavere i suoi genitori insieme, se fosse stato possibile. Non potevo togliere quella chance a Ryder.»
Consiglio la lettura di “Wild Steamy Hook-Up” a chi ama i second chance, i matrimoni ubriachi a Las Vegas e soprattutto la storia di due protagonisti forti e determinati che hanno tante cicatrici che influenzano il loro presente, e poi... chi non è curioso di leggere ancora dei fratelli Mancini?
Per tutti questi motivi assegno a “Wild Steamy Hook-UpCinque Piume.
Alla Prossima Lettura Ana 💙📚

Nessun commento:

Posta un commento