31 maggio 2024

Cover Reveal: Ethan di Katy Archer

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Ethan”, il Primo Volume della serie Nolan U Hockey scritto da Katy Archer, in uscita per la Dri Editore il 11 Giugno 2024.

Titolo: Ethan

Serie: #01 Nolan U Hockey

Autrice: Katy Archer

Casa Editrice: Dri Editore

Data Di Pubblicazione: 11 Giugno 2024

Genere: Bet Romance/ College Romance/ Slow Burn

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: 

TRAMA

Avrei dovuto spezzargli il cuore. Invece è stato lui a spezzare il mio.

ETHAN

Trenta. I giorni di astinenza forzata a causa di una sconfitta a freccette.

Cinque. I compagni di hockey con cui condivido la casa.

Una. L’unica ragazza che è riuscita a farmi provare qualcosa.

Zero. Le possibilità che ho di avvicinarmi a lei fino alla scadenza dei trenta giorni.

La mia vita è diventata una questione di numeri, ed è tutta colpa di una maledetta scommessa.

MIKAYLA

Milioni. I dollari del mio patrigno.

Centinaia. I sogni che ho nel cassetto.

Uno. Il ricatto che sono costretta ad accettare per studiare alla Nolan University.

Zero. Le alternative che ho.

La missione è semplice: per poter restare, devo far innamorare Ethan e umiliarlo pubblicamente.

Per sopravvivere al college hanno un'unica possibilità.

Distruggersi a vicenda.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento