Titolo: I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore
Serie: #01 The Boys Series
Autrice: Micalea Smeltzer
Casa Editrice: Heartbeat Edizioni
Data Di Pubblicazione: 20 Giugno 2023
Genere: Contemporary Romance/ Sport Romance/ Bully Romance/ College/ Second Chance
Finale: Autoconclusivo
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 3.99 €
Prezzo Cartaceo: 14.90 €
Link Amazon:https://amzn.to/3pdk4oj
TRAMA
Mascen Wade, il battitore stellare della squadra di baseball della Aldridge University, è un sacco di cose.
Ricco.
Più sexy del peccato.
Il cattivo ragazzo che regna nel campus.
Un tempo ci conoscevamo, ma anche se ho il nome di una principessa, non significa che la mia vita sia una favola.
Il mio piano è di tenere la testa bassa, prendere la laurea e lasciare questa città.
Ma nel momento in cui Mascen Wade mi riconosce, tutti i miei piani accuratamente elaborati si sgretolano.
Ha deciso che vuole rendere la mia vita un inferno. Ma non sono così facile da prendere in giro e non sopporterò le sue buffonate da prepotente.
Peccato che io non abbia mai saputo resistergli.
Ce la posso fare, mi ripeto. Posso essere una normale studentessa del college. Posso farmi degli amici. Uscire. Vivere la mia vita. Non sono più in trappola. Allora perché mi sento come un uccellino dentro una gabbia aperta ma che ha dimenticato come si fa a volare?
«Perché i ragazzi non possono essere come la pizza?»«Unti?» ribatto. «Perché guarda che già lo sono»......«No, deliziosi e immancabilmente fedeli».
«E tu questo lo chiami essere un gentiluomo?» Scuoto forte la testa.«Ogni volta che tu e io abbiamo parlato dalla tua bocca non sono usciti altro che insulti».
«Puoi fingere finché vuoi di appartenere a Cole, ma sappiamo entrambi che è una bugia. Il tuo corpo risponde a me , non a lui» ringhio , la mia voce non è neppure lontanamente dolce come la carezza che le sto facendo.«Il modo in cui ti scoperò, Aurora, ti farà impazzire, e lo adorerai. Cazzo, mi pregherai di dartene ancora».
«Che sapore ha la gelosia?» ribatto sollevando il mento, e raccolgo le mie cose, ormai il cibo non è più importante , visto che mi è passata la fame.«Perché sembri uno che ha mangiato qualcosa di acido».
«Non riesco a trattenermi. È talmente sexy. Quello sguardo… Gli lascerei fare tutto quello che vuole. Potrebbe spezzarmi il cuore, il letto, o anche la schiena».
«Che sapore ha la gelosia?» ribatto sollevando il mento, e raccolgo le mie cose, ormai il cibo non è più importante , visto che mi è passata la fame.«Perché sembri uno che ha mangiato qualcosa di acido».
«Ti ho portato del caffè, Principessa. Nero come la tua anima dannata. Spero tu lo prenda così, altrimenti lamentati con qualcun altro».
Nessun commento:
Posta un commento