23 giugno 2023

Review Tour: I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore di Micalea Smeltzer

Oggi la nostra Ana partecipa al Review Tour del bully romance e second chanceI Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore”  di Micalea Smeltzer, il primo volume autoconclusivo della serie The Boys edito da Heartbeat Edizioni.
Scopriamo cosa succede quando dopo dieci anni ritrovi il tuo vecchio migliore amico il quale è diventato non solo uno stronzo patentato, ma anche il tuo incubo e sogno proibito. 

Titolo: I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore

Serie: #01 The Boys Series

Autrice: Micalea Smeltzer

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 20 Giugno 2023

Genere: Contemporary Romance/ Sport Romance/ Bully Romance/ College/ Second Chance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 14.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/3pdk4oj

TRAMA

Mascen Wade, il battitore stellare della squadra di baseball della Aldridge University, è un sacco di cose.

Ricco.

Più sexy del peccato.

Il cattivo ragazzo che regna nel campus.

Un tempo ci conoscevamo, ma anche se ho il nome di una principessa, non significa che la mia vita sia una favola.

Il mio piano è di tenere la testa bassa, prendere la laurea e lasciare questa città.

Ma nel momento in cui Mascen Wade mi riconosce, tutti i miei piani accuratamente elaborati si sgretolano.

Ha deciso che vuole rendere la mia vita un inferno. Ma non sono così facile da prendere in giro e non sopporterò le sue buffonate da prepotente.

Peccato che io non abbia mai saputo resistergli.

Oggi voglio parlare della mia ultima lettura, un romanzo che ha un pizzico di new adult, molti chili di second chance e soprattutto una spruzzata di bully romance che non puó mancare. 
Cominciamo ora la recensione di “I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore” di Micalea Smeltzer
Ce la posso fare, mi ripeto. Posso essere una normale studentessa del college. Posso farmi degli amici. Uscire. Vivere la mia vita. Non sono più in trappola. Allora perché mi sento come un uccellino dentro una gabbia aperta ma che ha dimenticato come si fa a volare?
Quando Aurora Abbot - Rory per gli amici- finalmente, grazie ad una borsa di studio arriva nel prestigioso college Aldridge University, può mettere chilometri di distanza con il suo passato, la sua disfunzionale madre e ma soprattutto sarà un nuovo inizio per lei, il primo passo per un futuro migliore. 
«Perché i ragazzi non possono essere come la pizza?» 
«Unti?» ribatto. «Perché guarda che già lo sono»...
...«No, deliziosi e immancabilmente fedeli».
Si sa che se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo, e Rory dopo una sera passata con un bellissimo ragazzo di nome Cole a casa di quest’ultimo, cerca di fuggire senza farsi vedere, ma si scontra con il coinquilino di Cole,  ritrovandosi così davanti  una sua vecchia conoscenza, un vecchio amico che non vede da 10 anni, Mascen Wade
«E tu questo lo chiami essere un gentiluomo?» Scuoto forte la testa. 
«Ogni volta che tu e io abbiamo parlato dalla tua bocca non sono usciti altro che insulti».
Mascen Wade ha tutto dalla vita, soldi, bellezza, intelligenza e soprattutto è uno dei migliori lanciatori di baseball, e quando dopo dieci anni ritrova la sua vecchia migliore amica, il suo lato da stronzo patentato inizia a tormentarla; diventa geloso della relazione tra RoryCole,  suo coinquilino e migliore amico, e soprattutto diventa la spina del fianco di lei, creando delle situazioni sempre piú accattivanti ed estenuanti per la povera protagonista. 
«Puoi fingere finché vuoi di appartenere a Cole, ma sappiamo entrambi che è una bugia. Il tuo corpo risponde a me , non a lui» ringhio , la mia voce non è neppure lontanamente dolce come la carezza che le sto facendo. 
«Il modo in cui ti scoperò, Aurora, ti farà impazzire, e lo adorerai. Cazzo, mi pregherai di dartene ancora».
Per scoprire cosa succederà in questo “triangolo” amoroso, non vi resta che acquistare e leggere “I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore”. 
«Che sapore ha la gelosia?» ribatto sollevando il mento, e raccolgo le mie cose, ormai il cibo non è più importante , visto che mi è passata la fame. 
«Perché sembri uno che ha mangiato qualcosa di acido».
I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore” è un second chance e bully romance che mi é piaciuto particolarmente, leggere la storia di rivalsa di Rory e l’evoluzione di Mascen é stato spettacolare. 
Ho adorato lo stile della scrittrice, che grazie all’utilizzo del doppio punto di vista riesce a inquadrare la storia a 360 gradi, facendoci scoprire non solo il passato in comune tra Rory e Mascen, ma anche tutte le loro paure, incomprensioni, e i sentimenti che provano durante i vari capitoli. 
«Non riesco a trattenermi. È talmente sexy. Quello sguardo… Gli lascerei fare tutto quello che vuole. Potrebbe spezzarmi il cuore, il letto, o anche la schiena».
Ho amato il personaggio di Rory, una giovane donna che ha dovuto lottare per ottenere la sua possibilitá per un futuro migliore, ha delle cicatrici emotive che continuano a tormentarla, ma comunque riesce a superare il dolore creandosi una nuova cerchia di amicizia con le sue coinquiline rapportartandosi con un passato che nella figura di Mascen la tormenta e la affascina nel corso dei primi capitoli. 
«Che sapore ha la gelosia?» ribatto sollevando il mento, e raccolgo le mie cose, ormai il cibo non è più importante , visto che mi è passata la fame. 
«Perché sembri uno che ha mangiato qualcosa di acido».
Per quanto riguarda Mascen ho provato una sensazione di odio e amore nei suoi confronti nel corso della lettura. A primo impatto sembra avere tutto, soldi, fama. . . sia perchè è figlio di un musicista famoso e sia perché è il miglior lanciatore della squadra di baseball universitaria, ma qualcosa lo tormenta, non solo la relazione tra Cole e Rory ma soprattutto il non rapporto con il padre, il lato negativo della fama e  il suo carattere da stronzo patentato che non riesce a frenare. 
Potete immaginare la mia faccia nel corso della lettura quando Mascen si comporta da stronzo, il modo nel quale stuzzica Rory cercando di trovare il punto debole della sua armatura, dando vita a dialoghi che sembrano dei piccoli duelli. 
«Ti ho portato del caffè, Principessa. Nero come la tua anima dannata. Spero tu lo prenda così, altrimenti lamentati con qualcun altro».
Infine consiglio la lettura di “I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore” a coloro che amano leggere new adult ambientati in college con personaggi maschili stronzi, patentati, con personaggi femminili toste e piene di inventiva, ed infine ai lettori che amano dialoghi che a volte fanno sbellicare dalle risate e aumentano la temperatura regalandoci un preludio per una scena spicy. 

Per tutti questi motivi assegno a “I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore” Cinque Potenti Piume
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento