24 marzo 2025

Recensione: Dragon di Kat Blackthorne

Oggi vi parliamo di "Dragon" il secondo volume della serie I Ragazzi Di Halloween edito VirgiBooks e scritto dalla meravigliosa penna dark di Kat Blackthorne
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra L'Aura, buona lettura.
Titolo: Dragon

Serie: #02 I Ragazzi Di Halloween

Autrice: Kat Blackthorne

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 14 Febbraio 2025 

Genere: Paranormal Romance/ Monster Romance/ Why Choose Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/4hN3PDT

TRAMA 

Onyx

Sapevo che il mio primo tradimento sarebbe stato rapido e meritato.

Ghost mi aveva sottovalutato. Judas probabilmente non mi considerava affatto. Wolf mi compativa. Per loro ero un buffone, un seduttore spudorato e un musicista irrequieto. Fratelli e amanti spesso banalizzano i doni delle loro controparti.

Oh, lui non mi farebbe mai una cosa del genere. È un bravo ragazzo.

Si sbagliavano.

Ho atteso il momento giusto. La mia prima apparizione nel mondo dei mostri, dopo essere uscito dalla mia prigione cittadina, avrebbe dovuto essere grandiosa. Non avrebbero dovuto prevederlo, perché funzionasse. E non l'hanno fatto.

Poi c'era Blythe. Questa piccola e adorabile creatura di morte che era entrata solitaria in una tavola calda, senza soldi e con una paura così potente da togliermi il fiato.

Non potevo ignorarla, non potevo togliermela dalla testa... e non potevo dimenticare che era mia.

Blythe

Scappavo di nuovo.

Solo che questa volta, invece di fuggire dal mio passato, stavo scappando da casa, da me stessa. Forse in questo viaggio avrei trovato qualcosa che mi avrebbe aiutata a capire cosa fare.

Non aiutava la mia confusione il fatto che qualcosa in Onyx mi stesse urlando di prestare attenzione. Ero attratta da lui,

sarebbe stato impossibile non esserlo. C'erano streghe che sostenevano che eravamo tutti accoppiati, i Ragazzi di Halloween e io. Non potevo fare a meno di sentire l'attrazione dello sguardo smeraldino di Onyx, o il modo in cui il mio cuore batteva più velocemente solo pensando a quello che avrebbe detto dopo.

Onyx Hart era tagliente e affascinante... anche se c'era qualcos'altro sotto la sua superficie così accuratamente lavorata che dovevo ancora scoprire.

E volevo davvero farlo.

Ma come potevo affrontare un vampiro e un drago senza finire morsa e bruciata?

Siete tutti invitati al Ballo del Cuore Sanguinante questo giorno di San Valentino...

**'Dragon' è il secondo volume della serie "I Ragazzi Di Halloween" di Kat Blackthorne. Si tratta di una serie Paranormal Monster Why Choose Romance riservata a un pubblico adulto, maturo e consapevole. Vi invitiamo a leggere le avvertenze a inizio libro prima di procedere. Si consiglia di seguire l'ordine d'uscita per la lettura dei 4 volumi, ciascuno incentrato su uno dei Ragazzi e sul loro rapporto fra loro e con Blythe. Nella serie sono presenti anche scene MM e di gruppo.**

Eccomi di nuovo a parlarvi di una serie che mi sta togliendo il sonno e la pace mentale, "Dragon" é il secondo volume della serie de I Ragazzi Di Halloween edito VirgiBooks
Kat Blackthorne anche questa volta ne scriverà delle belle regalando avventura, mistero, segreti da svelare e... passione, tanta tanta passione.
Inseguito la morte, l’ho schernita, ho giocato con lei, trovandola nei nascondigli più strani. Ho spinto le sue regole e le sue barriere, vedendo quanto vicino al limite potessi ballare. 
Onyx il nostro bel drago vampiro non ce la fa più, desidera Blythe con tutto se stesso, ma il nostro demone Ghost non lo lascia esprimersi al meglio, lo allontana da lei in ogni modo possibile, un pò per gelosia ma anche per la sicurezza di entrambi.
Blythe si sente come se vivesse in un limbo, da una parte il suo cuore appartiene a Ghost ma ormai ha realizzato che nel suo c'è abbastanza spazio anche per Onyx e Wolf; è arrivato il momento di scoprire le vere origini di Onyx, è giunta l'ora di partire verso il Ballo del Cuore Sanguinante e venire finalmente a capo delle origini di Dragon.
«Sono solo un essere mezzo annoiato, mezzo senza vita... niente. Sono il nulla.» 
Blythe è di nuovo in fuga, si sente divisa in due e ha paura per ciò che potrebbe accadere ai suoi ragazzi dopo quello che le hanno rivelato le streghe, è più consapevole del suo ruolo ma ancora non è cosciente dei suoi reali poteri, che sono senza dubbio potentissimi perchè lei è la Morte, colei che accompagna le anime verso la luce o l'inferno.
Onyx è combattuto fra ciò che è giusto fare e quello che invece desidera, Ghost gli sta con il fiato sul collo, ma non demorde, brama la Morte e la vuole a tutti i costi anche se questo significa morire; ha voglia di ricordare chi siano i suoi genitori e la rivelazione di questo lo metterà alle strette portandolo a scatenare il drago che è in lui e... sarà meraviglioso.
«L’eternità è sempre stata qualcosa di lungo. Ho sognato la morte per decenni. Ma ora che ho trovato te, Blythe, la mia Morte, la mia Mietitrice, l’eternità non sarà mai abbastanza.»
I Pirati avranno un ruolo decisivo e una parte nella storia molto importante, le streghe daranno del filo da torcere alla nostra protagonista, ma nuovi alleati e il suo fidato famiglio non l'abbandoneranno mai.
La passione e lo spicy sono WOW, l'Autrice ci regalerà dei momenti niente male, fra i quattro ragazzi c'è un feeling pazzesco e le scene hot sono perfette in pieno stile Blackthorne.
«Mi negherei l’aria e la luce del sole, e anche il fuoco e la musica per te, Blythe. Posso vivere senza sangue.»
 
Le varie comparse di Judas sono veri e propri colpi di scena che ti fanno desiderare di saperne sempre di più; ora è arrivato il momento di farsi valere, di far capire veramente a tutti di che pasta è fatto il nostro Dragon, ne vedrete, o meglio, ne leggerete delle belle, specialmente nel finale😜. 
Lei era la nostra terra incantata. Nostra da marchiare, da rivendicare, nostra in cui perderci.
Detto ciò, assegno al romanzo Cinque Piumee ringrazio la VirgiBooks per la copia ARC a me inviata.
Alla Prossima, L'Aura ❤️‍🩹 📚

Nessun commento:

Posta un commento